Come convertire la registrazione vocale in testo su computer o Android

Sei stanco di scrivere un lungo messaggio di testo o una scrittura formale? Non preoccuparti; abbiamo trovato modi per convertire la registrazione vocale in testo. Probabilmente scriviamo tutti messaggi di tipo lungo agli amici o per molti lavori ufficiali come la preparazione delle lettere, il contenuto e altro ancora.

Scrivere manualmente è un compito complesso e ci si può anche annoiare. Anche scrivere messaggi lunghi richiede tempo e puoi svolgere questo compito in modo rapido e semplice. È qui che entrano in gioco i moderni motori da voce a testo. Questi possono rendere la tua vita lavorativa molto più semplice convertendo la tua voce in testo. Questo è utile quando devi scrivere lunghi paragrafi ma ti senti completamente pigro.

Ci sono centinaia di lavori come preparare appunti, scrivere e-mail che devi fare. A volte potresti anche incorrere in piccoli problemi con i caratteri a causa della digitazione al telefono che porta a molti problemi di salute.

Elenco dei modi migliori per convertire la registrazione vocale in testo: –

Queste app elencate per convertire le registrazioni vocali in messaggi di testo ti aiuteranno a superare tutti i tuoi problemi. Ci sono molti vantaggi nel convertire la voce in un messaggio di testo. Innanzitutto, il vantaggio principale è che ti farà risparmiare tempo e quindi aumenterà la tua efficienza.

Converti la registrazione vocale in testo

Puoi anche godere di altri vantaggi, come maggiore mobilità, precisione e produttività. La conversione dei messaggi di posta vocale in messaggi di testo ti aiuterà a rifiutare i tuoi errori di digitazione. Offre inoltre la flessibilità di poter trasportare il proprio lavoro ovunque.

Potresti essere interessato  Le 10 Migliori App Per La Schermata Di Blocco Per Android

Sfruttando tutti questi vantaggi, puoi preparare il tuo lavoro in modo più professionale e semplificare il tuo lavoro. Quindi vediamo questi modi fantastici.

1) Trascrivi

Trascrivi è il modo migliore per convertire la tua registrazione vocale in un messaggio di testo. Ti offre tutte le funzionalità necessarie per convertire la tua voce in un messaggio di testo. L’app è progettata per consentire agli studenti di preparare appunti e all’intervistatore di raccogliere informazioni, ma chiunque può utilizzarla.

Trascrivere

Otterrai un’interfaccia semplice e intuitiva che ti consentirà di accedere facilmente a tutte le funzionalità. La parte fantastica di questa app è che corregge automaticamente i tuoi errori.

Supponi di dimenticare di aggiungere un articolo in qualsiasi frase; quindi l’app lo aggiungerà automaticamente. Anche il tasso di precisione di questa app è buono; probabilmente otterrai l’output corretto senza errori.

Scarica la trascrizione per iOS

2) Happyscribe

Se stai cercando un’opzione online in cui non è necessario scaricare alcuna applicazione software, questa è quella che fa per te. Happyscribe è un software basato sul web che ti consente di convertire la voce in testo attraverso il suo sito web. È progettato per i professionisti per migliorare la qualità del loro lavoro.

Happyscribe

La caratteristica migliore di questa app è l’identificazione dell’altoparlante, il che significa che più utenti possono preparare un singolo file. Supponiamo che ci siano due membri ed entrambi devono scrivere un articolo, quindi hanno deciso di farlo metà. Quindi, quando l’altoparlante cambia, lo riconoscerà o puoi anche personalizzarlo. Puoi esportare i file in vari documenti come Word, HTML e SRT.

Visita Happyscribe

3) Lontra

Lontra è la soluzione per il lavoro e la vita scolastica per aiutarti nel tuo difficile compito. La caratteristica utile di questa app è che ti consente di scaricare la registrazione locale dal tuo telefono. Questa app fornisce anche un riepilogo dei contenuti, che può assicurarsi che i contenuti salvati siano corretti.

Potresti essere interessato  Cos'è BlaBlaCar? Lavoro, vantaggi, modello di business
Come convertire la registrazione vocale in testo su computer o Android

lontra

Un’altra grande caratteristica di questa app è che ti permette di creare un gruppo in cui puoi condividere i dati dei tuoi membri. Questa funzione è progettata appositamente per gli studenti per creare un gruppo e preparare note da più note. Puoi anche condividere le tue pagine live con altre persone mentre converti la voce in messaggi di testo.

Scarica Otter per Android e iOS

4) Convertitore di file Bear

Il file dell’orso fornisce funzionalità premium gratuite. Offre la massima funzionalità che non otterrai in nessuna delle app elencate. Oltre alla voce in testo, puoi anche convertire vari file in altri formati come PPT in JPG, PPT in PDF, ecc.

Convertitore file orso

È l’hub per convertire qualsiasi cosa; se stai cercando un’app per la conversione multipla, questa sarà la migliore per te. Puoi condividere il tuo file preparato per diverse piattaforme. L’interfaccia di questa applicazione è semplice; puoi procedere rapidamente a tutte le funzionalità. L’app utilizza Baidu come motore di identificazione vocale. È il convertitore multimediale perfetto di tutti i file.

Visita Bear File Converter

5) Sonix

È l’app più veloce per convertire la registrazione vocale in messaggi di testo rispetto ad altre app elencate. È per l’utente che ha bisogno di un’applicazione veloce e affidabile per convertire la propria registrazione in messaggi.

Sonix

La precisione di questa applicazione è piuttosto elevata, il che significa che otterrà l’output probabilmente corretto senza errori. Puoi anche evidenziare i termini essenziali nel tuo file. L’app ti aiuterà a gestire i file di volume rigido, ma l’app non è gratuita.

Potresti essere interessato  Migliori amplificatori audio/volume per PC gratuiti per Windows 10

Tuttavia, puoi provarlo usando la loro prova gratuita di 30 minuti, che sicuramente ti lascerà a bocca aperta. Ha anche un dizionario personalizzato in cui puoi aggiungere parole essenziali. Insieme a ciò, otterrai anche la funzione di accesso multiutente qui, il che significa che più membri possono gestire i file.

Visita Sonix

6) SpeechTexter

Se non vuoi perdere molto tempo e hai bisogno di convertire la tua voce in note veloci, questa è un’ottima scelta. Speech Texter è un’applicazione di sintesi vocale gratuita per Android. La parte migliore è che l’app funziona anche in modalità offline.

Quindi non è necessario essere sempre connessi a Internet per prendere appunti. SpeechTexter utilizza i servizi linguistici di Google nel forno in modo da ottenere risultati accurati.

Scarica SpeechTexter per Android

Dalla redazione

Questi sono i modi migliori per convertire la registrazione vocale in testo su Android e computer. Nel nostro mondo moderno, le cose diventano veloci e affidabili. Prendere appunti a voce è quindi il modo migliore per aumentare la produttività. Spero che queste app e servizi ti aiutino. Continua a visitarci per articoli più interessanti come questo.

Lascia un commento