10 migliori giochi di zombi gratuiti per Android e IOS

Il giochi di zombi gratuiti in modo da Android e iOS sono diventati un genere popolare e preferito tra i giocatori di smartphone. Anche il popolare gioco di battaglia reale Pubg Mobile ha anche aggiunto una modalità di sopravvivenza agli zombi al gioco.

E oggi, ogni giocatore è più preparato di chiunque altro ad affrontare un’apocalisse zombi. Ecco perché ti offriamo i migliori giochi di zombi gratuiti.

Tieni presente che la maggior parte di questi giochi di zombi per Android e iOS Sono giochi di ruolo MMO (Massively Multiplayer Online), quindi dovresti investire un po ‘di tempo nel gioco per sviluppare il tuo personaggio e migliorare diverse abilità o abilità. Cominciamo.

1.- L’ultimo giorno sulla Terra: sopravvivenza

Last Day on Earth è un gioco di ruolo terza persona in cui inizi letteralmente con niente e inizi a guadagnare livelli ed equipaggiamento girovagando, saccheggiando cose e creando. Hai il tuo posto sulla mappa dove si trova la tua base.

Puoi espanderlo e applicarlo come preferisci per proteggerlo dagli zombi in arrivo o persino dai giocatori ostili. L’ostacolo principale qui è che spostarsi da un’area all’altra richiede molto tempo o una preziosa risorsa di gioco.

Una caratteristica interessante di questo gioco è il pulsante «automatico». Quando lo premi, il tuo personaggio raccoglierà automaticamente risorse dall’area in cui ti trovi, quindi il gioco fondamentalmente si gioca da solo.

Quindi, una volta che ti prendi cura di tutti gli zombi, puoi lasciare che il gioco si occupi della parte noiosa. Come suggerisce il nome, devi stare attento alla tua fame e alla tua sete altrimenti le cose andranno a sud abbastanza rapidamente. Non è sorprendente!

2.- Z Shelter

Z Shelter è basato su un’epidemia di zombi post-apocalisse in cui un’orribile infezione da zombi è scoppiata improvvisamente, si è diffusa ovunque e ha trasformato la maggior parte degli umani in brutali zombi.

Nel gioco, devi prima creare armi per difenderti da zombi sanguinari e costruire una casa forte e tipi di equipaggiamento avanzati. E trova anche dei partner con cui collaborare.

3.- Stato di sopravvivenza

State of Survival è uno sparatutto di zombi di sopravvivenza multiplayer per Android e iOS. Nel gioco, devi costruire una strategia e creare la tua storia. Questo gioco è completamente diverso dagli altri giochi di guerra di sopravvivenza zombi.

4.- Giorni bui

In Dark Days, come altri giochi di zombi di Android e iOS, il giocatore deve sopravvivere a un’epidemia sconosciuta che ha quasi spazzato via l’umanità. Dark Days combina le parti migliori dei giochi di tiro e sopravvivenza in uno solo, dove devi costruire il tuo ultimo rifugio, raccogliere provviste per sopravvivere, fabbricare armi, equipaggiamento e abbattere orde di zombi affamati di carne umana in un mondo post-apocalittico.

5.- Consegna dal dolore

Consegna dal dolore è uno dei migliori giochi di strategia di sopravvivenza per zombi iOS e Android con una fantastica storia di gioco di ruolo. La storia del gioco ha più finali, cosa molto rara da trovare nei giochi Android e, secondo gli sviluppatori, possono essere necessarie più di 30 ore per sbloccare un finale.

Il gioco è dotato di un’enorme mappa con edifici urbani 3D attraenti e pericolosi con NPC realistici con linee temporali particolari e uno sviluppo della storia evocativo.

6.- In Last Empire – War Z

In Last Empire – War Z è un gioco di strategia di guerra a tema zombi gratuito in cui i giocatori devono proteggere la propria comunità sparando e combattendo contro l’esercito di zombi che vuole rubare rifornimenti e risorse.

Nel gioco, devi costruire un impero, costruire un esercito, aumentare la tua strategia di difesa contro gli zombi e prendere parte a eventi speciali.

7.- Zombie Frontier 3

Zombie Frontier 3 è diviso in diverse missioni. In ogni missione sarai guidato attraverso un livello finché non avrai ucciso tutti gli zombi intorno a te. Poiché mirare, muovere e sparare allo stesso tempo con solo due pollici è scomodo, il gioco fa il movimento per te, permettendoti di concentrarti sulla mira e sul tiro. È importante essere precisi in quanto le munizioni sono limitate e esaurirsi significa morte certa.

Tra una missione e l’altra, puoi aggiornare le tue armi o acquistarne di più potenti, ma ti costerà denaro nel gioco. Naturalmente, una parte può essere acquisita spendendo soldi veri. Come al solito, devi macinarlo o pagare. Questo è un tema ricorrente nella maggior parte dei giochi per dispositivi mobili e gli zombi purtroppo non fanno eccezione.

8.- Dead Trigger 2

Dead Trigger 2 è qualcosa simile a Zombie Frontier 3 ma con alcuni cambiamenti significativi. Le riprese qui sono automatiche, quindi non devi preoccuparti, ma puoi muoverti attraverso i livelli da solo.

Questo ti dà la libertà di scegliere il tuo approccio ai nemici ed esplorare diverse aree alla ricerca di segreti nascosti che ti garantiscano dei bonus. Di conseguenza, il gioco sembra meno mobile, il che è sicuramente una buona cosa. La campagna è anche meglio sviluppata e ha una storia interessante.

Ancora una volta, hai diverse armi tra cui scegliere, ma le munizioni possono cadere dai nemici che uccidi, permettendoti di goderti di più il gioco e preoccuparti di meno se finisci i proiettili. Generalmente, Grilletto morto 2 è un gioco sparatutto di zombi molto completo.

9.- Zombie Gunship

Zombie Gunship porta i giochi di sopravvivenza a un altro livello. Letteralmente. Ti porta in cielo perché sei a bordo di un aereo che spara fuoco dall’alto su ignari zombi.

La parte difficile è che offri supporto aereo alle tue truppe di terra e tenere le orde di zombi lontane da loro non è così facile come sembra.

Come con qualsiasi gioco di zombi che si rispetti, ottieni una base di operazioni che puoi aggiornare per soddisfare le esigenze delle missioni sempre più difficili che devi completare.

Puoi armare la tua cannoniera con varie armi a seconda dei requisiti del livello successivo, ma devi anche assicurarti che le tue truppe di terra siano ben equipaggiate per il lavoro. Questo gioco dà un bel tocco al tema degli zombi e se stai cercando qualcosa fuori dall’ordinario, è un’ottima scelta.

10.- Dawn of Zombies: Survival

Dawn of Zombies è abbastanza simile a «L’ultimo giorno sulla terra»ma ha un’ambientazione dall’aspetto più ruvido che si adatta meglio a un mondo post-apocalittico. Ancora una volta, ha deciso di guadagnarsi da vivere ripulendo relitti, abbattendo alberi e sfruttando al massimo tutte le risorse che poteva ottenere.

Ci sono molte cose che puoi fare per rendere unica la tua esperienza: personalizzare il tuo rifugio, aggiornare i tuoi veicoli o persino provare a ottenere un set completo di armature da uno dei boss.

Tuttavia, tieni presente che se vuoi ottenere gli elementi migliori del gioco, dovrai dedicare molte ore ad esso.

Con la situazione attuale, potresti comunque avere qualche ora in più a portata di mano, quindi sentiti libero di farlo.

Qual è il fascino dei giochi di zombi?

Conosciuti anche come non morti, che camminano e infetti, gli zombi sono ovunque ora sui nostri dispositivi se lo vogliamo, e sono decisamente inquietanti e accattivanti! (O è vedere personaggi che cercano di difendersi e / o diventare cibo di zombi che ci attrae così tanto?).

Ebbene, in ogni caso, c’è qualcosa di stranamente affascinante nel concetto di sopravvivenza umana in un mondo di cadaveri ambulanti che creano un notevole divertimento.

Potresti aver riflettuto sulle molte domande che circondano i rischi di a . Scapperesti o resteresti fermo? Di che tipo di kit di sopravvivenza avresti bisogno? Dove otterrai cibo e risorse? Cosa fanno dei tuoi animali domestici e dei loro cari anziani o malati? Avresti il ​​coraggio (gioco di parole) di abbattere un singolo zombi, figuriamoci un’orda?

Qualunque sia la tua opinione sulla sopravvivenza, la cultura zombi e l’apocalisse è intrigante nelle domande che pongono.

Anche se in realtà non viviamo in un mondo infestato dai non morti, il modo in cui ne vediamo uno, e persino ci prepariamo per uno (la preparazione alle emergenze è una cosa reale) è evidente in tutta la nostra sfera di svago e intrattenimento quando entriamo in questo. mondo attraverso i videogiochi.

Conclusioni

Abbiamo visto come i videogiochi zombi siano diventati esponenzialmente popolari all’interno di diverse piattaforme, potendoli giocare da una console così come su uno smartphone, ci sono già molti modi in cui possiamo portare questo intrattenimento per ore senza la necessità di essere connessi a una rete Internet o senza dover pagare costi elevati.

Anche se quelli che sono pagati dicono che offrono molto più intrattenimento, non lasciarti ingannare, puoi installare videogiochi zombi gratuiti sul tuo cellulare che sono all’altezza di uno a pagamento, alcuni esempi più chiari sono i 10 migliori giochi che siamo stati in grado di da elencare oggi per te.

Metti alla prova le tue abilità e fortuna! Se gli zombi sono la tua passione, hai questa lista a tua disposizione che sicuramente ti darà il gioco di zombi che stavi cercando così tanto.