Migliori app desktop remoto per Android

Poiché la tecnologia è aumentata così tanto che oggigiorno tutto può essere fatto sotto lo stesso tetto. Sì, stiamo parlando del sistema operativo Android, ha coperto quasi tutte le attività, dallo scatto di foto di alta qualità all’utilizzo del desktop remoto da un telefono, è diventato più semplice.

Non possiamo portare un PC ovunque, quindi quando necessario puoi utilizzare le app desktop remoto sul tuo dispositivo Android e iniziare a utilizzare il PC sul telefono. Non è facile? Queste applicazioni sono utili, soprattutto quando siamo assenti e abbiamo un lavoro urgente al PC; in quel momento, possiamo usare queste app e finire il lavoro contemporaneamente.

Elenco delle migliori app desktop remoto per smartphone Android

Ecco le migliori app desktop remoto per Android tra cui puoi scegliere chiunque. La maggior parte delle app sono gratuite per uso personale e per uso aziendale devi pagare una commissione. Quasi tutte le app sono sicure in termini di privacy e sicurezza. Vediamo quindi le migliori app per monitorare PC da smartphone.

1. Visualizzatore di squadra

TeamViewer è una delle prime scelte per la maggior parte degli utenti per utilizzare le applicazioni desktop remote. Puoi accedere a molti altri dispositivi come computer, tablet o smartphone. Fornisce l’opzione di condivisione di file per entrambi i dispositivi. Il processo di installazione è un po’ complicato, ma è così facile in termini di utilizzo dell’app.

Potresti essere interessato  Migliori app in esecuzione per Android

Offre funzionalità come audio in tempo reale, crittografia e trasmissione video HD. Inoltre, per uso personale, l’applicazione è completamente gratuita e se si desidera utilizzarla per scopi aziendali è necessario acquistare un abbonamento.

Prezzo: Rilasciare

2. AnyDesk

AnyDesk è il software di controllo remoto più veloce che accede ai tuoi dispositivi su Windows, macOS, Linux, Android e iOS. Una volta collegato il telefono a un computer, funziona alla grande perché ha un’interfaccia utente semplice. Sul prezzo, è simile a Teamviewer; per uso personale è gratuito; per uso professionale devi pagare.

Prezzo: Gratuito (personale) / $ 79- $ 229 all’anno (uso commerciale)

3. Chrome Remote Desktop

È una delle app desktop remote più utilizzate disponibile in Chrome Web Store per PC e Google Play Store per dispositivi Android. L’app Chrome Remote Desktop ti consente di utilizzare il PC di casa ovunque ti trovi.

Una volta scaricato, basta configurarlo correttamente e iniziare a usarlo. Fornisce una condivisione facile e veloce di dati e file utilizzando Internet del tuo telefono cellulare. Puoi aggiungere più dispositivi contemporaneamente.

Prezzo: Rilasciare

4. Accesso remoto e file AirDroid

AirDroid è un’app all-in-one perché ti consente di trasferire file su diverse piattaforme, eseguire il mirroring e controllare i dispositivi da remoto. Puoi anche ricevere e rispondere ai messaggi sul computer. Utilizzando l’app AirDroid, puoi gestire e controllare il dispositivo direttamente da un PC. Si dice che l’app AirDroid sia considerata la migliore alternativa a TeamViewer.

Prezzo: Rilasciare

Migliori app desktop remoto per Android

5. Desktop remoto Microsoft

L’applicazione Microsoft Remote Desktop è in grado di eseguire qualsiasi lavoro sul tuo dispositivo Windows. Devi abilitare l’accesso remoto e installare l’app sul tuo telefono Android sul tuo PC Windows. Entrambi i dispositivi devono essere in grado di connettere il dispositivo.

Potresti essere interessato  App Android vs app per iPhone: differenza?

Una delle cose migliori è che non hai bisogno di alcuna installazione di Chrome per far funzionare questa app sul tuo PC. Offre opzioni multi-touch e gesti interattive per un facile controllo e fornisce anche streaming audio e video di alta qualità.

Prezzo: Rilasciare

6. Splashtop personale

Splashtop Personal non è un’app desktop remoto così popolare, ma funziona bene. È un’applicazione semplice, veloce e sicura. Usalo sul tuo telefono e accedi a qualsiasi cosa sul tuo computer, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Se desideri accedere al tuo dispositivo da qualsiasi luogo, devi acquistare un abbonamento di $ 5 al mese o $ 16,99 all’anno.

Se ottieni la versione premium, puoi accedere al tuo dispositivo su qualsiasi rete. Inoltre, ti consente anche di accedere alla tua webcam per controllare la tua casa.

Prezzo: Gratuito, $ 5 / mese, $ 16,99 / anno

7. Accedi

È facile accedere in remoto a un computer dal tuo dispositivo Android. LogMeIn è compatibile con tutti i sistemi operativi conosciuti. Puoi accedere facilmente al PC e condividere file senza alcun problema dal tuo telefono o tablet Android.

Ti dà pieno accesso ai tuoi dispositivi connessi e puoi ottenere tutti i tuoi file sul tuo PC anche se sei lontano. Se desideri salvare file sul tuo dispositivo Android dal PC, avrai la possibilità di salvare i file.

Prezzo: Gratuito (14 giorni), $ 249,99 / anno

8. Desktop remoto Supremo

8. Desktop remoto Supremo

Utilizzando questa applicazione desktop remoto, cambierai il modo in cui gestisci il tuo PC. L’applicazione desktop remoto Supremo è uno strumento utile per l’uso quotidiano. Ti consente inoltre di partecipare a una riunione importante dal tuo smartphone o tablet, poiché puoi connetterti facilmente al tuo PC. Anche l’interfaccia utente è semplice e facile da usare.

Potresti essere interessato  Cosa Sono I Giochi Friv E Dove Trovare I Migliori

Ha un ID univoco che devi fornire alla tua app e accedere al tuo PC. Inoltre, consente a più utenti di connettersi contemporaneamente a un PC. Puoi anche chattare con altre persone usando questa app.

Prezzo: Rilasciare

Lascia un commento