Condividi Le Tue App A Pagamento Con Google Family Library

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Condividi le tue app a pagamento con Google Family Library

Google Play ha molte funzioni che forse non lo sappiamo. Uno di loro è il Google Famiglia Biblioteca.

Questa funzione consente di condividere i tuoi acquisti, come applicazioni, giochi e altri contenuti per i pagamenti, con i membri della vostra familia.Ya non è necessario ognuno paga la stessa applicazione! Qui vi diciamo come.

In precedenza, con un costo di applicazione sono state sollevate all’interno del gruppo familiare. Ogni membro della famiglia ha dovuto utilizzare il proprio account per pagare in modo indipendente e utilizzare l’applicazione. Oggi, la Libreria famiglia Google tutti possono utilizzare la stessa applicazione, facendo un unico pagamento.

Che cosa – ciò che la biblioteca di famiglia a Google

Play Store è il negozio di applicazioni di Google per i dispositivi Android. Qui è possibile ottenere migliaia di applicazioni. Molti di loro sono liberi, ma altri non lo sono.

Essere in grado di condividere tali applicazioni con il immediate vicinanze, il che rende un unico pagamento è un’opzione che si inserisce perfettamente nella nostra tasca.

Libreria famiglia Google Puoi condividere i tuoi acquisti con meno 5 membri della famiglia . Una grande opzione disponibile per un certo tempo, in grado di salvare i vostri soldi, condividila con i tuoi.

Questa opzione è ideale per condividere i tuoi acquisti con i vostri cari. Ad esempio, i figli, il vostro partner o amici intimi possono da vostre viste tablet, godere lo stesso contenuto senza pagare di nuovo.

Cosa può – condividere con la biblioteca di famiglia

È possibile condividere tutti i tipi di contenuti multimediali con i conti

Un altro utente Condividi la tua applicazioni a pagamento, come ad esempio :. audiolibri, libri, giochi, spettacoli televisivi e film acquistati sul Play Store di Google. Il servizio è disponibile in molti paesi e è completamente gratuito per iscriversi .

Per iniziare a godere questa funzione, è necessario registrare nella famiglia biblioteca, i requisiti di incontrare e aggiungerli più vicino a voi. Sarà creato il gruppo familiare ed è possibile configurarlo come si desidera.

I termini della biblioteca di famiglia

le condizioni che devono soddisfare per prendere la biblioteca di famiglia, sono semplici. È hai un account registrato su Google Play, aggiungere un metodo di pagamento e aggiungere alla tua famiglia che hanno anche un account Google.

Potresti essere interessato  I Modi Migliori Per Salvare Le Tue Foto Nel Cloud

Se si è l’amministratore del gruppo famiglia deve soddisfare i seguenti requisiti :. avere almeno 18 anni, non farà parte di un altro gruppo della famiglia e avere una carta di credito collegamento come metodo di pagamento valido

altro gruppo i membri della famiglia, che non dovrebbe essere parte della un altro gruppo, che deve vivere nello stesso paese come amministratore e il proprio account Google. Per i soci sotto i 13 anni è lo stesso manager che può creare un account Google.

Registrazione nella libreria Family

Un punto importante da notare è che le caratteristiche che creeranno la famiglia deve essere nessuna azienda o per uso personale educativo

a firmare per la biblioteca di famiglia, è necessario seguire i seguenti passi :.

  • Apri Play Store .
  • Fare clic su Menu si trova nella prima opzione a sinistra si riconosce dalle tre linee sottili.
  • Seleziona Account , e aprire la Famiglia .
  • Fare clic su Sign – ora è , in verde, quindi Continua .
  • è necessario aggiungere pagamento .

Seguire le istruzioni che si configura la libreria F amily Google se non si dispone di un gruppo familiare fondata, è possibile fare delle scelte che saranno da seguire.

Come creare un gruppo di familiari

  • per completare la registrazione, è possibile aggiungere e invitare le persone che vogliono essere nel vostro gruppo. Ricordate che possono essere fino a 5 membri. Sono sei membri, come amministratore.
  • Invita un membro della famiglia viene visualizzato ed è possibile inviare l’invito per posta o messaggio di testo, una volta che la persona accetta, e rimarrà all’interno del gruppo.
  • all’arrivo aggiungere il del gruppo della famiglia appaiono in Menu . Premendo questa opzione, si vedrà acquisti immediati che sono compatibili con gli altri membri del gruppo.
  • Da quel momento – qui si entra nel Famiglia , si può entrare nel Impostazioni dalla collezione di famiglia. È possibile scegliere se condividere automaticamente tutti gli acquisti, aggiungere alla collezione di famiglia di acquisti effettuati in precedenza o la possibilità di selezionare manualmente ogni acquisto.
Potresti essere interessato  Si può spiare Whatsapp: vero o falso

biblioteca di famiglia Inizio Google

Dopo la creazione della biblioteca e la creazione del gruppo di famiglia, condividerà con i membri del vostro gruppo le vostre applicazioni a pagamento e dei piani della famiglia di Google riempiti automaticamente.

per scoprire quali applicazioni sono compatibili alla quota, si deve cercare il logo della biblioteca di famiglia, una piccola casa con un cuore. Se non si desidera condividere tutti i vostri acquisti in grado di configurare automaticamente la libreria di scegliere quello che deve condividere e cosa no, manualmente.

Condividi Le Tue App A Pagamento Con Google Family Library

Un dettaglio che potrebbe preoccupazione è che i membri del gruppo di età più giovane possono accedere ai loro contenuti per adulti. Pertanto, la biblioteca offre la possibilità Abilita Parental Control nella configurazione, in modo da poter essere più rilassato e avere il controllo su ciò che i vostri bambini vedono.

Gestisci i membri del gruppo familiare

Una volta completata l’installazione della biblioteca di famiglia e la creazione del gruppo, è possibile inserire il famiglia per gestire il gruppo.

Hai nuove opzioni persone per aggiungere o rimuovere quelli esistenti.

Si noti che se si elimina acquisti o lasciare il gruppo, gli altri membri del gruppo non avranno più accesso ai contenuti.

Si può cambiare la casa una volta ogni 12 mesi e l’accesso di amministratore per eliminare il gruppo. In questo caso, tutta la famiglia ha condiviso contenuti e servizi non sarebbe disponibile per gli altri membri.

Scegli contenuti da condividere

Naturalmente, avere la Famiglia Biblioteca non dispiacerebbe avere il tuo personale della biblioteca. Google Play consente di godere dei vantaggi di avere i propri contenuti, non si desidera condividere, in parte, solo per te.

con controllo parentale può anche controllare il contenuto che può essere letta dai membri del gruppo minore, secondo determinati criteri.

In aggiunta al metodo di pagamento che si imposta, ogni membro del gruppo può fare acquisti con i vostri biglietti da visita o carte regalo.

È possibile attivare l’opzione per approvare gli acquisti che potrebbero rendere membri meno senza il vostro permesso.

Vantaggi della biblioteca di famiglia di Google

“Tutti gli acquisti vengono aggiunti alla famiglia Biblioteca Teck sono disponibili su tutti i dispositivi Android e film, spettacoli televisivi e libri da gustare su dispositivi iOS e sul web”, dice Raj Iyengar, product manager di Google Play.

Potresti essere interessato  Migliori estensioni VPN gratuite per Chrome

Ogni giorno più sviluppatori che consentono di utilizzare la biblioteca di famiglia per gli utenti di accedere ai propri contenuti.

Questa opzione è stata anche ampiamente accettata negli utenti Android grazie alla sua funzionalità e comfort, più di un fatto di condividere la felicità della loro partnership acquisti con il suo gruppo.

per iniziare a utilizzare la libreria, un solo pagamento viene effettuato all’interno della famiglia in modo che l’accesso a tutti. relazione in quanto tale non costituisce un obbligo .

È possibile unire il vostro gruppo di amici, che sono la vostra fiducia, e la divisione tra sei costo della ricerca di applicazione.

per avviare la famiglia libreria di Google

Avere un gruppo di famiglia, è davvero una scelta che non può passare le bollette così in alto con un cerchio di persone vicine a te, che utilizzano anche Android.

libreria può essere utilizzata nel Play Store su tutti i dispositivi appartenenti a membri del gruppo di utenti. L’amministratore sarà pienamente informato degli acquisti di altri membri del gruppo eseguire.

Registrazione alla biblioteca e la successiva registrazione della gruppo non ha costi o spese associate con la registrazione, nessun membro deve pagare per appartenere alla stessa. Le opzioni di configurazione consentono all’amministratore di prendere il controllo di contenuti condivisi e altri membri del gruppo.

E tu, Sei già parte di un gruppo familiare in Google?

Naturalmente, in quanto maraviglia, con la flessibilità del Play Store per il attivare la biblioteca di famiglia .

Lascia un commento