Tutto Quello Che Devi Sapere Sulla Modalità Aereo

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Tutto quello che devi sapere sulla modalità aereo

Qual è la modalità aereo

Modalità aereo è un’opzione per la maggior parte dei telefoni cellulari che wireless ha di rete mobile sono disabilitati dal telefono, ad esempio connessione dati mobile.

Si tratta di una configurazione che si può accedere facilmente e rapidamente. Originariamente una funzionalità progettata per l’uso quando l’utente del telefono cellulare su una mappa o un aeromobile di interferenze Evitare.

Anche se i telefoni cellulari divieto attivati nel velivolo era la causa di origine, troppo, può essere utilizzato in qualsiasi situazione che richiede accendere il telefono cellulare temporaneamente senza spegnerlo ed essere in grado di utilizzare altre applicazioni che fanno non richiede una connessione di rete, come ad esempio calendario, calcolatrice, ufficio, giochi, foto e altro ancora. Alcune persone Modalità uso aereo per caricare il più veloce mobili , senza dover spegnere completamente, perché le attività di connettività disattivare, in esecuzione il telefono ricevente è utilizzato solo per caricare la batteria.

altre applicazioni che non richiedono di essere collegato alla rete wireless può essere utilizzato, si può anche attivare il Wi-Fi, Bluetooth o radio e lasciare che gli altri servizi scollegati.

Modalità aereo è un modo per risparmiare la batteria per l’uso quando non sono coperti per evitare di perdita della batteria. Ricordiamo che connettività wireless sono più consumare batteria .

Disattiva messaggi, chiamate, e – mail, notifiche e aggiornamenti di social network, è anche una buona scelta per riposare.

per attivare la modalità di volo, è necessario immettere le impostazioni di rete o le opzioni del telefono, o premere il pulsante on e off per vedere l’icona del piano in barra di notifica del telefono questo ci dice che attiva.

Quali situazioni possono attivare la modalità aereo?

Come accennato in modalità aereo deve essere attivata necessariamente quando si vola su un aereo per interferenze Evitare tra i collegamenti telefonici e dispositivi mobili di furto. Questa è una delle regole del volo. Tenere fuori delle cellule

Non ha altri posti in cui si chiede agli utenti di mantenere le connessioni di rete in questa modalità, come ad esempio ospedali o laboratori , in quanto possono causare interferenze con gli strumenti di precisione o perché è le sue chiamate fastidiose o le notifiche, per cui sarebbe un buon momento per utilizzare questa funzione del telefono cellulare.

Un’altra volta in cui è necessario attivare la modalità aereo è dove siamo lontani da un’antenna o un luogo in cui la copertura. Ci sono luoghi dove la connessione è instabile a causa della distanza delle antenne, che fa sì che le consuma di telefonia mobile più batteria rispetto al normale per ottenere la connessione, nel qual caso dovrebbe Usa modalità aereo per risparmiare energia .

Si può anche attivare quando ci troviamo in situazioni in cui non hanno l’elettricità per caricare la batteria del telefono cellulare, se si prende un viaggio lunghe ore, per esempio, un treno o un autobus o c’era un’interruzione di corrente per un lungo periodo di tempo.

Questa funzione modalità di volo risparmio batteria ripristinare l’elettricità o fino a raggiungere la nostra destinazione. Oppure, quando avete bisogno di una pausa o notifiche di chiamate e girare un po ‘di utilizzare i social network attraverso il quale l’accesso mobile.

Modalità aereo è l’ideale per le notifiche Evita possiamo ricevere quando giochiamo con un app . Inoltre, quando arriviamo pubblicità per l’uso dei giochi gratis.

A volte troviamo – studiamo o leggere su un particolare argomento, anche un libro e non deve essere interrotta da messaggi, chiamate o e si richiede la notifica di essere un’attività concentrata che stiamo sviluppando a ‘tempo. Pertanto, attivare la modalità aereo in quel momento – qui ci sarà molto utile e evitiamo distrazioni

Aereo Consigli modalità per la privacy. WhatsApp e Facebook

Airplane Mode è possibile attivare WhatsApp contatti senza messaggi di risposta possono vedere il tuo ultimo collegamento . Quando si risponde ad un messaggio requieras WhatsApp senza i tuoi contatti è necessario prima vedere la modalità aereo Attiva, quindi WhatsApp Si entra e scrivere il messaggio e inviarlo, il messaggio è in corso. Poi chiudere l’applicazione WhatsApp e si entra l’opzione modalità aereo per disattivarlo. Il messaggio viene inviato, invece, l’ultima voce che hai fatto viene registrato. Vi invitiamo a provare

Per leggere i messaggi da Facebook si chiede anche l’opzione

Modalità aereo per disattivare e non essere disturbato .. lavoro e tempo libero

ricevere messaggi e le notifiche quando si è in una riunione , riunione, conferenza o seminario può essere abbastanza fastidioso per il destinatario di 1-1 in alto – oratore, si trasformano così via a seconda della modalità aereo sarà evitare di perdere il filo della conversazione e ci tengono attenti alle informazioni che possono essere ricevuti senza interruzioni e senza disturbare i nostri compagni.

L’uso dei telefoni cellulari a volte consuma molto del nostro tempo. Alcuni studi hanno dimostrato che uno in sede di commento non meno di 50 volte il vostro telefono cellulare può essere vero, forse più. Tutto dipenderà l’uso che viene dato al telefono cellulare.

Tutte le persone hanno lo stesso modo di vivere, questo può portare a molte attività che v st un film, viene interrotta mediante l’uso di mobili . Per questo motivo i teatri prima pellicola persone consigliano di tenere il telefono o in modalità silenziosa.
Se siete qualcuno che controlla il suo telefono cellulare per tutto il tempo, si consiglia prima di entrare al cinema o al teatro, attivare la modalità aereo per godersi il film senza interruzioni e senza disturbare gli altri spettatori.

può – si traccia un cellulare se è in modalità aereo?

Come indicato sopra – quando la rete connessioni telefoniche modalità Disattiva aerei, vale a dire le connessioni che possono causare interferenze con altri segnali wireless attivata. Tuttavia, non sempre la funzione GPS è completamente scollegato dalla attivare la modalità aereo.

Il GPS funziona con un’antenna stesso ed è un sistema operativo che determina la posizione di un oggetto a terra attraverso una rete di 24 satelliti, lavora 24 ore al giorno e in tutte le condizioni atmosferiche.

GPS funziona anche come una radio passivo, il che significa che ottiene solo più in modo da non inviare segnali anche se il telefono è in modalità di volo del GPS funziona ancora.

Naturalmente, quando non v’è alcuna connessione a Internet non possono applicazioni sfogliare le schede on-line, anche se abbiamo visto che possiamo attivare il wifi anche in modalità aereo, per cui è possibile rintracciare una cellula attraverso il GPS ogni volta che viene attivato al telefono, ma è in modalità aereo.

GPS per abilitare o disabilitare completamente, è necessario inserire i parametri dell’applicazione, selezionare l’opzione Pri Vacy poi Località servizi .

È anche possibile configurare mantenere GPS o disattivare singolarmente per determinate applicazioni. Alcuni credono che, anche se il GPS spento, può essere. Questo risultato è emerso nel caso di un assassino che è stato trovato con il GPS del vostro cellulare, bere la batteria del telefono.

Come – trovo il mio telefono, se è spento o in modalità aereo?

Se per qualche motivo perso il telefono è spento o in modalità di volo non disperate perché speri di trovare.

ex – agente della CIA, Edward Snowden, per evitare di essere nascosto il monitoraggio il cellulare in un congelatore per effettuare una chiamata e bloccare qualsiasi segnale in ingresso o in uscita. Snowden sapeva che poteva essere fatta anche se avete spento il telefono o rimuovere la batteria perché alcuni telefoni risparmiare energia da parte del team.

Forse il monitoraggio non è così preciso quando il telefono è stato scollegato o spento, ma se è possibile individuare attraverso un’antenna.

Un altro modo per trovare chiamare il provider di rete. Per mezzo del telefono di GPS, può essere seguito con lo stesso sistema usato dalla polizia o un’ambulanza. Fornitori di rete può dire che è stata l’ultima posizione del telefono e sarebbe quindi avere un riferimento.

Se avete perso il vostro telefono in un luogo pubblico, sarebbe opportuno mettere la denuncia al personale di polizia in quanto potrebbero aiutare il vostro sito con il numero IMEI per monitorare il tuo telefono

sicurezza Apps per proteggere il vostro telefono cellulare. Lookout

una sola applicazione può aiutare con questo problema è l’applicazione di sicurezza «Lookout». Accedi dal tuo sito web in grado di controllare lo stato della sicurezza dei dispositivi mobili registrati allo stesso tempo reale in grado di visualizzare la posizione del dispositivo mobile su una mappa e attivare un allarme, anche se sei in modalità aereo.

applicazione ha anche la funzione «razzo di segnalazione» che i record l’ultima posizione del cellulare quando è spento.

per scaricare l’applicazione deve entrare da play store utilizzando il motore di ricerca e mettere la parola Lookout e premere l’opzione gratuita e scaricare.

Quando si inizia a vedere l’applicazione che un tutorial che vi aiuterà a creare il proprio account utente associato al tuo e – mail, e, naturalmente, una password.

Protezione deve iniziare per l’attivazione. Dopo aver osservato più finestre, si sarà posto sulla schermata principale per la scansione di applicazioni, file e documenti, questo viene fatto automaticamente, Lookout è un sistema di sicurezza che protegge la sicurezza dei dati, l’utente lavora anche come antivirus, antifurto e di un monitoraggio funzione.

per la posizione del giornale mosto mobile di Web page lookout.com da uno smartphone o un PC, selezionare l’opzione per la ricerca per il dispositivo, allora viene visualizzato sul display della posizione del telefono.

Lookout anche una funzione del razzo del segnale (luce del segnale), che registra la posizione dell’ultima connessione al telefono Internet, questo potrebbe dare un riferimento per localizzare il telefono smarrito

ci sono altre applicazioni che permettono la localizzazione di telefoni cellulari, tra cui :.

ANDROID PERDITA è un’applicazione gratuita che consente di controllare il telefono via Internet o SMS. È possibile attivare il GPS e Wi-Fi per individuare l’apparecchiatura telefonica. Questa applicazione permette anche di eliminare i dati, se necessario
ALLERTA SICUREZZA & amp. VIRUS L’applicazione può scaricare o acquistare. Viene fornito con un antivirus integrato e la versione gratuita permette di individuare la posizione del telefono cellulare e attivare un allarme. Salvare la posizione prima che il telefono è spento per mancanza di batteria.
wheres il mio telefono . Creato dai lavoratori dell’azienda NHN Corea del Sud. Questa applicazione può scattare foto in cui il dispositivo e la posizione, invia anche una e-mail al tuo account se qualcuno tenta di sbloccare il computer. Questa applicazione sarebbe utile per darci un punto di riferimento per l’ultima posizione del cellulare in caso di smarrimento.
FoneHome . Si tratta di una richiesta d’acquisto. Ha consegnato un messaggio al telefono e se qualcuno legge il messaggio scatta la foto. È possibile effettuare i suoni in caso di smarrimento, e viene attivato da un telecomando con il GPS. Tuttavia, queste applicazioni devono essere pre-installate sul telefono cellulare sul posto di lavoro. Allo stesso modo, è necessario attivare le opzioni per l’accesso alla posizione del computer nelle impostazioni di Google, entrando nella Gestione periferiche di sicurezza e la posizione dell’opzione che permette servizio di accesso.

Trova il tuo smartphone Google

Inoltre, è possibile individuare il telefono utilizzando il tuo account Google associato al tuo account Gmail dalla pagina del browser per le opzioni di amministratore per dispositivi tenere traccia della posizione del dispositivo .

Inserisci il tuo account Google android.com/devicemanager. Ricorda – utilizzare quello che già avete l’opzione abilitata sui vostri servizi di localizzazione per il computer nelle impostazioni. Per attivare la funzione di ricerca

il dispositivo entrerà la configurazione il telefono e chiamare le opzioni sulle impostazioni di Google e seguire le indicazioni. Questa funzionalità è in applicazioni mobili. È necessario attivare l’opzione per cercare il dispositivo in remoto.

Trova il tuo telefono di Apple

Se il telefono è iPhone, è possibile trovare il mio iPhone attivato in anticipo. Quello che possiamo lavorare in ambienti / iCloud.

Sarà necessario effettuare l’accesso con il tuo ID Apple per attivare. Se siete alla ricerca di un PC, andare al icloud.com/find o scaricare l’app Ricerca mio iPhone su un altro dispositivo con lo stesso sistema operativo. Selezionare quindi un dispositivo per visualizzare la posizione sulla mappa. Se la fotocamera è temporaneamente disabilitata, le azioni hanno effetto quando si accende.

Allo stesso modo da individuare il computer aprendo l’applicazione Ricerca Iphone su un altro dispositivo, è possibile farlo da un dispositivo mobile o l’entrata iCloud in un browser web.

login e password di Apple iPhone. Se l’applicazione è installata su un altro dispositivo deve disconnettere da utilizzarlo.

Quindi premere l’icona di iPhone, un elenco dei dispositivi si aprirà in una posizione sulla mappa e là, si vede dove il cellulare. Se l’unità è spenta sarà in grado di visualizzare l’ultima posizione.

Modalità Triggering perso che si trova in basso al centro del gruppo, è necessario immettere un codice per sbloccare il telefono, non numeri o utilizzare gli account per la sicurezza sociale o le date di nascita.

Questa funzione sarà utile solo in caso il telefono è connesso a Internet, perchè blocca il tour e si invia un dispositivo e-mail in cui si conosce la posizione della squadra.

Deja un comentario