Migliori videogiochi in arrivo

Mentre il 2020 è stato un anno sulle montagne russe per tutti a causa della pandemia di Covid-1 Tutti erano costretti a casa e hanno imparato cose nuove, e la maggior parte di loro si è dedicata ai giochi.Ci sono molti giochi disponibili per tutti i dispositivi quando si tratta di giochi, e molti ne verranno fuori. Qui parleremo dei videogiochi in arrivo quest’anno.

Se sei un amante dei videogiochi, questo elenco ti aiuterà, poiché ci sono molti giochi entusiasmanti in arrivo. L’uscita di diversi videogiochi è prevista per il 2021.

Elenco dei migliori videogiochi in arrivo da provare

Tuttavia, non abbiamo elencato tutti i videogiochi in arrivo per il 2021, ma abbiamo fatto del nostro meglio per elencare alcuni dei migliori giochi in circolazione.

Coraggiosamente per impostazione predefinita 2

Bravely Default 2 è in realtà il terzo titolo della serie. Uno è Bravely Default, e l’altro è Bravely Second. Questo è un gioco di ruolo a turni di Square Enix che rivisita la formula classica di Final Fantasy. Quattro giocatori possono personalizzare una classe unica con alcuni elementi come gli asterischi.

Data di rilascio: 26 febbraio 2021.

piattaforma: Nintendo Switch

Far Cry 6

Far Cry 6 è un gioco sparatutto in arrivo sviluppato da Ubisoft Toronto. Questa è la sesta puntata della serie Far Cry. La sesta serie avrà lo straordinario cattivo Giancarlo Esposito come leader in pieno controllo. I giocatori controllano Dani Rojas, un soldato che combatte per liberare l’isola dal dominio totalitario.

In effetti, l’uscita del videogioco d’azione era prevista per il 18 febbraio 2021, ma l’uscita è stata ritardata a causa della pandemia di Covid-19.

Data di rilascio: Previsto per il 2021

piattaforma: Windows, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia

Dio della guerra Ragnarok

Questo è un sequel di God of War attualmente in sviluppo da Santa Monica Studio. God Of War Ragnarok è il gioco in arrivo più atteso. Questo gioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation Non è ancora noto se il gioco arriverà su PS4 o meno. Tuttavia, la data di uscita del gioco non è ancora nota, ma è certo che uscirà quest’anno.

Data di rilascio: Data non confermata, ma arriverà nel 2021.

piattaforma: PS5

Prince Of Persia: Remake delle Sabbie del Tempo

Il videogioco Prince of Persia è apprezzato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Tuttavia, il gioco è stato chiuso e quindi lo sviluppatore ha sorpreso tutti annunciando questo gioco Prince of Persia: Sands of Time Remake. È un remake del gioco Prince of Persia ed è previsto per il rilascio nel 2021.

Data di rilascio: 18 marzo 2021

piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Orizzonte proibito a ovest

Horizon Forbidden West è un gioco di ruolo d’azione che segue Horizon Zero Dawn. Questo gioco continuerà la storia di Aloy. La cacciatrice della tribù Nora darà la caccia per fermare una misteriosa piaga in un mondo governato da macchine. Gli sviluppatori prevedono di rilasciare il gioco esclusivamente su PS4 e PS Tutti i giocatori attendono con impazienza il proseguimento del gioco.

Data di rilascio: A venire (202

piattaforma: PS4, PS5

Aureola infinita

Halo Infinite è uno sparatutto in arrivo che è la sesta puntata della serie Halo. E la quattordicesima partita complessiva di Halo. Ha una storia di Master Chief, dopo Halo 5: Guardians. Questo gioco è esclusivo per Xbox di Microsoft che uscirà nel 2021.

Data di rilascio: A venire (202

piattaforma: Xbox Series X/S, Windows

Indietro 4 Sangue

Back 4 Blood è un survival horror multiplayer. Questo è un emozionante sparatutto cooperativo in prima persona dai creatori dell’acclamato franchise di Left 4 Dead. Il giocatore è al centro della guerra contro i Cavalcati. Se ti piacciono i giochi horror, allora devi essere entusiasta di Black 4 Blood. Tu, insieme ad altri 3 giocatori, devi sopravvivere all’apocalisse zombie.

Data di rilascio: 22 giugno 2021

piattaforma: PS5, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, Windows

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è un videogioco di corse che sarà l’ottavo capitolo principale della serie. Gli sviluppatori hanno annunciato il gioco a giugno 2020, l’evento PS Promette di offrire i migliori giochi con il supporto per frame rate 4K, HDR e 60 fps. Si prevede che porterà centinaia di auto, tempi di caricamento super rapidi e funzionalità.

Data di rilascio: A venire (202

piattaforma: PlayStation 5

Deja un comentario