Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Come Risolvere Il Problema: La Mia Connessione Non È Privata.
E ‘probabile che quasi tutti gli utenti di Internet, o se non la stragrande maggioranza, che mantengono l’uso frequente di navigazione internet sono stati trovati con la leggenda di “La connessione non è privata” cercando di arrivare da qualche parte.
Questo messaggio si pone quando si vuole andare a un determinato sito, il nostro browser Chrome ritiene che la comunicazione tra il computer e il server o il sito in questione può essere pericoloso o discutibile.
Qual è il problema di “La mia connessione non è privata” e come risolvere
Se sei un disattento avete notato che le pagine web normalmente tutti visitati operano sotto lo stesso set di caratteri, vale a dire “https” sequenza all’inizio di ogni link. Curiosamente, la lettera “s” che il gruppo di lettere mezzi “di sicurezza o di garantire “, che garantisce un certo modo una pagina è affidabile per visitare e che l’informazione è cifrata tra l’utente e il sito.
Il fatto che la lettera “s” non è nella direzione del collegamento non è esattamente male, tutto ciò che ci dice è che il sito opera sotto un nome diverso alla corrente, vale a dire “http”. Ciò significa che, per varie ragioni, come la mancanza di risorse o di mancanza di serietà del promotore, il sito non ha deciso di correre sotto la guida congiunta “https”.
In realtà, il protocollo “http” è stato comunemente usato per un po ‘, significa che il sito non è crittografato e tutti potevano approfittare della situazione per vedere che le informazioni trasmesse non era privato. Allo stato attuale, la maggior parte dei siti operano sotto il protocollo standard “https” e molti altri hanno deciso di cambiare anche questo codice, ma rimangono le pagine vengono elaborate attraverso il protocollo “http” vecchio.
Questo ci porta a quella versione 68 di Chrome del browser considerato siti web pericolosi che operano nell’ambito del protocollo “http” , per cui questi siti sono limitati dal browser lanciando il suo messaggio di firma “La connessione non è privata.” E ora tutto ha un senso.
Questo tipo di restrizione che il browser ha un livello di impatto mercadológico dal traffico degli utenti e il numero di visite possono ridurre in modo significativo per i siti che non scelgono di optare per l’attuale protocollo. Si deve notare che, al momento di entrare le pagine con il protocollo “http” accettare qualche rischio e in qualche modo esporre le nostre informazioni.
Tenendo conto che quest’ultimo citato, questa volta vi mostreremo come risolvere il problema “La mia connessione non è privata” attraverso alcuni semplici trucchi .
La soluzione al problema: la connessione non è privata
Infatti, quando visitiamo un browser web controlla il nostro computer una richiesta al server pagina per accedere alla zona e rendere il tempo stesso è un sito sicuro che rispetta gli standard di sicurezza attraverso la convalida un certificato con il quale deve essere questo luogo.
Se il browser non riesce a convalidare le informazioni del sito che vogliamo entrare, abbiamo automaticamente bloccano il homepage non rispettano gli standard di sicurezza richiesti, mostrando il messaggio “La connessione non è privata”.
Navigare sul web nell’ambito del protocollo “https” è un modo sicuro di camminare per esplorare la rete. Attraverso questi collegamenti, lavorando sotto l’acronimo, è possibile fare la varia linea presenta come la creazione di conti bancari, fare acquisti su Internet, e – mail, password d’uso elettrogeni, ecc Tutte queste informazioni vengono crittografati quando si introduce il sito e diventa sicuri di condividere questi dati.
Ma ci sono pagine che, nonostante tutto ciò che vogliamo o necessità di andare, perché in questo post vi dirà come raggiungere questo obiettivo attraverso semplici passaggi .
Trucchi semplici per risolvere il problema di “La mia connessione non è privata”
Il primo metodo è uno dei modi più semplici per entrare in un sito che ci mostra il messaggio “La mia connessione non è privata. “Quello che faremo è cliccare su” Impostazioni avanzate “nella parte inferiore del messaggio e selezionare il” giornale in ogni caso, “il . così vi offriamo la possibilità di visitare con il nostro consenso e accettare il rischio di un sito pericoloso.
Il secondo metodo può essere utilizzato quando il messaggio “La connessione non è privata” Noi non mostriamo la possibilità di accedere alle impostazioni avanzate In questo caso, abbiamo semplicemente scriviamo la seguente frase, senza spazio sul vostro computer. “ thisisunsafe ” e premere Invio.
Una nota dovrà digitare questa frase senza vedere realmente scritto sul computer, premere le lettere sulla tastiera che compongono la frase e si può subito accedere al sito.
Un punto importante da tenere a mente durante l’esecuzione di questo trucco è che si può solo lavorare su versioni di Chrome di 6Per le versioni più bassi di quello che scriviamo in modo che il termine “badidea” anche insieme senza spazio.