Come eliminare un singolo sito dalla cronologia di navigazione di Chrome

Quando navighi su più siti web ogni giorno nel tuo browser Chrome, le tue preferenze online verranno salvate e archiviate sul tuo dispositivo. Sebbene ciò possa essere utile per gli inserzionisti in annunci mirati, può anche essere intrigante poiché il tuo capo o qualcuno potrebbe esaminarlo e disturbare. E se non ti piace, puoi sempre eliminare la cronologia del browser.

Come desideri, questo può essere fatto poiché Google offre opzioni come giorni, settimane e mesi. Tuttavia, mantenere intatta la cronologia a volte può essere utile per recuperare i lavori precedenti e i relativi timestamp. Ma allo stesso tempo, anche l’eliminazione di record da siti Web specifici è importante per rimanere al sicuro. Ed ecco un modo per farlo;

Come eliminare un singolo sito dalla cronologia di navigazione di Chrome

Passaggi per eliminare la cronologia di un sito specifico in Google Chrome

  1. Apri il browser Chrome sul tuo dispositivo.
  2. Ora digita come chrome: // storia per aprire la cronologia del browser nella barra di ricerca. Puoi accedere a questa sezione anche tramite impostazioni > Storia.
  3. All’apertura della pagina della cronologia, vedrai tutti i siti Web visitati nell’ultima timeline e, facendo clic su uno di essi, verrai indirizzato al sito Web specifico. Ma se vuoi eliminarlo, premi a lungo su di esso (versione mobile) o fai clic con il pulsante destro del mouse (versione web) per vedere l’opzione di eliminazione.
  4. Tuttavia, se desideri rimuovere completamente i record da un sito Web specifico, devi prima raggrupparli tutti insieme. Per fare ciò, digita il dominio del sito web nella barra di ricerca e attendi il caricamento dei risultati.
  5. Come puoi vedere, sono elencati tutti gli URL del sito Web interessato. fretta CTRL + LA per selezionarli tutti e premere il tasto Pulire pulsante.
Potresti essere interessato  Migliori Siti Per Scaricare Modelli Di Presentazione

Questo è tutto. Ora vedrai tutti i record URL di quel sito Web specifico cancellati dalla cronologia senza lasciare traccia e al sicuro.

Lascia un commento