Come modificare la posizione di Snapchat

Snapchat è un’aplicación di messaggistica mobile ampiamente utilizzata da centinaia di utenti in tutto il mondo, poiché consente loro di farlo invia messaggi, vídeo y también immagini modificati con applicazioni che li fanno sembrare divertenti y también diversi.

Molti di coloro che entrano in questa grande comunità desiderano rimanere anonimi per quello che ci chiedono come cambiare posizione su snapchat.

Alcuni utenti utilizzano spesso questa aplicación per modificare i propri vídeo prima di caricarli su altre piattaforme, fundamento per cui ritengono che per motivi di sicurezza non debbano fornire il proprio indirizzo reale ad altri utenti. In questo senso abbiamo trovato il modo facile y también semplice per cambiare posizione dall’aplicación espectro.

Come posso cambiare la mia posizione su Snapchat?

Per cambiare la tua posizione su Snapchat in modo semplice y también senza complicazioni, ti presenteremo due opzioni per farlo; la prima è direttamente tramite l’applicazione, mentre la seconda opzione utilizza un’applicazione GPS che agisce soppiantando quella che devi modificare la tua posizione. Spiegheremo entrambe le opzioni passo dopo passo di seguito:

Cambia posizione da Snapchat

Per fare ciò, ti ricordiamo che devi avere il tuo dispositivo mobile connesso a un segnale Internet a portata di mano y también seguire ciascuno dei passaggi che ti forniremo di seguito:

  1. Entra nel portale Snapchatdal tuo dispositivo mobile con il tuo nome utente y también password.
  2. Seleziona tra le opzioni “fotocamera”, “amici” o “scopri”, quindi vedrai una lente d’ingrandimento nella parte superiore dell’opzione scelta, devi selezionarla (la lente d’ingrandimento) per continuare.
  3. Apparirà un’icona de ella mappa, selezionala y también quindi tocca l’opzione delle impostazioni, che viene presentata tramite l’icona a forma di ingranaggio in prominente a destra.
  4. Verrà visualizzata una finestra che ti consentirà di posizionare la tua posizione in “Modalità espectro”, per questo dovrai spostare il pulsante accanto ad essa sul lato destro. Una volta attivato puoi scegli la località che preferisci o rimani anonimo.
Potresti essere interessato  Come abilitare la modalità oscura in Windows 10

Emplea un mimic GPS per cambiare la tua posizione all’de adentro di Snapchat

Questa è la seconda opzione che ti offriamo, poiché, simile ad altre applicazioni di messaggistica, Snapchat prende informazioni dal tuo GPS per conoscere la tua posizione attuale.

Come modificare la posizione di Snapchat

Pertanto, se vuoi editarlo, devi utilizzare un’applicazione che falsifichi la posizione del tuo GPS y también ti permetta di fornire una posizione diversa da quella in cui ti trovi.

Nel caso dei dispositivi iOS, farlo diventa un po’ più complicato, poiché il sistema di questi dispositivi è più severo per quanto riguarda la altera di questi dati; tuttavia, può eseguire utilizzando applicazioni come iTools per cambiare facilmente la tua posizione.

Una volta scaricata questa applicazione sul tuo telefonino, la apri y también vai alla casella degli strumenti nel pannello di iTools; Quindi, vai all’opzione “Posizione virtuale” y también procedi con l’inserimento de ella posizione che desideri simulare. Successivamente, devi fare click dove afirma “sposta qui” y también voilà, con questo puoi utilizzare Snapchat in una nuova posizione.

Con i dispositivi Android, invece, non devi fare altro che scaricare un’applicazione da GPS falso nel Play Store, seleziona la nuova posizione nell’aplicación y también sei a posto. Tieni presente che devi avere la funzione “consenti posizioni fittizie” attivata affinché tutto funzioni perfettamente.

Finora siamo arrivati ​​con le informazioni che avevamo da offrirti, speriamo di averti aiutato con la tua domanda come cambiare posizione su snapchat y también sei riuscito a cambiare la tua posizione con successo. Non dimenticare di lasciarci i tuoi commenti o dubbi y también saremo lieti di risponderti.

Lascia un commento