Come appuntare i commenti sull’app di Instagram utilizzando uno smartphone?

Instagram non ha certo bisogno di presentazioni. Una delle piattaforme di social media più utilizzate con oltre un miliardo di utenti e alcune delle funzionalità più interessanti. Sì, Instagram ha portato tantissime funzioni eleganti che piacciono alla maggior parte degli utenti. Inoltre, il coinvolgimento su Instagram aumenta costantemente nel tempo. Ora è una delle piattaforme più attive per presentare la tua attività, collaborare, aumentare il coinvolgimento o semplicemente per divertimento.

Sebbene la piattaforma sia dotata di un’interfaccia abbastanza semplice, gli utenti fanno ancora domande minori su alcune delle sue funzionalità. Una di quelle domande che tratteremo in questo articolo oggi è come puoi appuntare i commenti sull’app di Instagram.

Se non hai familiarità con questa cosa, tieni presente che anche Instagram ha questa funzione di blocco dei commenti e anche il processo è piuttosto semplice.

Passaggi per utilizzare la funzione dei commenti bloccati di Instagram

Bloccando i commenti, mettiamo quel particolare commento nella parte superiore della sezione dei commenti. Questo è fondamentalmente utilizzato dagli utenti per diffondere una sensazione di positività tra i follower. Per impostazione predefinita, Instagram ti consente di aggiungere tre commenti per ogni post.

È un ottimo modo per mettere in cima i commenti più preziosi e mostrare agli altri che i tuoi post hanno dei valori. Ecco come appuntare un commento sull’app di Instagram:

Passo 1: Apri l’app Instagram sul tuo telefono

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Chatroulette Per Pc

2° passo: Clicca sul Icona del profilo in basso a destra dello schermo

Passaggio 3: Seleziona il post particolare vuoi aggiungere un commento su comment

Come appuntare i commenti sull'app di Instagram utilizzando uno smartphone?

Passaggio 4: Scegli il commento che vuoi appuntare

Passaggio 5: Cliccalo icona pin per appuntare il commento particolare

Quindi questo è tutto. Ecco come appuntare i commenti sull’app di Instagram usando il tuo smartphone. Il tutto richiede solo pochi passaggi, e anche questo non è molto complicato.

Tuttavia, se vuoi aggiungere un altro commento più avanti in questo post, Instagram ha opzioni anche per quello. Innanzitutto, sblocca uno dei tre commenti e poi aggiungi il nuovo commento che desideri.

Se in precedenza avevi appuntato solo un commento, ti sarebbero rimasti ancora due posti. In questo modo puoi appuntare qualsiasi commento senza rimuovere il precedente.

Conclusione

Instagram è così importante nella vita dei giovani. Le nuove generazioni sono molto attive su questa piattaforma e senza dubbio amano giocare con funzionalità costantemente aggiornate. Ecco un semplice trucco per appuntare i commenti su Instagram. Facci sapere se hai ulteriori domande su questa fantastica app di messaggistica.

Lascia un commento