KineMaster per PC e Mac – Windows 7, 8, 10 – Download gratuito

Kinemaster è la migliore app di editing video per Android. Sfortunatamente, non è per gli utenti di PC o non esiste un software per PC. Abbiamo elencato i passaggi per scaricare Kinemaster per aiutare gli utenti che desiderano scaricarlo sul proprio PC.

Iniziamo introducendo brevemente Kinemaster poiché ora sappiamo che è l’app di editing video. Kinemaster offre potenti funzionalità per l’editing video. Alcune funzioni interessanti sono le voci fuori campo, il che significa che puoi aggiungere una nuova voce alla voce esistente.

La prossima funzione di controllo della velocità che ti consentirà di controllare la velocità del video. Insieme a questo, ci sono molte funzionalità come effetti speciali, sottotitoli che porteranno il tuo video modificato al livello successivo.

Ecco i modi migliori per scaricare Kinemaster per PC

Kinemaster viene utilizzato anche dai professionisti per svolgere il proprio lavoro come la modifica di vlog, la creazione di animazioni. I metodi elencati di seguito per scaricare Kinemaster per PC ti aiuteranno a migliorare l’editing in modi più sorprendenti. L’editing video su PC ti consentirà di modificare i video più comodamente quando ottieni il grande schermo.

KineMaster per PC

Tuttavia, la funzionalità sarà la stessa, ma il PC sarà più adatto all’attività. Il professionista dovrebbe eseguire l’editing video tramite un PC in quanto ciò darà effetti migliori e utilizzerà tutte le funzionalità correttamente. Discutiamo brevemente le funzionalità di Kinemaster per descriverlo brevemente.

Caratteristiche di Kinemaster: –

  • Aggiunte immagini, adesivi, effetti speciali e varie note scritte a mano.
  • Aggiungi voci fuori campo, effetti di sfondo ed effetti sonori al video.
  • Puoi inciampare e ritagliare il tuo video.
  • Controlla la luminosità, la saturazione, il contrasto in qualsiasi misura.
  • Inserisci animazioni ed effetti visivi per rendere il tuo video sorprendente.
  • Funzione rallentatore da applicare al tuo video.
  • Esporta il video in vari formati.
  • Condividi direttamente sui vari social network.
  • Puoi visualizzare l’anteprima del video in qualsiasi momento tra le modifiche.
Potresti essere interessato  Come modificare la dimensione della memoria virtuale in Windows 11

Elenco dei modi per scaricare Kinemaster per PC: –

Parliamo prima dei requisiti per l’esecuzione di Kinemaster su PC. I metodi elencati funzioneranno solo con Windows e macOS. Quindi assicurati di avere Windows o MAC installato sul tuo PC per usare Kinemaster. Sfortunatamente, questo non funzionerà in nessuna versione di Windows, quindi la versione dovrebbe essere 7/8/10.

La RAM deve essere maggiore o uguale a 2 GB sul tuo PC. La cosa principale è lo spazio di archiviazione, quindi dovresti avere circa 2 GB di spazio libero. Il processore deve essere AMD o Intel. Se il tuo PC ha i requisiti di cui sopra, sei a posto.

La parte che svolge un ruolo fondamentale nell’installazione di Kinemaster su PC è un emulatore. Molti di voi ne hanno già sentito parlare, ma ne parliamo brevemente. L’emulatore crea un ambiente simile ad Android e viene utilizzato per installare app o giochi Android su PC.

Ci sono molti emulatori disponibili sul mercato e puoi andare con chiunque. Tutti gli emulatori funzionano allo stesso modo, solo il nome del marchio è diverso, quindi non preoccuparti. Quindi qui utilizzeremo NOX Player, che è stato premiato come miglior emulatore da diverse comunità tecnologiche.

# 1) Passaggi per scaricare Kinemaster: –

Passo 1: Prima scarica il download Lettore NOX qua. Dopo averlo scaricato, procedere con l’installazione e installarlo correttamente. Se ricevi un errore durante l’installazione, i requisiti di sistema per il tuo PC sono bassi. Tuttavia, puoi anche provare alcune alternative che elencheremo di seguito.

2° passo: Dopo l’installazione, aprilo e ti chiederà la registrazione o i dettagli necessari. Compila i dettagli e continua.

Passaggio 3: Ora vedrai con precisione l’ambiente Android. Sembrerà un negozio Android. Quindi cerca Kinemaster nella barra di ricerca di NOX Player.

Passaggio 4: Vedrai il Kinemaster nei risultati dopo la ricerca. Ora devi fare clic sul pulsante Installa per installare Kinemaster sul tuo PC. Dopo aver fatto clic su Installa, Kinemaster verrà installato e potrai continuare.

Potresti essere interessato  Come correggere il codice di errore 0x8024402F in Windows 10

Da notare: L’app verrà scaricata nell’emulatore, il che significa che otterrai l’icona dell’app Kinemaster nel lettore NOX.

KineMaster per PC e Mac - Windows 7, 8, 10 - Download gratuito

# 2.) Alternative per scaricare Kinemaster su PC: –

Se il metodo sopra elencato non funziona per te, ricomincia prima con la configurazione di base del PC. Se i requisiti del tuo PC corrispondono ancora, ricevi un errore, in seguito puoi provare questo metodo.

KineMaster per PC con Bluestacks

A volte l’emulatore specifico non funzionava nel sistema a causa di errori del software. Ora useremo i bluestack. È un emulatore semplice e potente. Viene utilizzato da vari giocatori per giocare ai giochi Android sul proprio PC. L’installazione è abbastanza simile. Cominciamo con l’installazione.

Passo 1: Scarica Bluestacks da qua e installalo sul tuo PC.

2° passo: Dopo averlo installato, procedere con la registrazione e l’installazione di base.

Da notare: Installa il software Microsoft .net Framework sul tuo PC per evitare errori di installazione.

Passaggio 3: Ora sei pronto per scaricare Kinemaster. Cerca Kinemaster in Bluestacks. Otterrai l’app Kinemaster nei risultati.

Passaggio 4: Installa Kinemaster e il gioco è fatto. Aprilo e fai il fantastico video editing.

Perché usare KineMaster per PC e Mac?

Kinemaster è una soluzione di editing video completa per utenti mobili e IT. Puoi facilmente modificare i tuoi brevi progetti video per completare i lungometraggi. Kinemaster regge bene in progetti video lunghi e l’editing video è così facile con questo software.

KineMaster dispone di una libreria video di preset, transazioni, titoli e scali. È progettato per rendere il processo di modifica molto più semplice e veloce per gli utenti mobili. Se non hai ancora provato KineMaster, provalo e verifica tu stesso. La maggior parte degli utenti di YouTube utilizza anche Kinemaster per sviluppare e modificare i propri video di YouTube.

Potresti essere interessato  Come ottenere Emoji su PC desktop Windows

Come faccio a scaricare la versione completa di KineMaster per PC?

La versione PC di KineMaster non viene fornita con tutte le funzionalità e i plug-in preinstallati. In effetti, nessuna versione ufficialmente supportata di KineMaster è disponibile per utenti Windows o macOS nativi. Quindi dobbiamo installare Kinemaster negli emulatori Android. Ma non preoccuparti, KineMaster funziona così bene negli emulatori e puoi modificare rapidamente in questo modo. Ecco quindi una guida rapida su come scaricare la versione completa di KineMaster per PC:

  1. Per iniziare, installa l’emulatore Bluestacks su PC.
  2. Dopo aver installato Bluestacks, fai clic su “Le mie applicazioni” sezione.
  3. Qui devi aprire il Play Store e cercare “KineMaster”
  4. Accedi con il tuo account Google e il download inizierà automaticamente.
  5. Attendi qualche minuto per il download e il gioco è fatto! Kinemaster è pronto per il montaggio!

Nota: se hai problemi con Bluestacks e Kinemaster, installa semplicemente il software Microsoft .net Framework sul tuo PC.

Dalla redazione

Questi semplici metodi ti permetteranno di eseguire Kinemaster sul tuo PC senza affrontare alcun problema. Devi seguire i requisiti di sistema del PC, quindi assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema e che tu sia pronto per installare Kinemaster. Puoi anche usare Kinemaster per il tuo lavoro ufficiale in quanto è il potente software di editing video.

Lascia un commento