Come Scaricare e Installare Google Camera Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Google Camera Per Android

Google è diventato il miglior alleato che può avere in termini di tecnologia e toccare migliorata dopo infinite applicazioni convenzionali, semplificando come usarli, ma massimizzare le prestazioni per ottenere i risultati più sorprendente.
Attualmente, tutti gli smartphone hanno macchine fotografiche consentono molto di noi avanzata per ottenere foto e nitide di alta qualità, ma alcuni produttori e programmatori che si preoccupa solo aggiungere più pixel o nuovi filtri, ma per accompagnare la fotocamera del dispositivo con il potente software che massimizza le proprietà della fotocamera.
Google ha fatto (di nuovo) e l’applicazione di Fotocamera Google prendere le migliori foto come se tu fossi un professionista. Con Google Fotocamera app FRET vivere per il momento, la fotocamera si prenderà cura di tenerlo per voi nel migliore dei modi.

Scarica gratis fotocamera Google

Nella sua prima versione dell’applicazione dalla telecamera di Google è stato disponibile per tutti i dispositivi Android sono 4.Sin equivalente o superiore tuttavia, e dal momento che l’attuazione comporta un grande bisogno di risorse, Google ha annunciato dall’inizio del 2017 questa applicazione e aggiornamenti sostanziali saranno disponibili per propri dispositivi mobili come Google Nexus 5, Nexus 6 e Nexus 6P e Pixel. In aggiunta a questi dispositivi dovrebbe avere almeno OS 6.0 Android.
Qui, si può supporre che non v’è alcun punto per continuare a leggere, perché non si creda, perché è molto probabile che Google ha lanciato ancora una volta questa ottima applicazione per tutti i dispositivi Android. Così, mentre questo accade di leggere quando disponibile già sanno tutto ciò che riguarda la fotocamera di Google.
Con un semplice super e l’aspetto chiaro, l’attuazione della telecamera di Google contiene i pulsanti e le proprietà tipiche della telecamera mobile nativo, ma con qualche tocco qua e là possono ottenere foto di qualità professionale.
HDR + è una scelta preferita per qualsiasi utente alle prime armi perché le foto saranno sempre bene anche in condizioni di scarsa illuminazione o bassa luce. Per questa applicazione richiede diversi colpi ad alta velocità di fuoco, quindi incorporare la migliore immagine della scena e l’ultima di integrazione per creare la mossa migliore, (ha senso quando è richiesta una potente mobile). Questa pura di proprietà di Google fotocamera fare tutto ciò che sappiamo circa le telecamere al di sotto.
Abbiate il coraggio di registrare un video, perché anche con le mani tremanti che si vede come funziona stabilizzatore video, questa stabilizzazione è dato dal punto di vista di colpi e dopo il processo di scansione.
Con l’opzione Smartburst è possibile creare immagini GIF, collage e foto con tutto il mondo che sorride. Basta tenere premuto il pulsante di scatto per catturare scatti consecutivi, quindi scegliere il modo in cui ti piace ..
Per coloro che amano scattare foto di se stessi in tutti i tipi di angoli opzioni Sfera culto, poi prende la copertura 360. Lui è creativo e sorprendere tutti con le immagini mai viste prima. Oltre alle foto panoramiche convenzionali sono ora disponibili in verticale, orizzontale, angolo aperto e la direzione degli occhi di pesce. Ogni prende anche cattura i colori al massimo.
La realtà aumentata è qui ed è venuto con tutto in inquadrature di Google, utilizzando il menu pomodori Adesivi AR e più selvaggia e immagini divertenti.
Fidatevi di noi con l’applicazione della fotocamera da Google, non sarai mai chiedere al vostro amico iPhone per scattare foto.

Potresti essere interessato  TwoNav per Android: Libero e GPS Premium per escursionismo, Trail, Mountain bike, auto

Come installare Google fotocamera?

Per ora, se supportato dal dispositivo possono scaricare l’applicazione dal negozio di Google, lo Store. Google ha introdotto unica fotocamera nell’applicazione barra di ricerca e selezionare la prima opzione, che ha un’icona di una macchina fotografica il cui otturatore ha Google colori inequivocabili. Selezionare l’opzione Installa e quindi il download e l’installazione verrà eseguita automaticamente.
Se il dispositivo è compatibile, ma per qualche ragione non il Play Store o si può non aprire in questo momento, è necessario fare è scaricare l’APK e installare la telecamera di Google manualmente. APK Scarica la nostra Camera di Google e memorizza il file sul dispositivo che si desidera installare. Una volta fatto, è necessario garantire che il sistema permette di strutture al di fuori del Play Store per questo, andiamo nel menu Impostazioni, cercare la scheda Protezione e quello che abbiamo intenzione di opzione Origini sconosciute e selezionare la casella.
Ora, quanto basta per aprire il percorso del file e aprire il file APK per avviare l’installazione.

Come installare APK di Google fotocamera?

Per installare il primo download APK e salvare il file con l’estensione .apk installare il dispositivo, abbiamo abilitare l’opzione Origini sconosciute e, infine, aprire il file .apk. Dopo alcuni secondi, l’applicazione verrà installata e vedrà la sua icona nel menu delle applicazioni.

Come Scaricare e Installare Google Camera Per Android

Fotocamera Scheda dati di Google

Le migliori foto si possono immaginare ora hanno una squadra buona e software intelligente.

  • Licenza: libero
  • Disponibile per Android
  • è ora compatibile solo con proprie squadre mobili di Google Lexus e Pixel
  • Richiede Android 7.1 o superiore
  • multilingue
  • Presto disponibile per tutti i dispositivi con sistema Android
  • APK Dimensione: 78.45 MB
  • Developer Support
  • Developer: Google DLL
  • .

Pro e contro della telecamera di Google

Fotocamera trasforma il dispositivo in una macchina fotografica professionale attraverso l’uso di software intelligente che renderà le vostre foto l’invidia di tutti.
Il rovescio della medaglia, per ora è a disposizione di proprio sviluppatore di dispositivi mobili . Tuttavia, anche se questo cambierà presto i computer che possono essere eseguite sono suscettibili di essere di alto livello.

Come scaricare Camera di Google per PC

Se la si conti ora con una parte del materiale per il quale questa applicazione è compatibile e anche il Play Store, basta guardare e scaricare l’applicazione dal negozio.
Se il vostro cellulare è compatibile, ma non il Play Store che si può sempre contare sulla nostra pagina di download e altre pagine come APK specchio o altri negozi come Aptoide per scaricare l’APK alle applicazioni.

Scarica Google Fotocamera ultima versione

L’ultima versione di Google immagine è la versione 6.1 ed è ancora più esclusiva perché funziona solo con i pixel e Nexus con le versioni di Android 9.1.
In questa nuova versione ora innesca una modalità flash silenziosa durante l’assunzione di selfie.

Alternative alla macchina fotografica libero di Google Android

è la prima alternativa FV-5 Lite , semplicemente il migliore. È leggero ma funzionale, è gratuito ma completo. È stato progettato per gli utenti amatoriali, ma anche per i professionisti. Con questa applicazione è possibile controllare tutte le impostazioni per il colpo e modalità automatica le tue foto sempre di ottima qualità. Ha una versione a pagamento Pro, ma la versione gratuita non richiede molto nella versione lite.
Footej , l’opzione per i computer non è possibile utilizzare la fotocamera di Google consente di scattare scoppiare, gif animate, video e foto di alta qualità utilizzando l’API 2 fotocamera dal computer, video e altro ancora lento. L’opzione simile più l’applicazione di Google, ma con requisiti minimi.
Camera MX , un altro piccolo gigante deve cercare anche se già contare una richiesta di foto e video, zoom, timer, GPS, HDR, messa a fuoco automatica, filtri per scatti in tempo reale di video a basso effetti originali di luce e filtrare.

Lascia un commento