Come posso cambiare la mia posizione attuale su Whatsapp?

Scopriamo in questo articulo come farlo come cambiare la mia posizione y también inviare la posizione falsa su WhatsAppquesta procedura può essere eseguita in modo semplice y también veloce semplicemente seguendo le istruzioni che verranno qui indicate.

Da qualche tempo l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp tra le sue funzioni deve inviare la nostra posizione attuale anche in tempo reale come abbiamo visto qui.

Va notato che il punto esatto in cui ci troviamo in tempo reale può essere inviato, per questo vengono utilizzati il ​​GPS del telefono cellulare y también i dati mobili o il WIFI.

Se in qualsiasi instante cambiamo la nostra vera posizione tramite WhatsApp, abbiamo la possibilità di inviare una posizione contraffatta.

Va notato che è un processo rapido y también semplice che richiede solo pochi minuti per eseguirlo, sapremo cosa fare.

Come posso cambiare la mia posizione y también inviare un indirizzo falso su WhatsApp?

Se è necessario inviare la posizione in tempo reale tramite WhatsApp y también non è quella reale, quello che deve essere fatto è utiliza aplicación pluspoiché in questo modo hai la possibilità di modificare le informazioni GPS, per questo è necessario disporre dei permessi di root su Android.

Di seguito conosceremo ciascuno dei passaggi che devono essere seguiti per poter inviare una posizione falsa tramite WhatsApp, per questo è sufficiente disporre di un’applicazione mobile:

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Antena Tv Per Android
Come posso cambiare la mia posizione attuale su Whatsapp?
  • Per iniziare, la prima cosa da fare è scaricare y también installare in precedenza l’applicazione Fake GPSpoiché è quello che verrà utilizzato per poter inviare la posizione falsa richiesta.
  • Dopo aver installato l’applicazione indicata al punto antecedente, ciò che deve essere fatto è abilitare le autorizzazioni necessarieper effettuare questa opzione devi accedere alla scheda sviluppatore y también poi premere sull’opzione Applicazione per simulare la posizione y también scegliere in questo caso Fake GPS.
  • Una volta completato il passaggio antecedente, quello che deve essere fatto è aprire l’applicazione Fake GPS y también quindi selezionare l’indirizzo o la posizione richiesta per lo spoofing y también per continuare devi premere il pulsante “Play” in modo che il GPS si trovi qui.
  • Dopo aver selezionato l’indirizzo o la posizione da falsificare di default il GPS y también le applicazioni installate sul sistema modificheranno queste informazioni y también in questo modo utiliza quello da noi messo.
  • Per finire, quello che devi fare è accedi a WhatsApp y también seleziona il contatto a cui vuoi inviare la posizioney también già in questa occasione la location può essere selezionata y también inviata in tempo reale perché falsificata dal processo svolto in precedenza.

Come sapere se la posizione di WhatsApp è reale?

Non è affatto comune inviare o ricevere un indirizzo falso tramite WhatsApp, tuttavia, a volte è necessario se non si vuole dire esattamente dove ci si trova.

Inoltre in molte occasioni l’invio di un indirizzo falso può servire come uno scherzo ad altre persone, poiché in questo modo non arriverai in tempo nel luogo in cui hai alcun tipo di impegno.

Potresti essere interessato  Nuove Funzioni Più Attese Di Whatsapp

Una grande incognita può essere come sapere se la posizione che è stata ricevuta è falsa ed è molto facile determinare queste informazioni.

Se viene ricevuta una posizione contrassegnata da un punto in cui puoi anche vedere un simbolo rosso come segnale y también sotto di essa una mappa in cui viene visualizzato un collegamento ipertestuale in blu con il nome de ella posizione, quella posizione è falsa.

Per concludere con questo argomento, si può dire che chiunque può inviare la propria posizione falsa tramite WhatsApp, tuttavia è un fattore che può essere determinato.

Lascia un commento