Come Scaricare e Installare Itunes Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Itunes Per Pc

Riproduce, acquistare, scaricare, gestire, controllare, assistenza tecnica e molto di più con il lettore multimediale più utilizzati sui PC.
iTunes è il giocatore MacOS ufficiali deve essere installato su un computer se si dispone di un dispositivo Apple o semplicemente quando si ha in mente di cambiare il vostro giocatore di turno che comanda offerte, pulizia ed eleganza.
iTunes è il multimediale ufficiali computer guidare con sistema operativo Mac ed è necessario per sincronizzare l’aggiornamento di potere, il supporto e aggiungere contenuti ai dispositivi mobili come Apple iPhone, iPod e iPad da un computer il cui sistema operativo è Mac.
Oltre ad essere una necessità per alcuni, iTunes è la vostra prima scelta, perché permette di mantenere un ordine personalizzato e semplicemente un file multimediale, così come la riproduzione è fatto da un’interfaccia completamente pulito e piacevole.

    Scarica iTunes gratuito per PC

    La dualità lettore di boutique di iTunes si ha vinto sia il lettore multimediale più scaricato e installato su computer che non funzionano, nonostante MacOS, gli utenti che optano per questo giocatore grazie alla sua versatilità e la necessità per i dispositivi mobili di Apple gestire.
    Descrivi iTunes come un giocatore è importante perché molti utenti, anche senza l’uso del cellulare di Apple tutti i giorni, anche su computer con sistema Windows o Linux perché preferiscono questa interfaccia lettore Windows Media Player, per esempio. gli utenti iTunes possono ordinare i file musicali o video su diversi criteri e le categorie in modo che lo sforzo di trovare un file particolare è ridotto al minimo.
    creare playlist, modificare i dati in ogni formati di file, di registrazione e di conversione sono compiti che iTunes diventa troppo facile . Per molti il ​​miglior giocatore di creare liste intelligenti e lettura automatica con l’aggiunta di brani da una o più parole chiave contenute nei metadati dei file musicali nella libreria dell’utente. Un’altra caratteristica popolare tra gli utenti è la possibilità di acquistare brani, album e filmati dello stesso giocatore tramite iTunes Store.
    ITunes è anche possibile giocare radio, podcast, film acquistati tramite iTunes Store, audio libri e programmi televisivi anche.
    ITunes riconosce sono molti formati, tra cui: MP3, M4A, M4B, M4P, WAV, AIFF e molti altri, tra cui un gran numero di formati video.
    Sugli altri utenti della mano che l’uso per gestire i dispositivi mobili di Apple, ha trovato che l’aggiunta di applicazioni, è possibile acquistare giochi, file multimediali, backup, aggiornamenti e il backup creazione è così facile e intuitivo, si può quasi dire che quasi senza assistenza da parte dell’utente.
    Per quanto riguarda il negozio virtuale, iTunes permette l’acquisizione diretta di file multimediali come musica e film, riviste, giochi e applicazioni .

    Potresti essere interessato  Alternative a Chatroulette: Migliori siti di chat online con sconosciuti

    Come installare iTunes per PC?

    Ci sono versioni per PC Windows e Mac, in realtà sui computer Mac iTunes è l’unità di default, mentre in Windows, per installare è necessario scaricare il file .exe, che, una volta scaricato e salvato sul PC in cui verrà installato, è sufficiente lanciarlo e seguire le istruzioni del programma di installazione. Il download è gratuito e una volta installato, è possibile combinare tutti i file multimediali a quel giocatore o aggiungerli manualmente.
    Mac in cui è stato disinstallato in modo errato o è stato modificato e non il lavoro, può essere installato anche scaricando il file .dmg e l’installazione manuale. Per farlo, è sufficiente trascinare il file DMG per la cartella Applicazioni ed eseguire il programma di installazione, seguire le istruzioni e ora.
    Esiste una versione di iTunes per Linux, ma è possibile installare la versione di iTunes per Windows utilizzando lo strumento conosciuto sotto il nome di vino.

    Specifiche iTunes

    Il lettore multimediale più elegante è anche gratuito.

    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Windows e Mac
    • Official Player Mac
    • disponibile per Windows XP e superiori
    • Le dimensioni del file eseguibile: 120 MB
    • Connessione a Internet per alcune funzioni
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Apple

    Come scaricare iTunes per PC

    È possibile scaricare gli eseguibili per Mac e Windows dal sito web di iTunes o facendo clic sul pulsante Download trovate. Il download è gratuito in entrambe le cose.

    Pro e contro di iTunes per PC

    itunes vantaggi sono numerosi e dipendono dalle ragioni per le quali viene utilizzato questa applicazione. Come il giocatore è eccellente manager di supporto, anche al di fuori dei sistemi operativi di Apple come Windows e Linux. Come responsabile dei dispositivi mobili di Apple è automatizzato e intuitivo. Come negozio offre la possibilità di gestire le applicazioni su tutti i dispositivi Apple e fissare gli acquisti in-app.
    Il lato negativo è che è un po ‘pesante per i computer con poca memoria e non offre ancora una versione per applicazioni Linux.

    iTunes per PC scaricare l’ultima versione

    La versione di iTunes è l’ultima 12.9.3.3 e ora la qualità di riproduzione video è migliore e hanno migliorato la sicurezza degli utenti.

    Alternative a iTunes gratis PC

    A seconda dell’uso per dare iTunes sono le opzioni è possibile scegliere. Come giocatore in un computer Windows o Mac, un sistema di sostituzione sia di sfruttamento compatibili, tra cui Linux e è VLC Player , riconosce i principali formati audio e video di queste operazioni sistemi e molti altri.
    Come un negozio virtuale nel caso di computer Mac, App Store in grado di fornire alcune delle sue funzioni.

    Lascia un commento