Condividi Posizione Telegram in tempo reale, come ci si sposta

Nell’ultima versione V4.4 Telegram ha pubblicato consente la possibilità di condividere la nostra posizione in tempo reale con gli utenti di una chat, come si stanno muovendo , grazie alla posizione dei servizi disponibili al nostro cellulare. In questo articolo vi diciamo come pure le opzioni offerte da questa applicazione di messaggistica per Android, iOS e versioni desktop di piattaforme diverse.

applicazione di messaggistica WhatsApp è il più utilizzato in tutto il mondo, ma da qualche tempo fa lo ha lasciato un concorrente chiaro, come Telegramma, che sta contribuendo sempre più interessante nuovo tempo per gli utenti.

Queste caratteristiche contribuiscono a modo taglio di avvicinarsi il numero di utenti che hanno il Whatsapp.

Alcune delle caratteristiche incluse lungo è stato quello di creare un Versione sicuro per l’uso in modalità desktop, l’uso diffuso GIF, chat segreti o opzione di condivisione di file per il download più tardi .

Attualmente ci ha portato una novità molto importante per quanto riguarda la geolocalizzazione e il posizionamento GPS, con l’obiettivo di condividere in tempo reale la nostra posizione all’interno di una chat con un altro utente telegramma.

Stando così le ha avanzato alla notizia su Whatsapp che quest’anno lo scopo di integrare questa opzione e abbiamo parlato un articolo precedente .

Nota: Pochi giorni dopo la pubblicazione di questo articolo, WhatsApp incorporato questa funzionalità per l’applicazione, puoi leggi qui la guida di condividere la nostra posizione in tempo reale WhatsApp .

E ‘insieme ad altre innovazioni sono quelli che si trovano nella sua ultima versione del telegramma che ci faciliterà la funzione di condivisione della posizione in tempo reale con i nostri amici.

Potresti essere interessato  Scarica GPS Offline per Android Mobile e iPhone GRATIS

scegliere in tempo -location-real-time

Condividi posizione in tempo reale con telegramma

Durante i primi mesi di quest’anno Whatsapp stava testando questa funzionalità per condividere la posizione in tempo reale conosciuto come rilevamento della posizione in diretta </ ​​em> e il cui obiettivo è il condivisione della posizione all’interno del proprio gruppo la più importante applicazione di messaggistica attualmente .

Lo scopo è quello di creare un punto di riferimento posizione spaziale utilizzando la funzionalità di localizzazione mobile grazie alla antenna GPS, reti wireless e reti telefoniche per determinare la posizione spaziale sulla mappatura di solito impiegato Google Maps .

Posizione all’interno della chat sarebbe attivo per un determinato periodo di tempo fino a 5 minuti e in cui ogni membro del gruppo WhatsApp riportata l’ubicazione e la rintracciarla per arrivare al punto in cui siamo .

Nel frattempo Telegram questa volta ha incorporato in anticipo questa funzione , questa modalità possono condividere il luogo in cui si sono per qualsiasi chat che hanno aperto nella applicazione di messaggistica in modo che possa condividere in tempo reale .

Il primo uso che viene in mente con il potere di utilizzare questo tipo di funzionalità è quello di facilitare l’incontro con qualche amico in modo semplice visualizzando la posizione sulla mappa , quindi non è più necessario dare noi è riferimenti visivi o nomi di strade per trovare facilmente all’interno della stessa città.

Oltre a questa funzionalità sarà incorporare altri punti come ad esempio un posizione dinamica in modo da poter sempre vedere quale posizione si sta muovendo l’altro utente telegramma .

Potresti essere interessato  Utilizzo del GPS Android di prova e dove scaricare gratuitamente [GUIDA]

Per quanto riguarda il tempo che sarà attiva questa funzione anche Telegram permette una maggiore durata nel tempo contro WhatsApp che può essere condividere la nostra posizione dinamica per 15 minuti, un’ora e, infine, fino a 8 ore.

Come condividere la posizione con un altro utente Telegramma

Per utilizzare o per condividere la posizione in tempo reale con telegramma si è fatto in un modo molto semplice ed è come andare a dire allora.

all’interno della schermata della chat in fondo dove abbiamo la casella per i messaggi scrivere e inviare trovare una clip icona .

Una volta che si fa clic su questa icona per vedere le diverse opzioni che ci permette di condividere telegramma o per interagire con un altro utente del social network vengono distribuiti.

Bene se si guarda in fondo trovare la posizione simbolo dello stesso titolo, e cliccare su l’icona della posizione mostreremo le 3 opzioni differenti che sono :

  • Invia la tua posizione corrente , che una volta attivato l’antenna GPS e servizi di localizzazione per inviare la nostra posizione in quel momento.
  • La seconda opzione è Condividi mia posizione , che permette è quello di aggiornare la vostra posizione in tempo reale, in modo che l’altro utente telegramma può visualizzare la posizione in cui ci si muove.
  • E come terza opzione, Scegli un luogo : questa opzione sta permettendo selezionare da un elenco di luoghi inviare chattare quel punto. Questa utility è particolarmente rilevante quando per esempio vogliamo condividere il ristorante o altro punto di interesse in cui ci troveremo.

Una volta selezionata l’opzione che vogliamo essere condivisi direttamente sulla chat.

Potresti essere interessato  Scarica Sportractive per Android per correre e camminare

A seconda che hanno già selezionato viene visualizzato sullo schermo della chat in un modo o nell’altro.

Come si vede il più semplice è quello di condividere la nostra posizione attuale in modi diversi come una novità attualmente Telegram offerte.

Cosa c’è di nuovo nella versione più recente del telegramma V4.4

Oltre alla novità abbiamo discusso a condividere la posizione in tempo reale l’applicazione di instant messaging ha aggiunto ulteriori notizie vogliamo dire in questo breve post.

Il primo è che ha ricevuto un migliorata migliorando in tal modo il lettore multimediale supporta la riproduzione di MP3 e diversi file musicali alla quota o ricevere all’interno dell’applicazione .

Un’altra seconda novità che ha costruito la nuova versione del telegramma è che più lingue e incorpora migliori gruppi di chat , il primo dei quali è che incorpora lingue come il francese indonesiana malese russo o ucraino. Questo supporta la modalità fino diverse 13 lingue e questo numero continua a salire, ha anche lanciato una piattaforma di traduzione traduzioni ottimizzare al secondo i suggerimenti degli utenti per il resto della comunità di beneficiare di loro con un linguaggio naturale e nativamente ottimizzato.

Per quanto riguarda le messaggi riguardanti migliorato in questo aggiornamento chat , saranno riflessi inviati dagli amministratori del gruppo stesso e che saranno presenti con la parola admin.

E una seconda sezione è un nuovo arrivato nel gruppo può vedere il maggior numero di messaggi che sono stati i numeri che sono vecchi all’interno del gruppo condivise.

Deja un comentario