Come disattivare le conferme di lettura in Signal Messenger?

SegnaleLa messaggistica istantanea, che ultimamente è di gran moda nella comunità tecnologica, è davvero qualcosa di cui parlare. Mentre Signal promette che la sua piattaforma è sicura per la messaggistica come qualsiasi altra, osa dimostrarlo aprendo il suo codice sorgente.

Poiché è trasparente nel lavoro e altamente sicuro nelle conversazioni, è raccomandato da molte personalità note tra cui Edward Snowden, gruppo di hacker anonimo e, più recentemente, da Elon Musk! Mentre mantiene le tue chat private, ecco come renderle più private;

Come faccio a disattivare le conferme di lettura in Signal?

Leggi le ricevute sono quelli che ci tengono informati sullo stato di consegna del messaggio. Come WhatsApp sa, otterrai due bolle (a differenza dei tick di WhatsApp) se il tuo messaggio è stato consegnato, una bolla se è stato inviato correttamente alla tua destinazione e bolle colorate (due) se il destinatario ha visto il messaggio.

Sebbene siano utili per conoscere lo stato del tuo messaggio, disabilitarli può rendere la chat più privata. È meglio non far sapere ai tuoi destinatari che sei coinvolto nel messaggio se non sei in grado di rispondere. Poiché è utile aggiungere alla crittografia end-to-end di base, ecco come disattivarle;

Come disattivare le conferme di lettura in Signal Messenger?

Indipendentemente dal sistema operativo del tuo dispositivo, accedi alla sezione del tuo profilo per iniziare.

  1. Apri le impostazioni dell’app con facendo clic sull’icona della tua immagine del profilo nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Vai a Privacy sezione, dove vedresti il Leggi le ricevute opzione con un interruttore accanto ad essa.
  3. Sarebbe abilitato per impostazione predefinita, il che consente ai tuoi destinatari di conoscere lo stato di consegna del tuo messaggio. Disabilitalo per fermarlo, quindi più privacy.
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Mario Bros Per Pc

Ora tu e i tuoi destinatari vedrete solo due bolle anche se i messaggi sono stati letti da uno di voi. Anche se questo aumenta un po’ la tua privacy sull’app, ti rendi conto che ti comporteresti come il tuo destinatario quando l’impostazione è disattivata.

Lascia un commento