Migliori app di hashtag di Instagram per Android iOS

L’uso degli hashtag può aumentare la popolarità e il numero di visualizzazioni del post. Puoi utilizzare gli hashtag su quasi tutte le piattaforme di social media mentre carichi qualsiasi post. La maggior parte degli hashtag viene utilizzata su Instagram durante la pubblicazione perché puoi aumentare il coinvolgimento del post.

Ma devi sapere come usare gli hashtag su Instagram quando pubblichi qualsiasi contenuto. Quindi, se vuoi utilizzare anche gli hashtag che possono rendere popolare il tuo post, dai un’occhiata a queste fantastiche app di hashtag per iOS e Android.

Elenco delle migliori app per gli hashtag di Instagram (iOS e Android)

1. Hashtagify

Hashtagify è un semplice servizio per scegliere gli hashtag su Instagram. In questa applicazione c’è l’intelligenza artificiale, che crea automaticamente gli hashtag. Quando pubblichi una foto, se non sei sicuro o non sai quale hashtag usare, puoi usare questa app.

Basta aprire l’app e scaricare un’immagine dalla galleria; in pochi secondi troverai gli hashtag relativi all’immagine. Quindi, se non vuoi cercare manualmente gli hashtag, prova questa app e risparmia tempo.

A parte tutto ciò, il lato negativo dell’app è che ottieni solo cinque prove gratuite. Dopo che tutte e cinque le prove sono state completate, puoi attendere 66 giorni per ottenere ulteriori prove o acquistare l’account premium.

Caratteristiche:

  • Semplice e facile da usare.
  • Scegli la foto e ottieni gli hashtag, non c’è bisogno di cercare.

Collegamento per il download (Android/iOS)

2. Ispettore hashtagtag

L’app Hashtag Inspector fornisce l’accesso a funzioni di selezione degli hashtag uniche. Può essere utilizzato anche per Instagram e altre piattaforme di social media. Questa app troverà tutti gli hashtag popolari. L’interfaccia utente di questa app è eccellente.

Oltre a tutte le caratteristiche, c’è una caratteristica unica. Nell’app puoi vedere una sezione dedicata alle comuni sfide di Instagram. Quindi puoi vedere le difficoltà che sono di tendenza e puoi usare questo hashtag per rendere popolare il tuo post. Puoi anche vedere chi ha avviato la sfida e chi vi ha partecipato.

Caratteristiche:

  • Nessuna restrizione sul numero di parole chiave.
  • È disponibile su tutte le piattaforme.
  • I dati vengono conservati per tutta la durata dell’utilizzo dell’applicazione.

Collegamento per il download (Android/iOS)

3. Hashtag per Instagram

Gli hashtag per l’app Instagram hanno hashtag di tutte le categorie. Nella schermata iniziale dell’app, vedrai tutti i tipi. Puoi scegliere il tipo di hashtag come natura, popolare, social, cibo, ecc., oppure puoi cercare nella barra di ricerca qualsiasi hashtag pertinente al tuo post. , copia l’hashtag con un semplice tap e incollalo nel tuo profilo Instagram.

Caratteristiche:

  • Sono disponibili diverse categorie di hashtag.
  • Ti permette di cercare hashtag online.
  • Basta copiare i tag e aprire l’app come Facebook, Instagram e incollarla.

Collegamento per il download (Android/iOS)

4. Hashme Hashtag Generator – Hashtag per Instagram

La maggior parte di loro commette un errore utilizzando hashtag popolari durante la promozione. Un hashtag popolare non significa che sia il migliore per la promozione. La popolarità dell’hashtag e quando gli utenti fanno clic su di esso hanno una connessione.

Pertanto, questa applicazione è un servizio che monitora e tiene traccia dei social network. Il generatore di hashtag Hashme tiene traccia degli hashtag in tempo reale. Questa app fornisce informazioni sui dati di ricerca online. Puoi anche ottenere un riepilogo giornaliero degli hashtag.

Caratteristiche:

  • Analizza la separazione dei riferimenti positivi e negativi
  • Trova gli hashtag relativi alle storie.

Collegamento per il download (iOS)

5. Sottotitoli

Con le app di Leetags puoi controllare e analizzare i social network. Da Instagram, otterrai informazioni con cui puoi gestire il modo in cui il tuo pubblico interagisce con gli hashtag. Usa il pannello di controllo utente e crea nuovi temi e tendenze. Questa app ti mostra ogni commento che ha menzionato il tuo hashtag. Nell’app è presente l’apprendimento automatico integrato per un’immagine.

Caratteristiche:

  • Servizio cloud completamente integrato.
  • La migliore app per organizzare e mantenere molti account
  • Fornisce una panoramica di statistiche, repost, informazioni generali.

Collegamento per il download (Android/iOS)

6. Hash automatico

L’app Autohash ti consente di cercare gli hashtag. Puoi anche vedere le discussioni in tempo reale che accadono intorno agli hashtag. Questa app tiene traccia dei dati degli ultimi due anni online in diverse lingue. Per selezionare le informazioni, controlla tutte le app e i blog di social media più diffusi.

Caratteristiche:

  • Monitora e segui l’hashtag all’istante.
  • Notifiche in tempo reale per situazioni critiche.
  • Ti permette di condividere foto con hashtag direttamente su Instagram.

Collegamento per il download (Android)

Qui abbiamo suggerito alcune delle app di hashtag che puoi utilizzare per rendere popolare il tuo post. Se vuoi più iscritti, devi usare più hashtag. Questo elenco di app ti aiuterà a ottenere i migliori hashtag per i tuoi post.

Deja un comentario