Come cambiare posizione su Amazon Prime

Il catalogo Amazon Prime ha un’eccellente qualità y también varietà di contenuti, ma ciò può essere influenzato dalla regione o dal paese in cui si trova, fundamento per cui molti utenti in tutto il mondo di questa fantastica piattaforma di servizi di canale hanno optato per vari scopri come cambiare posizione su amazon prime.

Tuttavia, parte importante de ella popolazione non sa ancora come portare a concluya questo processo, fundamento per cui ti spiegheremo in modo semplice come cambia la tua posizione all’de adentro di questa piattaforma comodamente da casa y también goditi così i tuoi canali preferiti senza alcun inconveniente.

Cambia la tua posizione su Amazon Prime

Potresti cambia posizione su Amazon Prime in due modi diversiil primo è tramite il tuo account registrato sulla piattaforma Amazon y también che spiegheremo di seguito:

Passaggio 1.-Vai al sito web

Per questo puoi utilizzare il tuo dispositivo mobile o per una maggiore comodità il tuo computer o notebook, entra nel tuo browser y también cerca il sito web di Amazon Prime; Una volta dentro, devi andare nella parte superiore de ella pagina principale y también fare click su “Identifica” per poter entrare.

Passaggio 2. Accedi al tuo account utente Amazon Prime

Qui devi accedi al tuo account Amazon Primeinserendo l’correo electrónico corrispondente, la tua password y también poi clicca su “Accedi”.

Potresti essere interessato  Come modificare il nome visualizzato su un account Gmail

Passaggio 3.-Aggiorna il tuo metodo di pagamento

Una volta all’de adentro del tuo profilo personale all’de adentro di Amazon Prime, devi vai al pannello superiore y también visualizza il menu “conti ed elenchi”.cliccando sull’opzione “account”.

Successivamente, devi andare all’opzione Amazon Prime y también di nuovo in prominente visualizzare il menu di aggiorna il metodo di pagamento, cliccando su “altera metodo di pagamento” y también poi in “continua”.

Come cambiare posizione su Amazon Prime

Quindi, devi scegliere l’opzione “aggiungi indirizzo” y también procedere per compilare i campi di testo con le informazioni richieste per poter effettuare la registrazione in modo soddisfacente y también cliccare su “Salva”

Passaggio 4.-Cambia la tua posizione

Per elaborare la nuova posizione, dovrai chiudere y también riaprire la pagina Prime Vídeo, accedere al tuo profilo, cerca l’opzione “Cambia posizione” y también seleziona tra le opzioni visualizzate quella che desideri incorporare y también fai click su Salva per completare il processo.

In questo modo avrai già inserito un’altra posizione y también potrai utilizzarla per le tue nuove richieste all’de adentro de ella piattaforma.

L’altro modo per cambiare la tua posizione su Amazon Prime y también dal nostro punto di vista il metodo più semplice, è stato il utiliza una VPN. Ma cos’è una VPN? Una VPN sta per Virtual Private Network, che in spagnolo significa Rete privata virtuale, che viene utilizzato per nascondere il tuo vero indirizzo IPdandoti la possibilità di navigare senza rivelare il tuo vero indirizzo.

Fra le migliori VPN per Amazon Prime sono Nord VPN, Surfshark y también Ipvanishche offrono un ottimo servizio in abbonamento, tuttavia, è esencial notare che ci sono un enorme numero di servizi VPN gratuiti in tutto il web.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Duolingo Per Pc

Semplicemente scegli y también scarichi la VPN che preferisci dal web al tuo computer o dispositivo mobile, seleziona la nuova posizione y también il gioco è fatto; Avrai cambiato posizione y también accederai al catalogo aggiornato in base alla regione fornita da Amazon Prime.

Questi sono i due modi più semplici che abbiamo trovato per rispondere alla tua domanda:come cambiare posizione su amazon prime?; dicci se sei riuscito a farlo con il nostro aiuto y también, se hai bisogno di sapere come cambiare la location in qualsiasi altro programma, commentalo per tenerne conto nelle nostre prossime pubblicazioni.

Lascia un commento