Come cambiare posizione su Tinder gratuitamente?

Nel articulo vediamo i passaggi da sapere come cambiare posizione su Tinder de forma gratuita in questo instante.

Nel dettaglio verranno osservate le informazioni necessarie per svolgere il processo senza alcun problema.

Quelle persone che utilizzano l’applicazione Tinder hanno sicuramente la grande incognita di come possono cambiare la loro posizione y también in questo modo riescono ad incontrare persone vicino alla región in cui si recheranno di recente o si trasferiranno in corto tempo.

In un articolo antecedente abbiamo visto come cambiare posizione su grindr.

Di seguito conosceremo le alternative disponibili a seconda del S.O. del nostro telefono cellulare.

Cambia posizione di Tinder su Android Free

L’applicazione più utilizzata per poter modificare la nostra posizione de forma gratuita su Tinder è il falso GPS, va notato che è compatibile solo con il S.O. Android. Questo strumento cambia la posizione GPS, poiché prende l’indirizzo inserito dall’utente.

Va notato che l’utilizzo di questo tipo di applicazione mobile è molto semplice; Devi solo accedervi y también quindi configurare la posizione desiderata, per questo le coordinate si trovano cercando sulla mappa y también contrassegnando quelle richieste.

Come cambiare posizione su Tinder gratuitamente?

Per continuare, devi premere l’opzione “Stella” o “Avvia”, è esencial notare che detta applicazione esegue la sua attività in background y también quindi cambia la posizione.

Vediamo un esempio più nel dettaglio:

  1. Per avviare il processo devi scaricare la falsa applicazione mobile GPS
  2. Il prossimo passo è entrare nel menu delle impostazioni del nostro cellulare y también quindi accedere alla Modalità sviluppatore
  3. Accediendo in questo menu seguendo il passaggio indicato al punto antecedente, avrai la possibilità di posizionare le finte location che vuoi aggiungere a Tinder.
  4. Per continuare, devi selezionare l’applicazione GPS falsa, che era già stata precedentemente scaricata sul nostro cellulare
  5. Successivamente, è essenziale tornare alle impostazioni del dispositivo y también in questo modo è possibile selezionare l’opzione de ella nostra posizione
  6. Quindi è necessario modificare all’de adentro di queste impostazioni la modalità su solo dispositivo, in modo che mostri solo la posizione inserita nei passaggi precedenti
  7. Come último passaggio, ciò che deve essere fatto è accedere all’applicazione y también quindi poter cambiare la distanza di ricerca in un’altra, poiché in questo modo può essere costretto a recuperare la posizione.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Aptoide Per Pc

Come posso cambiare la posizione con il pagamento di Tinder Agregado?

Se sei una di quelle persone che emplea la versione Tinder Agregadova tenuto presente che puoi anche cambiare la posizione velocemente y también senza complicazioni y también quindi posizionare quella che desideri.

Gli abbonati che hanno questa versione Agregado per poterla utilizzare su base mensile devono pagare un valor di $ 9,99, va notato che puoi godere di diversi vantaggi che la normale applicazione non ha.

Tra quei vantaggi plus che si possono avere con questo tipo di versione, va detto che include la possibilità di farlo iscriviti a Tinder Passport, si caratterizza come una funzione che ha la possibilità di impostare la posizione desiderata.

Cambiando la posizione in Tinder, sarai in nivel di trovare persone nell’area selezionata.

È essenziale che la posizione selezionata venga salvatapoiché altrimenti dovrà essere riconfigurato, va detto che è l’opzione migliore per poter trovare persone che hanno i nostri stessi interessi y también che sono vicine al luogo in cui andremo.

Per concludere con il articulo, va evidenziato che, come osservato, c’è la possibilità di poter cambiare posizione in Tinder per localizzare le persone nel posto che si vuole.

Lascia un commento