Le migliori navigatori GPS Android

Se vi state chiedendo Qual è il miglior navigatore GPS per Android per il download o scaricare sul tuo telefono cellulare o tablet ha raggiunto il palo destro.

Come avremo modo di rivedere le o APP migliori applicazioni per la navigazione vocale e alcuni di loro senza Internet per quando andiamo in auto, moto, camion, bici, a piedi, ecc 2019 2020

Questi si trovano nel mercato di Google Play e siamo in grado di scaricare, installare e utilizzare il nostro dispositivo gratuitamente.

Allo stesso modo a seconda dell’applicazione che usiamo troveremo che è possibile scaricare il Mappe di lavorare offline in modo senza connessione a internet, o non ci sono dati .

Oggi l’uso dei cellulari tablet mobile ed è ampiamente utilizzato da milioni di utenti che condividono anche il sistema operativo Android Google.

Allo stesso modo, grazie ai progressi nella tecnologia smartphone integrano un’antenna GPS per cellulari all’interno del dispositivo stesso che consente l’utilizzo di più applicazioni libere in cui è richiesto un posizionamento globale per il corretto funzionamento e lo sviluppo .

Nel caso improbabile che integrano l’antenna stessa può essere utilizzato anche sistemi di occupazione antenna GPS Bluetooth cellulare di caso o USB esterna per tablet pC o laptop per il bianco di navigazione o location-based APP.

Tornando agli inizi come milioni discussi gli utenti utilizzano il sistema operativo Android sui propri dispositivi mobili e tablet e per l’uso quotidiano di questi telefoni è usato per andare da un luogo all’altro in automobile oa piedi e necessità di installare applicazioni navigatori GPS mobili che può arrivare con il miglior percorso da un luogo ad un altro.

Potresti essere interessato  Più leggero navigatore GPS per Android che esiste - Google Navigation

Inoltre, queste applicazioni hanno il vantaggio di lavoro in tempo reale in modo, nel caso di viaggio con il nostro veicolo ci permettono di ottenere il traffico dati o tempo, se questo dispositivo ha Internet ed è in grado di ricevere queste informazioni aggiuntive per completare la nostra posizione geospaziale determinare il modo migliore.

Queste caratteristiche di funzionalità sono specifiche per ciascuna delle APP Android vedremo e capire come i migliori browser GPS liberi mobile e auto per la sua diffusione e la valutazione di utenti che usato in aggiunta alle proprie funzionalità che offrono.

Le migliori applicazioni GPS per Android libero

Qui vediamo la maggior parte dei applicazioni in circolazione durante la navigazione per il vostro cellulare o tablet Android per il download , noto come browser, dove si trovano le principali caratteristiche di questi sistemi.

Ogni hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Per esempio, se avete disponibilità di GPS offline senza Internet per il vostro Android o non ci sono dati o il numero di mappe disponibili per le applicazioni.

Quindi, senza cedere ulteriori indugi ha lasciati per risolvere la questione ?. Qual è il miglior

1. Google Maps

Il GPS Google è senza dubbio il browser utilizzati in tutto il mondo e che l’idea principale è che viene installato di default sulla maggior parte dei dispositivi che utilizzano come così diverse versioni di Android: 9, 8, Marshmallow, lecca-lecca, Kit Kat, etc.

Potresti essere interessato  Scaricare GPS Sygic per Android Free APK Full Premium e iPhone iOS

Si distingue per la sua semplicità nel suo funzionamento per la navigazione a partire da base di mappatura ottenuto in Google Maps e possiamo iniziare la navigazione con istruzioni, dopo aver digitato un indirizzo di destinazione di andare a piedi o il nostro veicolo: auto o in bicicletta.

Infatti viene utilizzato per i percorsi Calcolare in auto .

Mi facilita per scaricare le mappe dei vari paesi per l’uso in modalità GPS offline, nessun dato o nessuna connessione a Internet in modo che possiamo trovare le mappe senza una connessione Internet, gratuito e in qualsiasi momento.

GPS-mappe-de -Google

opzione è disponibile per scaricare le mappe e anche per gli altri paesi Quindi, se siete in viaggio nel Regno Unito, per esempio, potrebbe piace a contemplare questa opzione per non perdere.

Inoltre, i GPS Google offerte altre caratteristiche come un sistema di informazione geografica in tempo reale con una connessione a Internet in modo da poter guidare correttamente e il modo più veloce, tenendo conto l’impatto del traffico, come pure navigazione vocale.

Quotidiano Google sta migliorando la sua applicazione GPS gratuita per Android perché è l’aggiunta di nuove funzionalità come ad esempio la visita musei interni, o percorsi migliori in autobus per muoversi, anche per alcuni paesi europei Offre una navigazione I loro volta vocale turno se la modalità di trasporto è la bicicletta.

Se disinstallato il browser mobile Maps Android o cellulare può scaricarlo gratuitamente sul link sottostante.

Google Maps Navigatore GPS

2. Qui mappe GPS No Internet

Se c’è un Mappe chiaro concorrente di applicazioni di navigazione liberi APP o è senza dubbio Nokia Qui Maps , come molti di loro posto in questa posizione grazie alla sua funzionalità di forza.

Potresti essere interessato  Scarica i migliori tachimetri APP GPS per Android GRATIS

Google si sfrutta a Nokia per tutto il lavoro che porta l’esecuzione di un mappe complete dietro con una moltitudine di informazioni spaziali, grazie in gran parte alla Street View e le informazioni utente fornite sui luoghi che vanno e le imprese.

GPS-offline -Android-qui-maps

Vediamo Che cosa offre questo browser gratuito di utilizzare nessun dato o nessuna connessione a Internet .

La prima cosa da notare è che permette al download gratuito delle mappe da consultare in modo non in linea senza dati o senza una connessione a Internet , tuttavia tenere presente che queste informazioni a seconda della portata della mappa si occupano a poche centinaia di MB di memoria il vostro Android.

Per quanto riguarda le carte hanno un alto grado di dettaglio e definizione alle quali Maps.

se stai pensando di utilizzare questo navigatore GPS per la vostra auto si sa che nel 2015 è stato nominato migliore applicazione per automotive prestigio rivista del settore .

Fornisce informazioni sugli incidenti e lo stato del traffico in tempo reale, in modo da poter modificare il percorso al volo per seguire le migliori istruzioni percorso dell’offerta voce in castigliano.

 

 

 

 

4. YUGOU APP

Questo un altro App gratuita per l’utilizzo con Android cellulare base cartografica che è quello di TomTom e permette anche l’uso di mappe senza una connessione a Internet per interrogare le mappe liberamente.

Adatta per l’uso come navigatore GPS per auto, camion, ecc perché integra le TTS navigazione turn indicazioni vocali per impostazione predefinita nella versione gratuita.

Offre una navigazione 3D, aggiornamenti delle postazioni autovelox, di database di punti di interesse, e funzionalità aggiuntive che lo rendono un GPS da prendere in considerazione, così come esce colpire duro.

E ‘possibile programmare la via da seguire nel viaggio comodamente da casa l’esecuzione di una simulazione.

Oh, a proposito, dietro a questo browser è dietro Pagine Gialle .

5. Waze

Questa applicazione Spedizione gratuita in miscele senza soluzione di continuità utilizzando un browser e sono fornendo informazioni che altri piloti sullo stato del traffico ricalcolare nuove rotte in caso di incidente.

Questo APP è molto vicino a un social network di collaborazione in cui le informazioni fornite dagli utenti è fondamentale, anche per i prezzi della benzina conoscere i prezzi in diverse stazioni, trovare il più conveniente grazie alle informazioni condivise.

Le caratteristiche supplementari basati su azioni geolocalizzazione COM può essere condividere la tua posizione corrente con i tuoi amici .

Waze -navegador-GPS-sociale-per-Android

Inoltre facilita la fase di navigazione voce in castigliano per una guida più sicura non deve essere troppo consapevole dello schermo del vostro Android e se si fanno percorsi regolari hanno la possibilità di memorizzare.

Ha anche alcuni comandi vocali disponibili per rapporti di traffico al volo.

Uno dei più cose interessanti quando non consumano troppa batteria è che l’applicazione automaticamente se non si sta guidando o è in background.

6. Wisepilot APP

A differenza di altre applicazioni gratuite che abbiamo visto Wisepilot utilizza la mappatura di base Openstreetmap che ogni giorno viene aggiornato con la collaborazione di una grande comunità mondiale.

Il download l’applicazione è gratuita e disponibile passo di navigazione vocale passo in più di 20 lingue , così come avvisi di limite di velocità.

Wisepilot-GPS-con-mappe-open-street-map

Per il funzionamento richiede l’accesso a Internet, anche se consumano meno dati altra applicazione per la navigazione .

offre anche una versione Premium che questo browser offre funzionalità aggiuntive come ad esempio: la situazione attuale del traffico e le comunicazioni circa la posizione degli autovelox.

In particolare il resistenza che vedo questo browser è la mappatura utilizzando come base in quanto garantisce che sono regolarmente in fase di aggiornamento.

7. TomTom

Certo parlare di Navigatore GPS TomTom per Android nel mondo della vela è di circa un grande leader nella produzione di dispositivi di navigazione e mappa provider e altre applicazioni gratuite utilizzano le loro mappe come base Mappatura.

Questa applicazione può anche il download e libero di installare, per quanto riguarda il suo funzionamento nei nostri dispositivi è limitata all’uso di 60 km al mese, quindi se abbiamo la versione completa che comprare periodi di licenza anno.

Se parliamo di sue caratteristiche possiamo sottolineare che facilita il informazioni sul traffico in tempo reale in modo che calcolare il percorso in base a questo vincolo.

TomTom Android fornisce anche gli avvertimenti da parte del posizione di autovelox fissi eviteremo sanzioni per eccesso di velocità.

Consente query e di navigazione mappe offline in modo da non ci sono dati in modo da poter utilizzare lo specificherà alcuna connessione a Internet.

Esso incorpora molti punti di interesse come un sistema di informazione geografica, comprese le stazioni lungo il percorso, alberghi e altri servizi che aiutano abbiamo bisogno mentre si usa l’applicazione.

8. GPS Copilot

Il GPS Copilot viene utilizzato in tutto il mondo da milioni di utenti che si affidano servizio guidata guida questa app con i loro veicoli e può essere utilizzato anche senza connessione a Internet in linea.

Possiamo anche scaricare gratuitamente da Google Play e utilizzarlo con la maggior parte delle sue caratteristiche, tra cui indicazioni vocali di navigazione turno, per un periodo di 7 giorni e simili TomTom può quindi decidere se vogliamo fare l’abbonamento per continuare a utilizzando tutte le sue funzionalità.

Successivo se non l’aggiornamento alla versione Premium ha la possibilità di continuare ad utilizzare completamente gratuito con i dettagli che vedi qui sotto: strada per andare in modalità pedonale quando sei a piedi in città, pianificazione del percorso in precedenza, visto attraverso la visualizzazione del percorso da seguire e le indicazioni per prendere le uscite.

Uno dei punti che mi è piaciuto di questo navigatore GPS sta permettendo download gratuito di mappatura molti paesi in Europa, America, Asia, Africa .

Solo rivelarsi interessante scaricare questa applicazione.

 

9. Essere sulla strada

Essere sulla strada è un altro importante browser che può scaricare gratuitamente da Google Play e utilizza mappe OpenStreetMap .

Esso permette anche la connessione problema di mappa aggiornamento è notevole, anche comprese mappe OSM ha una sua logica.

Ha funzionalità pianificare i viaggi e le attrazioni PDI (o inglese POI) .

In simili che abbiamo visto in precedenza ha un premio versione che include navigazione vocale in diverse lingue e possiamo testare per un periodo di 7 giorni.

Nella versione gratuita include annunci permanentemente i limiti di velocità, la navigazione pedonale e mappe in 3D.

Qual è la migliore applicazione del GPS per navigare con il cellulare?

In questo paragrafo cercheremo di risolvere la questione del Qual è la migliore applicazione GPS per l’utilizzo su Android ‘ri già utilizzando o si desidera utilizzare da un dispositivo mobile o tablet.

Come abbiamo visto nel corso del post c’è un vasta gamma di applicazioni per l’uso come la navigazione GPS gratuito e possibilità sono diverse, se si desidera utilizzare il browser con una mappa che consente di di controllare il modo in linea, senza Internet, se si desidera conoscere lo stato del traffico nel momento in cui questa connessione precisaras Internet o browser funzione pilastro è quello di percorsi Calcola per andare da un posto ad un altro e che fornisci le indicazioni appropriate.

Quest’ultima caratteristica è comune a tutti e tutte le applicazioni che ci permettono di navigazione GPS sia nella nostra auto, moto e altri mezzi di trasporto.

La grandezza del GPS è che siamo in grado di utilizzare queste applicazioni sul nostro cellulare in modo semplice ed eseguirli, al momento abbiamo bisogno di effettuare la navigazione.

cual -che-the-best-application-GPS

Tornando alla domanda di questa sezione può dire quanto proprio parere che la migliore applicazione GPS per la maggior parte degli utenti è quella di Maps e ora vediamo le ragioni di questa affermazione.

La prima ragione è che si tratta di un’applicazione che viene fabbrica installato sul nostro cellulare Android in modo da non dover fare alcuna installazione aggiuntiva, a meno che non abbiamo bisogno di alcune funzionalità specifiche che non ha Google Maps .

Pilar ha la funzione di tutte le applicazioni di navigazione GPS è anche quello di portare un sacco di extra come opzioni all’interno dell’applicazione.

Un altro motivo è perché Android è Google significa che l’applicazione funziona correttamente con determinate garanzie in questo caso si parla di software, c’è una seconda parte in cui si parla di hardware Come può il antenna GPS interna telefono cellulare, ma questa è una questione di spostare il modello che abbiamo.

La terza ragione è che Mappe mappatura disponibili viene regolarmente aggiornato e possiamo capire come le mappe affidabili per la navigazione.

Itself applicazione è aggiornata regolarmente e sta contribuendo innovazioni per renderlo il più completo possibile APP, quella consigliata per la maggior parte dei casi GPS applicazione.

Si tratta di una app che è libero , quindi questo è un altro punto a favore. Allo stesso molti dei quali abbiamo visto in tutto l’articolo.

Certo ci sono molti di più ora non vengo, mi potete aiutare riempire l’area commenti?

Come utilizzare il GPS mobile senza connessione a Internet o nessun dato?

Probabilmente sapete che per impostazione predefinita se si sta utilizzando Google Maps come un browser per andare da un posto all’altro con la macchina questo dati è collegato tramite la nostra compagnia telefonica per ricevere il traffico aggiornamenti .

Questo viene fatto con l’obiettivo che può andare aggiornare il percorso sul GPS del nostro cellulare Android in modo che in caso di mantenimento o incidente sulla strada ricalcolare il nostro viaggio per offrire il percorso in quel momento migliore.

Tuttavia, molti utenti chiedo come sia possibile utilizzare il GPS del cellulare senza connessione a Internet , si dice di usarlo in modo non in linea o non ci sono dati in modo che nessun dato viene consumato nel nostro telefono rate.

Ed è che forse non vogliamo difetto noi offriamo questo servizio può anche essere il caso che si desidera utilizzare altre applicazioni per la navigazione, in questo caso anche darvi una semplice soluzione in questa sezione.

Come discusso in molte parti del nostro blog, i dispositivi mobili sono dotati di GPS interno un’antenna che consente di ricevere dal segnale satellitare in modo da poter calcularnos la nostra posizione al momento e per questo motivo, per un’applicazione che utilizzerà come un browser per determinare i percorsi migliori durante il viaggio con il nostro veicolo.

Nel caso di Maps come applicazione browser stesso ha una caratteristica che qualche tempo fa è stato integrato nella stessa APP per questi casi, in modo da utilizzare offline e il cui nome è solo WiFi .

mappe, senza -data-single-WiFi

All’interno della riesce a trovare sul menu a lato come una delle opzioni rappresentato come un cursore che permette di abilitare questa funzionalità.

Se si attiva la funzione di Solo Wifi stiamo dicendo l’applicazione che non si vuole spendere i dati nostro cellulare tasso per eseguire questo tipo di aggiornamenti sul traffico e solo questo bisogno di connettersi a reti wireless.

Grazie a questo telefono non saranno spendere, buoni dati, secondo fornisce comunicare il ricorso sarà spendere una frazione di esigenze proprie per noi è la migliore applicazione GPS.

Quindi questo è il modo più semplice per utilizzare questa applicazione GPS per la linea e non ci sono dati.

Sì precedenza dover scaricare le mappe per offline salvarli, per cui si consiglia prima di utilizzare questa utility Wifi scaricare le mappe mappe da usare offline.

Va tenuto presente che dobbiamo avere mappe e riferimenti geografici corretti per rendere la navigazione dal cellulare Android da qui la necessità di pre-scaricare l’area che avremo mai bisogno.

Queste mappe sono validi per 3 mesi così una volta si passa questa volta per scaricarli di nuovo, dovremmo avere presente anche per le seguenti soluzioni che vi presentiamo.

Una seconda soluzione possiamo utilizzare è completamente disabilitare la ricezione dei dati sul nostro telefono cellulare , anche se questo è un inconveniente se vogliamo essere utilizzando altre applicazioni, se avete bisogno di Internet o connessione per qualsiasi motivo essere.

In ogni caso devono anche fare uso di mappe scaricati in precedenza, anche per la terza opzione presentata.

terza opzione è da proprie applicazioni del gestore Android in cui individualmente può attivare una funzione in cui si forza l’applicazione in questione non vogliamo utilizzare i dati in background, vediamo come .

uso di -data-app-maps

Per questo dobbiamo andare a Impostazioni & gt; Applicazioni sul nostro cellulare Android.

In questo paragrafo possiamo vedere l’elenco delle applicazioni, look per l’APP non vogliamo usare il libro di telefono per ogni aggiornamento.

Nel nostro caso sarà Maps, si clicca su di esso e alcuni mostreremo i dati riguardanti i dati dei consumi sta facendo tale applicazione.

Bene, farlo di nuovo cliccare sulla sezione dati mobile e lì si aprirà una nuova finestra in cui è possibile vedere l’opzione per consentire l’utilizzo di secondo dati flat.

Per default è attivato, per disattivare è sufficiente far scorrere il pulsante nella direzione opposta a cui è.

In questo modo faremo in modo che la nostra applicazione non utilizza i dati GPS delle nostre tariffe telefoniche.

Questa funzione è estendibile a qualsiasi applicazione che non vuole consumare il nostro tasso di dati da utilizzare solo in linea.

 

 

 

Deja un comentario