Come Scaricare e Installare Peggo-youtube To Mp3 Converter Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Peggo-youtube To Mp3 Converter Per Pc

Allo stato attuale, il servizio di musica in streaming e video è così popolare che chiunque abbia usato uno smartphone o di un’applicazione utilizzata per godere di questa meraviglia di Internet.
Purtroppo, anche se le applicazioni e contenuti sono liberi, il costo di un piano dati per mobile può non essere economico. E ‘per questo motivo che gli utenti di queste applicazioni li usano solo quando hanno accesso a una rete WiFi.

Peggo-YouTube to MP3 Converter è un’applicazione per Android che consente di scaricare questa applicazione con mp3 URL di YouTube per ogni video, è anche possibile scaricare canzoni trovato SoundCloud ospitato. Una volta scaricato il contenuto in formato MP3 tutti i file saranno disponibili per tutte le volte che vogliamo ascoltare anche offline.

Cerca, copiare l’URL, scaricare e godersi il tempo canzoni preferite ovunque.

Scarica Peggo-Free YouTube to MP3 Converter

Un modo semplice per set-Peggo YouTube to MP3 Converter è un’applicazione per convertire video è su YouTube e SoundCloud audio MpUna Una volta convertito, l’applicazione permette anche di scaricare ogni file direttamente nella memoria interna del dispositivo. Una volta scaricato, il file fa parte di una libreria musicale propria. E ‘possibile che l’utente disponga di una connessione a Internet, se del caso Peggo-YouTube to MP3 Converter permette di ascoltare tutti i file MP3 direttamente creati, funzionante come applicazione di streaming.

Con questa applicazione, gli utenti possono, se si vuole, creare playlist per l’ascolto offline anche e usare il vostro lettore musicale preferito sul tuo dispositivo.

Dal momento che il contenuto e la varietà di ciò che è YouTube e SoundCloud sono molto spaziose, con questa applicazione è possibile scaricare il formato audio MP3 praticamente qualsiasi video che è stato caricato su YouTube e SoundCloud.

Grazie a Peggo-YouTube to MP3 Converter permette all’utente di decidere la quantità di audio che si desidera ascoltare o scaricare sul proprio dispositivo, è possibile utilizzare una canzone, cori o parte di esso per dare allarmi notifiche audio e telefono, qualcosa come per creare la tua suoneria.

Potresti essere interessato  Cos'è Matlab E Come Scaricarlo

come-scaricare-installare-peggo-youtube-mp3-converter-android

Utilizzando l’applicazione è semplice da convertire e / o scaricare un file, è necessario aprire l’applicazione e selezionare l’URL, se ci atterremo corrisponde ad una clip audio o video, e quindi copiare l’URL del video o una canzone desiderata SoundCloud e incollare nella barra corrispondente o semplicemente digitare una o più parole chiave per la ricerca di buttarci i risultati che corrispondono le parole immesse. Una volta fatto, una finestra dei risultati, simile a una finestra di YouTube con i pulsanti, appare per esempio se si desidera solo per sentire l’audio senza scaricare, selezionare l’opzione Converti.

Se d’altra parte, a parte la conversione del file che vogliamo salvare sul dispositivo, selezionare una delle due opzioni: Record Record MP3 o MPLA unica differenza è il formato in cui verrà salvato il file. E ‘importante che se si sta scaricando i file, aprire le impostazioni delle applicazioni e il menu delle proprietà, scegliere la posizione in cui verranno salvati i file scaricati.
Se non si vuole convertire e / o scaricare una parte del file, è sufficiente selezionare i punti di inizio e fine nella barra di avanzamento sotto ogni video o una canzone. Oltre Peggo è possibile rimuovere i silenzi all’inizio e alla fine di ogni video, normalizzare il volume di download di file mp3, scaricare il video file mp3 metadati o sorgente audio e modificare i dati associati a ogni file scaricato.
Una volta scaricato i file MP3 o MP4, è possibile utilizzare qualsiasi lettore per ascoltare.

Se pensavate Peggo possibile scaricare l’audio, ma no! Peggo hanno anche la possibilità di scaricare la qualità del video che si decide, da molto basso (144P) per risparmiare spazio su disco fino a 1080p video HD per godere di tutti i dettagli.

Come avete notato, Peggo è un’applicazione che sarà molto utile per scaricare musica in formato MP3 con il formato desiderato (da 64 a 256 kbps) per completare la vostra libreria musicale.

Come Scaricare e Installare Peggo-youtube To Mp3 Converter Per Pc

Se si pensa che sarebbe bello avere questa applicazione sul vostro PC e godere della sua capacità di stoccaggio di avere tutta la musica che ti piace e da lì a condividere tutti i tuoi dispositivi portatili … Diciamo che siete arrivati al sito indicato.

Potresti essere interessato  Come attivare la modalità oscura in Microsoft Office?

Come installare Peggo-YouTube to MP3 Converter sul vostro PC?

Come molti altri, Peggo è una di quelle applicazioni per Android che, quando leggiamo le caratteristiche possiamo pensare di voler installare sul vostro PC per utilizzare le loro funzioni al meglio.
Beh, per fortuna, c’è un modo semplice che ci permetterà di correre Peggo sul PC, la prima cosa che serve è un emulatore di Android per PC. Tuttavia, è possibile avere un PC con Windows, Mac o Linux e non so che cosa l’emulatore da utilizzare.

A causa di questa possibilità, si consiglia di utilizzare BlueStacks voi. BlueStacks è un emulatore per la piattaforma Android ed è compatibile con uno dei tre sistemi operativi precedenti. En plus de l’émulateur, vous devez télécharger le fichier exécutable ou APK Peggo ce fichier, vous pouvez le télécharger à partir de cette page uniquement appuyer sur le bouton de téléchargement, enregistrez le fichier à vos téléchargements favoris dossier ou ne laisser que sur le ufficio. Quando il download è terminato, aprire l’emulatore e look per la possibilità di aggiungere un nuovo APK, o se è stato installato BlueStacks, trascinare il file APK alla finestra principale del emulatore e eseguilo per installare avviare l’applicazione Peggo.

Quando nella finestra principale dell’emulatore appare Peggo icona, significa che l’applicazione è completo e pronto per l’uso.

Peggo-YouTube to MP3 Converter Tecnico

Espandi la tua libreria musicale sul tuo PC con Peggo-Youtube to MP3 Converter.

  • Licenza gratuita </ ​​li>
  • Disponibile per Android
  • richiede Android 4.1+
  • APK Dimensione: 8.7 MB
  • in magazzino Spagnolo
  • offerte sostenere lo sviluppo
  • sviluppatore: Peggo.tv

Vantaggi e svantaggi

Scarica la propria musica e creare le proprie playlist piattaforme che offrono tutti i contenuti come YouTube e SoundCloud sono i vantaggi che si dovrà utilizzare Peggo-YouTube to MP3 Converter.
Peggo il lato negativo è che ha il proprio disco.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tinder Per Pc

Peggo-YouTube MP3 Converter è un’applicazione che è incompatibile con le regole di Google e quindi non può scaricarlo dal Play Store.
Peggo scaricare il file APK di questa pagina gratuitamente e salvare su PC o dispositivo Android con la sicurezza che sarà esente da virus.
È anche possibile scaricare l’applicazione dal suo sito ufficiale.

Ultima versione

Peggo-YouTube to MP3 Converter 2.0.Con un peso di 8.7 MB stato lanciato nel novembre 2020 e comprende nuovi elementi non solo correzioni di bug della versione precedente.

Alternative a-Peggo YouTube to MP3 Converter

Ci sono altre alternative per gli utenti che cercano di scaricare i vostri video del PC da YouTube o altre piattaforme:

aTubeCatcher è un’ottima applicazione PC Windows che permette di scaricare video e convertirli in vari formati audio e video. supporta anche altri social network per scaricare contenuti. i computer Windows non hanno bisogno di utilizzare un emulatore

Snaptube è un’applicazione che permette di scaricare i video di YouTube in diversi formati. Esso supporta molte altre piattaforme come Vimeo, Facebook, Instagram, Vevo, etc. Questa applicazione simile Peggo è stata sviluppata per Android, ma con l’uso di un emulatore può essere utilizzato su un PC.

È un multi – piattaforma applicativa 4K Video Downloader , che può essere installato su PC con Windows, Linux o Mac. Nel anche Peggo, è sufficiente copiare e incollare il link o l’URL del video di interesse, specificare il formato, il download e andare.

Lascia un commento