Migliore APP per creare video con foto e musica

In questo articolo troverete informazioni su come Qual è la migliore applicazione per fare video con foto e musica?

Di seguito abbiamo voluto evidenziare le migliori applicazioni o programmi che puoi scaricare gratuitamente per Android, iPhone o piattaforme web per Windows o Mac.

La stragrande maggioranza delle programma sono multipiattaforma, quindi potete usare quella che vi piace di più a seconda del dispositivo mobile o desktop che usate.

Fare un video con foto e musica è davvero molto facile con la tecnologia di oggi. Tik toker, youtuber, influencer o instagramers usano spesso questi strumenti.

Sono programmi facili da usare, che non richiedono uno sforzo eccessivo per ottenere risultati professionali.

È importante sapere come identificare quale programma può aiutarvi a creare questo tipo di contenuto. Alcune applicazioni o piattaforme sono più sofisticate di altre. Alla fine, tutto si riduce a raggruppare le immagini e ad aggiungere un sottofondo musicale.

In questo modo vi risparmiate di dover utilizzare software esigenti come Sony Vegas o Final Cut Pro, tra gli altri.

Programma per fare un video con musica e foto iPhone Android e Windows

Alcuni programmi di editing video sono così facili da usare che possono essere utilizzati online. Non c’è bisogno di scaricare un’app per approfittare delle loro caratteristiche. Le applicazioni per smartphone, tuttavia, sono un po’ più avanzate.

Canva

Canva è una piattaforma totalmente versatile. È una delle piattaforme più desiderabili per l’editing di copertine di libri, la cucitura di immagini insieme e la creazione di miniature di YouTube.

E quando si tratta di editing video, ha una tecnologia che è molto facile da sfruttare, creando semplici sequenze di immagini.

Potresti essere interessato  Migliori giochi come Fortnite 2021 | Alternative fortificate

L’app ti permette di selezionare la lunghezza dei secondi di ogni immagine, che puoi caricare direttamente tramite il pannello di gestione sulla sinistra dello schermo. Lo stesso vale per il contenuto audio che volete collegare al video che state creando.

Approfittate di questa piattaforma visitando: www.canva.com

Flexclip.com

Flexclip gestisce uno scenario di lavoro simile a quello offerto da Canva. Immagini e contenuti audiovisivi possono essere caricati direttamente dal desktop del vostro computer.

Una volta che avete collegato i contenuti, che siano immagini, video o musica, tutto quello che dovete fare è organizzarli.

È un programma di editing molto facile da usare. Inoltre, ha animazioni, suoni, testo e forme che miglioreranno ulteriormente il contenuto finale del video. È davvero una piattaforma molto versatile, con un ambiente di lavoro molto vicino a quello professionale.

Migliore APP per creare video con foto e musica

Poi tutto quello che devi fare è cliccare su download video. Scopri questo strumento visitando: https://www.flexclip.com/

VivaVideo per Android

VivaVideo è un editor video molto professionale per creare video con foto e musica. Non solo è possibile modificare la qualità delle immagini durante il processo di aggiunta una per una, ma è anche possibile regolare il livello del suono. Si possono creare video a partire da 10 secondi.

Mentre create il video, potete anche aggiungere testo ed emoticon, tra gli altri elementi decorativi. È considerata una delle app più facili da usare, grazie al supporto che fornisce all’utente durante il processo creativo. Potete scaricarlo attraverso il seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quvideo.xiaoying

Crea video con foto e musica per Android

L’obiettivo di questa applicazione, come suggerisce il nome, è quello di consentire di creare video in cui immagini e musica sono raggruppate insieme. Ha un gran numero di funzionalità per dare più vitalità ed effetti ai video. I cambiamenti da un’immagine all’altra saranno più fantastici.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Whatsapp Harry Potter Per Android

Come tutti i programmi precedenti, è possibile aggiungere testo, forme ed emoticon per rendere il contenuto molto più divertente. In sostanza, è un’app molto facile da usare, oltre a permettere di condividere direttamente i contenuti creati attraverso le vostre reti sociali.

È possibile scaricare questa applicazione all’indirizzo:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.themasterapp.creadordevideosconfotosymusicayefectos

Foto e video musicali per iPhone

Questa applicazione disponibile per iPhone ha la stessa tecnologia delle precedenti. Tuttavia, ha un vantaggio ed è l’intero ambiente di lavoro con i brani musicali. Lì, è possibile modificare le tracce aggiungendo effetti sonori. Alcuni effetti sono preregistrati e altri si creano manualmente.

In tutto il resto, l’applicazione abbina gli effetti di transizione per le immagini, gli adesivi emoticon, il testo e altre alternative di decorazione. L’applicazione è molto intuitiva, ma c’è un’assistenza costante e amichevole per imparare a padroneggiare le sue funzionalità alla perfezione.

Potete scaricare questa applicazione da:

https://apps.apple.com/it/app/videos-de-fotos-y-con-musica/id924826256

Photo SlideShow per iOS iPhone iPad

Con questa applicazione è possibile ottenere risultati professionali nell’editing di musica e immagini. Le interfacce permettono di modificare ogni immagine, aggiungendo effetti e transizioni per una bellezza extra. Ha un eccellente ambiente di gestione delle tracce audio.

È anche un’app che non trascura l’aggiunta di adesivi o la sovrapposizione di altre immagini. È davvero un’app divertente che ha molto da offrire per creare contenuti unici e originali. È disponibile per iPhone e si può scaricare attraverso questo link:

https://apps.apple.com/it/app/foto-slideshow-fabricante/id1191313662

Un commento su “Migliore APP per creare video con foto e musica”

  1. E’ una bella lista, ci aggiungerei anche Smartshow 3D. E’ un programma per fare video con foto, che è progettato per PC, e quindi ha più caratteristiche. Certo, molte persone sono abituate a lavorare dal cellulare, ma non è comodo per tutti, a volte è più facile lavorare con immagini e modelli sul grande schermo.

    Rispondi

Lascia un commento