Migliori app di monitoraggio del peso per Android iOS

La tua salute è il bene più importante per te. Quindi, ovviamente, le persone tendono a concentrarsi maggiormente sulla salute e hanno bisogno di determinate app per monitorare la loro salute. Queste app di monitoraggio della salute o del peso possono aiutarti a mantenere la tua dieta e il tuo programma di esercizi per mantenerti in forma e in salute. Molte persone tendono ad allontanarsi dai loro obiettivi di fitness e queste app possono sicuramente aiutarli a rimanere in pista e raggiungere il loro obiettivo di fitness.

Ai nostri giorni, i nostri smartphone controllano tutto, dalle nostre e-mail alla pianificazione delle nostre vacanze. Le app gestiscono la maggior parte delle cose sui nostri smartphone. E no, puoi anche monitorare il tuo peso e altri fattori relativi alla salute tramite il tuo smartphone. Se sei una persona attenta alla salute, dovresti anche dare un’occhiata alle app in esecuzione e alle app di bodybuilding che possono aiutarti a perdere peso o aumentare di peso.

Elenco delle migliori app di monitoraggio del peso per il tuo smartphone Android e iOS

Oggi ti abbiamo comprato un elenco delle migliori app di monitoraggio del peso che ti aiuteranno a tenere traccia del tuo programma di esercizi e dieta in modo da non perdere mai i tuoi obiettivi di salute:

Guarda il tuo peso

Guarda il tuo peso

Come suggerisce il nome, questa app ti aiuta a registrare il tuo peso e la tua dieta. Tutto quello che devi fare è inserire la tua età, altezza, peso, ecc. per impostare il tuo profilo. L’app calcola il BMI stesso, tenendo conto delle misurazioni del tuo corpo. Ti permette anche di esportare i tuoi dati via email.

aktiIMC

aktiIMC

Bene, questa app può aiutarti molto nel tuo piano di perdita o aumento di peso. Puoi calcolare manualmente il tuo BMI fornendo le tue informazioni sanitarie di base. Visualizza tutte le voci su un grafico, che è molto utile per capire quanto sei vicino ai tuoi obiettivi. Nel complesso, questa è un’ottima app per monitorare i tuoi progressi di perdita / aumento di peso.

MyFitnessPal

MyFitnessPal

È un’app di monitoraggio del peso ricca di funzionalità. Tuttavia, la parte migliore di questa app è il suo più grande database di alimenti con oltre 11 milioni di alimenti. Puoi anche creare un catalogo dei tuoi pasti quotidiani. Inoltre, questa app ha anche un importatore di ricette integrato, che ti consente di ottenere le informazioni nutrizionali delle tue ricette.

Il mio allenatore di dieta

Il mio coach dietetico

La dieta gioca un ruolo importante nel mantenerci sani e in forma. Quindi, questa app potrebbe aiutarti a mantenere una dieta corretta. Viene fornito con un diario dietetico e un calcolatore di calorie, che aiuta a stabilire una dieta organizzata. Puoi anche impostare promemoria sulla tua dieta.

Mi Fit

Mi Fit

Questa app è disponibile per Android e iOS; L’app Mi Fit si connette al fitness tracker Mi Band. Ti consente di impostare promemoria di allenamento, avvisi di attività, ecc. Può tenere traccia di vari esercizi come tapis roulant, ciclismo, nuoto, corsa e molti altri. Inoltre, può anche monitorare il sonno e le pulsazioni.

Perdilo

allentalo

Lose It è un’ottima app per il monitoraggio del peso che tiene traccia del peso, dei macro e del consumo calorico. Tiene traccia dell’assunzione giornaliera di proteine, carboidrati e grassi e fornisce un grafico che mostra i tuoi progressi settimanali. Puoi anche accedere agli account dei social media e sfidare i tuoi amici.

Inoltre, Lose It ti offrirà anche cibi e nuove ricette nei tuoi pasti in base ai tuoi obiettivi. I piani di abbonamento partono da soli $ 9,99, che è abbastanza abbordabile se sei un appassionato di fitness, ovviamente.

Osservatori del peso

Controllori del peso

L’app Weight Watchers è sicuramente uno dei migliori tracker di peso. È anche più spesso raccomandato dai medici. Ti offre opzioni alimentari adatte, informazioni nutrizionali per i tuoi pasti e ti aiuta anche a stabilire una dieta appropriata in base ai tuoi obiettivi. Inoltre, ottieni anche punti per l’allenamento, il mantenimento della dieta e tutte le altre cose che possono essere piuttosto divertenti.

Tracker di perdita di peso e calcolatore di BMI – Regolazione del peso

Tracker di perdita di peso e calcolatore di BMI – Weight Fit

Questa app può essere molto utile in quanto ti aiuta a monitorare il tuo peso giornaliero. Ha anche un calcolatore BMI integrato; è possibile impostare il peso desiderato e progredire nella progressione. Inoltre, puoi anche sincronizzare i tuoi dati di peso con il tuo account Google Fit. Pertanto, ti aiuta a monitorare il tuo peso e raggiungere i tuoi obiettivi.

MyNetDiary

MyNetworkJournal

Perdere peso richiede molte restrizioni sulle abitudini alimentari. Ed è da qui che nasce l’app MyNetDiary. L’app supporta la tua dieta dimagrante e funziona come assistente nutrizionale personale.

Con oltre 600.000 prodotti alimentari, non sarai mai a corto di varietà. Inoltre, questa app supporta i fitness tracker che ti tengono connesso con dispositivi come Jawbone, Fitbit, ecc. Allo stesso tempo, ti aiuta anche a monitorare la frequenza cardiaca, il colesterolo, l’emoglobina, ecc.

Punto di dieta – Perdita di peso

Punto di dieta – Perdita di peso

Se stai perdendo completamente peso, allora Diet Point potrebbe essere una buona scelta per te. Contiene oltre 130 programmi dietetici efficaci, promemoria per i pasti, calcolatori dell’IMC e altro ancora.

Inoltre, c’è una lista della spesa dedicata per ogni dieta. Quindi cucinare il pasto perfetto ora è più facile che mai. Bilancia perfettamente i tuoi macro per vedere cambiamenti rapidi ed efficienti nella tua forma. Questo allenatore tascabile può svolgere un ruolo importante nel tuo piano di perdita di peso.

Dalla redazione

Quindi queste sono alcune delle migliori app di monitoraggio del peso per l’utente di smartphone moderno. Quale di queste app installerai? Dicci nella sezione commenti qui sotto.

Deja un comentario