Come bloccare il tuo profilo Netflix utilizzando un codice PIN

Sebbene Netflix sia popolare a causa del suo ampio catalogo di contenuti, è troppo costoso per un utente medio. Ciò ha portato a molte inseguire quell’amico che ha ottenuto l’account o il gruppo sta acquistando un solo account per accedervi allo stesso modo. Indipendentemente da come viene condiviso un account Netflix, è generale e anche Netflix lo sa e lo consente sempre.

Mentre la condivisione di un account o l’acquisto in blocco riduce i costi, a volte può essere fastidioso se molti lo utilizzano. Quindi Netflix ha affermato che avrebbe represso la condivisione delle password e consentito solo ai membri della famiglia (che vivono sotto lo stesso tetto) di condividere un account. Ma ancora una volta, questo può essere irritante a volte poiché utenti diversi hanno preferenze diverse e guardare gli altri può essere spaventoso.

Quindi Netflix ha introdotto il controllo genitori con una funzione di blocco del codice PIN per un profilo account. Ecco come usarlo;

Come bloccare il tuo profilo Netflix utilizzando un codice PIN

Passaggi per bloccare il tuo profilo Netflix con un codice PIN

  1. Visita la home page di Netflix sul browser del tuo computer/telefono e passa attraverso la sezione del tuo account.
  2. Per fare ciò, passa il mouse o fai clic sull’immagine del profilo del tuo account in alto a destra e verifica che sia apparso il menu a discesa.
  3. Qui vedrai il “Profilo e controllo genitori“Opzione. Premilo per cambiare.
  4. Sotto profilo e controllo genitori vedrai “Blocco profilo” e uno “Cambiare“Opzione della porta accanto.
  5. Facendo clic su Modifica tornerai alla pagina di accesso e ti verrà chiesto di inserire le credenziali del tuo account prima di apportare modifiche.
  6. Dopo aver effettuato l’accesso, vedrai l’opzione per impostare un codice PIN a 4 cifre. Inserisci il codice PIN desiderato (assicurati di ricordarlo) e premi “Richiedi un codice PIN per accedere al profilo. “
Potresti essere interessato  Come rimuovere gratuitamente la filigrana di VideoShow?

Questo è tutto. Ora ti verrà chiesto di inserire il codice PIN ogni volta che vorrai accedere al tuo profilo. Ciò garantisce che i tuoi gusti di visualizzazione rimangano personali.

Lascia un commento