Migliori app di monitoraggio del portafoglio per Android

Tieni traccia delle tue spese? Se sì, come gestisci? Ci sono diversi modi per mantenere il tuo budget sui tuoi soldi. È difficile tenere traccia manualmente della spesa ogni mese perché la maggior parte delle cose in questi giorni vengono fatte online, dal pagamento delle bollette all’acquisto di un servizio di abbonamento all’acquisto.

Poiché paghiamo online, non sappiamo se rientriamo nel nostro budget o se lo abbiamo superato. In questo momento, puoi utilizzare app di gestione del denaro che ti aiutano a gestire i tuoi soldi.

Queste app per la gestione del budget consentono di monitorare e guidare meglio le tue entrate e le tue spese. Puoi tenere traccia della tua attività che mostra quanti soldi hai speso e puoi anche monitorare banche, spese, ecc.

Elenco delle migliori app di monitoraggio del portafoglio per Android

Esistono molte app di budget che ti aiutano a tenere traccia delle tue spese mensili. Ecco l’elenco delle migliori app economiche per Android per tenere traccia del tuo portafoglio.

1. Buon budget

Goodbudget è un’app di budgeting popolare adatta per la pianificazione del budget domestico. È un’app di gestione delle finanze personali che ti aiuta a tenere sotto controllo budget, bollette e finanze. È anche compatibile con Android, iOS e Web.

Inoltre, ti consente di esportare i tuoi dati come file CSV, QFX e OFX se ne hai bisogno. La maggior parte delle funzionalità principali sono disponibili gratuitamente; il resto tutti hanno bisogno di un abbonamento.

Prezzo: Gratuito / $ 6,00 al mese / $ 50 all’anno

2. Menta

Precedentemente noto come Mint Bills, gestisce facilmente le tue finanze sul tuo smartphone. Rispetto alla vecchia app, l’app Mint ha più funzionalità come la gestione di fatture e denaro, il pagamento delle bollette se lo desideri, ecc. È possibile impostare promemoria per il pagamento delle bollette, sincronizzare con il punteggio di credito, autenticazione a più fattori.

Prezzo: Rilasciare

3. Mare

Monefy è l’applicazione più semplice e molto facile da usare. La schermata principale rappresenta tutte le tue spese principali tramite un grafico cerchiato e codificato a colori con la percentuale delle spese. Ottieni maggiori informazioni toccando la sezione che desideri visualizzare.

L’app cerca di installarsi da sola e aggiunge nuovi dati in modo facile e veloce. Oltre a ciò, supporta valute, calcolatrice integrata, protezione con password, integrazione Dropbox, widget, ecc.

Prezzo: Gratuito, $ 2.50

4. Portafoglio

Un portafoglio è uno strumento finanziario che fa tutto senza intoppi. Questa app si sincronizza facilmente con le tue transazioni bancarie e dispone della sincronizzazione cloud in modo da poterla utilizzare su più dispositivi. Ha anche una funzione di condivisione dell’account, in modo da poter condividere facilmente con un contabile o la persona amata. Il portafoglio supporta più valute, monitoraggio della garanzia, modelli, liste della spesa, ecc.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

5. Le mie finanze

L’app My Finances è la migliore app per il budget in cui puoi gestire più account, pianificare le spese, visualizzare la cronologia delle tue azioni, ecc. L’interfaccia utente è colorata e ha Material Design. Puoi personalizzarlo come preferisci per spese come fatture.

Ci vuole poco tempo per l’installazione, ma tiene traccia di tutto. Tuttavia, l’app è ancora in fase di sviluppo, quindi potremmo vedere altri aggiornamenti in arrivo.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

6. AndroMoney

Una delle app di monitoraggio del portafoglio più popolari e di successo per Android. AndroMoney supporta il web, iOS e Android. L’app ha caratteristiche sorprendenti come più account, funzioni di budget, backup di Excel se necessario, supporto per più valute, nonché saldi e trasferimenti di account.

L’interfaccia utente dell’app è impeccabile e le analisi sono molto facili da leggere. E una delle cose migliori di questa app è che è completamente gratuita, ma con pubblicità.

Prezzo: Gratuito con annunci.

7. Calcolatori finanziari

L’app calcolatrice finanziaria ti aiuta a determinare il tuo budget futuro. L’app è una raccolta di calcolatori che ti permette di scoprire cose diverse. C’è un calcolatore di prestito dove puoi vedere i tuoi pagamenti e interessi.

Ha così tanti calcolatori diversi, dall’acquisto di una casa al tasso fisso, regolabile e un calcolatore di rendimento delle azioni. Tuttavia, questa app non ti consente di gestire i tuoi soldi, ma ti aiuta a fare acquisti futuri.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99

8. Gestore di denaro

È una semplice app di gestione del denaro per pianificare i tuoi soldi. Questa app ti aiuta a vedere dove stai spendendo soldi. L’app Money Manager ti offre il blocco della password, la gestione delle risorse, le statistiche istantanee e la contabilità istantanea. Puoi facilmente eseguire il backup e ripristinare i tuoi dati se cambi dispositivo.

Fornisce anche l’output su un foglio di calcolo Excel se ne hai bisogno. Ha un design dei materiali che rende l’interfaccia utente fantastica. Puoi scaricarlo gratuitamente e poi passare a una versione Pro.

Prezzo: Gratuito / $ 3,99

Deja un comentario