Come scaricare playlist YouTube e MP3 senza alcuna app

Come tutti sappiamo, YouTube sta diventando una piattaforma popolare e probabilmente tutti la usano per l’intrattenimento. Abbiamo i mezzi per scaricare la playlist di YouTube. Al giorno d’oggi, le persone passano dalla TV a YouTube perché possono vedere tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento. Ogni volta che affrontiamo un problema, andiamo prima su YouTube per la soluzione perché tutte le soluzioni del problema sono lì.

Non solo per l’intrattenimento, ma YouTube è anche il migliore per l’apprendimento e l’acquisizione di conoscenze. Troverai tutto lì sotto forma di video. Sta anche diventando una piattaforma popolare per fare soldi, poiché chiunque può guadagnare su YouTube se ha contenuti e abilità divini per presentarlo. Youtube è anche dichiarato il sito più visitato al mondo.

Dalla risoluzione di una domanda di matematica all’aggiustamento della macchina, probabilmente ti ritroverai con tutti i video possibili che ti aiuteranno. Sappiamo tutti che non è necessario scaricare la playlist in quanto possiamo visualizzarla online. Ma il punto è che se scarichi la playlist, puoi guardare i video sempre e ovunque. Tutti stanno affrontando il problema della rete durante la visione del video, il che ridurrà il tuo divertimento.

Ogni volta che Internet è buono o ha un ottimo servizio a banda larga, tutti troveranno ciò che vogliono scaricare, che possono vedere quando la loro rete è debole. Scaricare la playlist sarà una buona idea.

Cosa sono le playlist di YouTube?

Parliamo della playlist di youtube, quindi non è altro che la raccolta di diversi video. Puoi aggiungere video casuali a una determinata playlist. La playlist consente agli utenti di aggiungere diversi video in modo che possano guardarli rapidamente e senza problemi. L’opzione playlist è fornita da molte piattaforme come saavn, Spotify, dove puoi aggiungere la tua musica preferita alla playlist.

Sfortunatamente, Youtube non consente il download della playlist, e questo è contro i loro termini di utilizzo. Tuttavia, i metodi elencati per scaricare i video della playlist di YouTube sia online ti aiuteranno a scaricare rapidamente la playlist. Abbiamo elencato questi metodi per scopi didattici e per aiutare gli utenti; pertanto, non siamo responsabili per eventuali comportamenti illegali.

Modi migliori per scaricare playlist di Youtube

Abbiamo due metodi per scaricare la playlist di YouTube, quindi puoi selezionare qualsiasi metodo che ti piace. I metodi di cui sopra funzionano correttamente e vengono eseguiti da noi, quindi assicurati di seguire i passaggi corretti per scaricare la playlist.

1.) Scarica la playlist di Youtube usando VLC Media Player

Molti utenti hanno già familiarità con questa applicazione perché è il lettore multimediale più popolare utilizzato dal numero massimo di utenti. La parte migliore è che l’app funziona per tutti i sistemi operativi come Android, MAC, Ubuntu, ecc.

VLC contiene le massime funzionalità come il supporto per tutti i formati audio e video. Allo stesso tempo, VLC è un’applicazione leggera, flessibile e open source. È gratuito e fornisce un’interfaccia intuitiva in modo che gli utenti possano accedere facilmente a tutte le funzionalità.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tinder Android

Passo 1: Scarica VLC Media da qui e installalo.

2° passo: Fai clic su questa playlist di Youtube e scarica il plug-in dalla pagina dell’estensione VLC. Il plugin è un file .lua e il nome è “149909-playlist_youtube.lua”.

Passaggio 3: Copia questo plugin .lua e incollalo nella posizione sottostante.

Windows:% ProgramFiles% VideoLANVLCluaplaylist
Linux: /usr/lib/vlc/lua/playlist/
Mac OS X: /Applicazioni/VLC.app/Contents/MacOS/share/lua/playlist/

Passaggio 4: Dopo il download, aprilo e vedrai l’opzione multimediale nella sezione superiore.

Come scaricare playlist YouTube e MP3 senza alcuna app

Passaggio 5: Dopo aver fatto clic sui media “Seleziona il flusso di rete”.

Passaggio 6: Ora vai su Youtube e copia l’URL della playlist e incollalo nella sezione del feed di rete e fai clic sul pulsante di riproduzione.

Passaggio 7: Ora è necessario selezionare le informazioni sullo strumento.

Passaggio 8: Devi copiare i dati sulla posizione e incollarli nel browser. Ora il video verrà riprodotto nel browser.

Passaggio 9: Una volta letto nel browser, vai alla sezione superiore del browser e seleziona Salva con nome, quindi salvalo in una posizione specifica.

Il download richiede tempo a seconda delle dimensioni e della lunghezza del video. Questo è il modo migliore per scaricare facilmente la playlist di YouTube. Se non vuoi scaricare VLC, non preoccuparti, abbiamo un altro metodo in cui non è necessario scaricare alcuna app. Se si verifica un errore durante l’esecuzione dei passaggi, riprovare correttamente o utilizzare il secondo metodo.

2.) Passaggi per scaricare la playlist di Youtube utilizzando il sito Mp3 di Youtube

Non commettere errori Playlist Youtube è un sito Web che consente agli utenti di scaricare playlist di YouTube tramite il proprio sito Web con un clic. Ci vuole più tempo rispetto al metodo sopra per scaricare video di YouTube e Mp3. Insieme a questo, vedrai molti annunci fastidiosi.

Potresti essere interessato  Migliori app di calendario per Android per rimanere sempre aggiornati

Passo 1: Prima vai a Playlist di YouTube cliccando qui. Vedrai molti annunci, quindi rimuovili tutti e vai alla pagina principale.

2° passo: Dopo essere andato alla pagina principale, vedrai una casella. Incolla l’URL della playlist in questa casella e seleziona i formati in cui desideri scaricare.

Passaggio 3: Dopo aver incollato l’URL, il sito raccoglierà le informazioni sulla playlist e presto offrirà un’opzione di download.

Passaggio 4: Una volta ottenuta l’opzione di download, fai clic su di essa e la playlist verrà scaricata.

Lascia un commento