Il miglior software di deframmentazione del disco per Windows 10

La deframmentazione è il processo di organizzazione dei contenuti del disco rigido. La deframmentazione del disco viene eseguita per liberare spazio su disco in un singolo blocco. Ti aiuta anche ad aumentare le prestazioni del disco e la velocità del computer. Quindi, per evitare ritardi o altri problemi durante il caricamento di file in blocco, dovresti utilizzare gli strumenti di deframmentazione del disco sul tuo sistema Windows.

Questi strumenti accedono o leggono un determinato file più velocemente sul disco rigido, recuperano tutti i piccoli file sul disco rigido e li mettono in un unico posto. Pertanto, il processo di deframmentazione migliora le prestazioni del sistema.

Stai pensando alla deframmentazione? Quindi devi usare il software che aiuta a pulire il tuo PC. Esistono molti software di deframmentazione del disco per Windows 10 con funzionalità sorprendenti.

Elenco dei migliori software di deframmentazione del disco per Windows 10

Dai un’occhiata agli strumenti di deframmentazione di seguito per deframmentare il disco rigido di Windows 10. Puoi scegliere secondo le tue necessità.

1. Utilità di deframmentazione

È uno strumento che ti aiuta a velocizzare il tuo computer. L’app Defraggler ti aiuta a organizzare lo spazio vuoto su disco in modo sicuro. Software di deframmentazione gratuito in grado di deframmentare i dati. C’è anche un’opzione per deframmentare un file o una cartella specifici. Questa applicazione può verificare la presenza di errori nell’unità, svuotare il cestino, eliminare file dalla deframmentazione, ecc.

Potresti essere interessato  Migliori app per la pianificazione dei pasti per Android

Con questa app puoi programmare la deframmentazione giornaliera, settimanale o mensile. C’è una scheda dell’unità per visualizzare i blocchi vuoti che possono richiedere o meno la deframmentazione. Defraggler supporta più di 43 lingue.

Ottieni deframmentazione

2. Accelerazione disco GlarySoft

GlarySoft Disk Speedup è un software di deframmentazione del disco ben organizzato con un’interfaccia utente pulita. Questo strumento è stato appositamente progettato per ottimizzare il tuo PC e migliorare le prestazioni del sistema. Per ottimizzare rapidamente i file di sistema chiave di Windows, è possibile abilitare la deframmentazione del tempo di avvio. A seconda delle esigenze dell’utente, sono disponibili diverse impostazioni di ottimizzazione.

Ottieni l’accelerazione del disco GlarySoft

3. Deframmentazione O&O

O&O Defrag Free Edition è uno strumento con una semplice interfaccia utente. Consente all’utente di ottimizzare SSD e dischi rigidi. Trova e rimuove facilmente tutti i file spazzatura che occupano spazio. Supporta i componenti regolari che si trovano nella pianificazione della deframmentazione, come l’avanzamento dell’unità, il controllo di un’unità per eventuali errori, l’anteprima di tutti i documenti. È possibile pianificare la deframmentazione e visualizzare le statistiche in dettaglio.

Ottieni deframmentazione O&O

4. Discustode del conducente

Condusiv Diskeeper è un software veloce per le prestazioni dei dati. Basta installarlo sul tuo server Windows e inizierà a migliorare automaticamente le prestazioni in background. Uno dei migliori punti di forza di questo software di deframmentazione è che funziona su un massimo di 3 computer contemporaneamente. Il tuo sistema è in condizioni ottimali e come nuovo.

Potresti essere interessato  Scarica giochi Windows 7 per Windows 10
Il miglior software di deframmentazione del disco per Windows 10

Ottieni Condusiv Diskeeper

5. WinContig

WinContig è uno strumento di deframmentazione facile da usare che non crea directory di installazione o voci di registro. Lo scopo principale di questo strumento è deframmentare rapidamente i file. Questo strumento è disponibile gratuitamente per gli utenti personali e aziendali. Consente agli utenti di raggruppare i file solo in profili. Questo strumento supporta i file system FAT32 e NTFS e funziona con dischi rigidi e SSD.

Ottieni WinContig

6. La mia deframmentazione

Lo strumento MyDefrag è un’applicazione di deframmentazione per PC Windows disponibile gratuitamente per tutti i sistemi Windows a partire dal 2001. L’interfaccia utente è comoda da usare. Lo strumento MyDefrag è ad alta velocità e ha poche strategie di ottimizzazione e offre la massima sicurezza dei dati. Tuttavia, ti consente di inserire solo la grammatica degli script.

Nel complesso, lo strumento ha tutte le funzionalità essenziali richieste per il miglior software di deframmentazione. MyDefrag è altamente personalizzabile e, per una migliore ottimizzazione, offre tre livelli di gestione dei dati del disco. Tuttavia, il suo utilizzo è un po’ complicato.

Ottieni MyDefrag

7. UltraDeframmentazione

Il software UltaDefrag ottimizza il tuo disco rigido in modo che il tuo sistema possa funzionare più velocemente. È considerato uno dei migliori strumenti di deframmentazione per Windows 10, con un’interfaccia utente grafica facile da usare. Questo strumento è dotato di alcune funzionalità comuni che chiunque può utilizzare. Inoltre, ci sono molte opzioni avanzate per gli utenti che desiderano apportare modifiche specifiche al programma. C’è uno strumento di registro dedicato per migliorare le prestazioni del sistema.

Potresti essere interessato  Come pianificare lo spegnimento automatico in Windows 10

Controlla il disco rigido per eventuali errori; questa è una caratteristica importante che manca alla maggior parte dei software di deframmentazione del disco.

Ottieni UltraDefrag

8. Deframmentazione del disco Auslogics

Un’applicazione di deframmentazione di Windows ottimizza il file system per leggere e scrivere i file più velocemente. Potresti vedere un elenco di file frammentati e non il vago rapporto di frammentazione. È un deframmentatore gratuito per uso personale e commerciale. File e cartelle possono essere esclusi dalla deframmentazione. Tutti i file di sistema importanti possono essere spostati sull’unità più velocemente. La cosa migliore è che puoi disattivare gli annunci. È considerato uno dei deframmentatori più veloci al mondo perché la sua deframmentazione richiede meno di 10 minuti.

Ottieni la deframmentazione del disco Auslogics

Lascia un commento