Migliori app Android non disponibili su Google Play Store

Google Play Store è il Play Store ufficiale per tutti i dispositivi Android. Sul Play Store, quasi tutte le app sono disponibili per il download. Anche se ha una vasta collezione di app, alcune delle migliori app non sono disponibili sul Play Store. Quindi cosa puoi fare se vuoi scaricare un’app, ma non è presente nello store? Per ottenere tali app sul tuo dispositivo, devi eseguire un “sideload”.

La maggior parte di loro ha familiarità con le app disponibili su Google Play Store. Ma a parte questo, ci sono tante altre app Android popolari ma non presenti sul Play Store? Quindi, qui abbiamo portato un elenco di app Android popolari al di fuori del Play Store.

Elenco delle migliori app Android non disponibili su Google Play Store

1. XTunes

XTunes è un’applicazione che consente all’utente di scaricare musica. L’utente può memorizzare i brani nella propria memoria. Ha la migliore collezione di musica dalle vecchie alle ultime canzoni. Quasi tutte le canzoni descrivono la canzone, come album, artista, traccia e foto. Organizza correttamente la musica.

La qualità delle canzoni è la migliore. Se sei un amante della musica, allora dovresti scegliere questa app.

2. Viper4Android

Per utilizzare l’app Viper4Android, è necessario un dispositivo Android con root. È un’app equalizzatore con cui puoi configurare quasi tutto. È uno dei migliori equalizzatori per smartphone Android. Scopri alcune delle funzionalità di questa app:

  • Supporta x86.
  • Surround differenziale/Effetto Haas
  • Protezione del sistema acustico (Cure Tech +)
  • Cuffie surround + (VHS +)
  • AnalogX e altro ancora.
Potresti essere interessato  Come utilizzare la funzione Motivo della chiamata Truecaller su Android e iOS

3. Tempo di popcorn

Popcorn Time è la migliore app per scaricare o guardare film, serie TV e altro ancora. Se hai questa app, non hai bisogno di trovare i tuoi programmi preferiti da nessun’altra parte; scarica questa app sul tuo dispositivo.

Sono disponibili molte altre app simili a questa app, ma Popcorn Time è la migliore. Prima di scaricare un film, puoi prima guardare il trailer, quindi se ti piace, puoi scaricarlo.

4. AdAway

Scarica app gratuite dal Play Store e probabilmente conterranno pubblicità nel mezzo. Diventa noioso quando ti preoccupi nel mezzo. Quindi, AdAway è un blocco degli annunci per dispositivi Android che utilizza il file host. Questa app è gratuita perché ti consente di bloccare gli annunci aggiungendo i tuoi host e regole personalizzati. Pertanto, per utilizzare questa app avrai bisogno dell’accesso root sul tuo Android.

Nota: se blocchi gli annunci, alcune app potrebbero non funzionare correttamente. Quasi tutte le app funzioneranno, ma poche app possono causare problemi.

Migliori app Android non disponibili su Google Play Store

5. Videografo

Videoder ti consente di scaricare video di YouTube e altre app di streaming video. L’interfaccia utente dell’app è ben progettata. Ha un blocco degli annunci integrato con il quale puoi navigare facilmente nei siti Web senza interruzioni. La velocità di download è molto alta rispetto ad altre app.

Di solito, non possiamo scaricare i video di YouTube nella memoria del telefono. I video possono essere scaricati nell’app stessa. Pertanto, molti utenti desiderano scaricare i video di YouTube sui propri dispositivi ma non possono farlo. Questa è una delle app principali che dovrebbe essere presente sul Play Store ma, purtroppo, non è disponibile.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Poco Launcher

Link per scaricare

6. App Store di Amazon

Amazon App Store è simile ad Apple e Google Play Store. Se scarichi dall’App Store di Amazon, Amazon addebita il 30% del prezzo degli acquisti in-app. Questa app ha un’app gratuita del giorno, in cui consente agli utenti di scaricare qualsiasi app o gioco gratuitamente.Al momento del lancio dell’app, c’era un gioco Angry Birds gratuito.

7. Chiunque

AnYme è un’app anime con un blocco degli annunci integrato. Ti permette di creare e offre anche i tuoi Anime secondo la tua scelta. Prima di guardare qualsiasi anime, puoi controllare tutte le informazioni come punteggio, valutazione, giorno di trasmissione, ecc. Non solo puoi guardare gli anime, ma anche ascoltare le tue canzoni preferite di anime.

8. F-Droid

F-Droid ha tutte le applicazioni open source. Tutte le app che non sono presenti sul Play Store possono essere scaricate da questa app. Non c’è nessun software craccato con questa applicazione. È una delle migliori app per ottenere tutte le app che non riesci a trovare nel Play Store.

9. Posta K-9

K-9 Mail è un’applicazione open source e un client di posta avanzato per Android. Ha grandi funzionalità come supporto WebDAV, supporto IMAP, BCC to self, temi e molto altro. Lo sviluppatore dell’app ha creato una semplice patch per l’app Email in Android 1.0.

10. YouTube avanzato

YouTube Vanced ha la maggior parte delle funzionalità di YouTube Premium. Ci sono funzionalità come l’utilizzo di picture in picture, temi, VP9 forzato, supporto HDR e altro. Questa app può essere utilizzata su dispositivi Android con e senza root.

Potresti essere interessato  Come leggere i messaggi WhatsApp cancellati?

Si può dire che questa è una nuova versione modificata di YouTube. È anche noto come iYTBP (riproduzione in background iniettata di YouTube).

Lascia un commento