Migliori lettori MKV gratuiti per Windows 10

Film e video musicali sono le principali fonti di intrattenimento per la maggior parte delle persone in tutto il mondo. E tutti questi film e video sono in formato file MKV. Sfortunatamente, Windows Media Player per impostazione predefinita non può riprodurre file MKV. La maggior parte delle persone ha bisogno di scaricare lettori MKV Media per il proprio PC Windows 10 per godersi questo contenuto.

Sebbene ci siano molti altri formati video come .MOV, MP4, ecc., Il formato MKV è molto popolare grazie alla sua capacità di memorizzare file video di grandi dimensioni di piccole dimensioni. La buona notizia è che ci sono molti software gratuiti per lettori MKV disponibili per la piattaforma Windows. E oggi elencheremo per te alcuni software gratuiti per lettori multimediali MKV.

Elenco dei migliori lettori MKV gratuiti per Windows 10

Ora puoi riprodurre i tuoi film e video preferiti con questi migliori lettori MKV. La maggior parte di questi funziona bene con tutti i tipi di versioni di Windows, come Windows 8 / Windows 10:

Lettore multimediale VLC

Il VLC Media Player creato da VideoLAN Project si è guadagnato il nome giusto nel corso degli anni. È anche conosciuto come «Suona tutto» lettore video. Questo lettore multimediale può eseguire quasi tutti i tipi di formati di file video. Può eseguire senza problemi file MKV senza alcun problema. Offre anche diverse opzioni di personalizzazione che aiutano a rendere la tua esperienza visiva molto migliore. VLC è prima di tutto un lettore multimediale gratuito e open source.

Lettore KM

KM Player può essere un’ottima opzione se stai cercando un lettore multimediale leggero per Windows. Inoltre, supporta un’ampia gamma di formati di file video. Questo software è altamente personalizzabile; puoi aggiungere vari effetti ai tuoi file audio e video e rendere la tua esperienza molto migliore. Tuttavia, il software ha un codec integrato per Windows 10, ma puoi anche aumentare la compatibilità con il supporto 3D, 4k e Ultra HD. KM Player è un lettore multimediale gratuito ed è supportato sulla maggior parte delle piattaforme.

Giocatore di pentole

Tuttavia, questo lettore multimediale non è molto famoso rispetto a VLC o KM Player, ma può essere un’ottima scelta per te. PotPlayer supporta quasi tutti i formati di file inclusi MP4, WMV, AVI, MKV e molti altri. Installa automaticamente tutti i codec richiesti. Può anche riprodurre video 3D e, cosa più importante, può riprodurre nuovamente file MKV incompleti e danneggiati.

Giocatore GOM

GOM Player è un altro buon lettore multimediale MKV; supporta tutti i formati di file video più diffusi come MP4, MKV, AVI, FLV, ecc. GOM Player è completamente gratuito e offre molte funzionalità avanzate come screenshot, controllo della velocità, ripetizione AB, effetti audio e video e molto altro. Ti permette anche di scaricare i sottotitoli e goderti i tuoi programmi preferiti nella tua lingua preferita.

Lettore multimediale classico

A differenza del lettore multimediale VLC, Media Player Classic supporta ancora più formati video. Questo lettore multimediale non è caricato. Funziona perfettamente anche sul tuo vecchio dispositivo. Offre un’opzione per scaricare i sottotitoli e ha anche l’integrazione con skype. In breve, può essere un’ottima alternativa al lettore multimediale di Windows 10.

Lettore DivX

Se stai cercando un lettore multimediale con caratteristiche uniche, DivX deve essere la scelta migliore per te. Offre la riproduzione HEVC e supporta quasi tutti i formati di file più diffusi. Puoi anche provare UltraHD e riprodurre video in streaming con questo lettore multimediale.

Giocatore AD

DA Player è un eccellente lettore multimediale MKV in termini di riproduzione di vari formati di file. Ti offre caratteristiche eccellenti. La parte migliore di questo lettore multimediale è che può riprodurre oltre 400 altri formati di file, incluso il formato MKV.

Giocatore 5k

5K Player è l’ultimo pick-up della nostra lista, ma è uno dei migliori MKV Player per PC Windows Puoi eseguire lo streaming di file MKV senza alcun problema. Oltre a ciò, supporta tutti gli altri formati di file popolari. La cosa migliore del lettore 5k è che può riprodurre file MKV incompleti o danneggiati.

Dalla redazione

Questo ci porta alla fine di questo elenco. Sono eccellenti lettori MKV per Windows Ci auguriamo che ti divertirai a guardare i tuoi film e contenuti video preferiti su questo software. Se hai problemi a scaricare questo software, faccelo sapere nella casella dei commenti qui sotto. Saremo felici di aiutarti.

articoli Correlati

Deja un comentario