Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

Nell’articolo di oggi scopriremo Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

Alla fine è arrivata quando la grande maggioranza degli utenti sono ansiosi di WhatsApp. Il modo migliore per blocco WhatsApp conversazioni password.

E ‘stato a lungo atteso per mostrare un metodo che potrebbe aiutare a garantire la sicurezza delle discussioni questa applicazione e-mail.

Sapete di cosa si tratta? Sono – è interessato a saperne di Come bloccare i negoziati per WhatsApp per evitare che occhi indiscreti?

In questo post importante punto del consiglio su questo, che mira a proteggere il diritto alla privacy. Un diritto che tutti noi abbiamo, ma che è stata violentata da mani senza scrupoli.

WhatsApp messaggi di testo globale

Chi non conosce o utilizzare WhatsApp? Non c’è dubbio che stiamo parlando del miglior messaggi di testo nota app e utilizzato in tutto il pianeta terra.

Questa popolarità è un problema in termini di sicurezza da allora è diventato il bersaglio preferito per coloro che cercano di violare le applicazioni di sicurezza delle informazioni. L’obiettivo generale di essere profitto. Ecco dove sono i soldi

Questo è un trucco molto utile e interessante conoscere come bloccare i negoziati per WhatsApp sicura

Purtroppo, Incontro sulla sicurezza in questo modo può essere spezzato essere esposti al pubblico ludibrio.

Queste azioni intraprese. rischio la privacy dei contenuti del messaggio, dovrebbero prendere misure di sicurezza

paura di essere spiato: la ragione principale per la conversazione blocco WhatsApp

segreto per nessuno che il furto di informazioni è all’ordine del giorno. Anche applicazioni sono state sviluppate per dispositivi di spionaggio mail e accedere a informazioni riservate. La paura di essere spiato aumenta e motivi validi per supportare la tecnologia.

E ‘proprio questa paura di essere spiato, è quello che ha portato ad alcune applicazioni negoziati blocco. Alcuni non hanno funzionato come previsto.

La maggior parte di solito trovare le applicazioni che bloccano l’utilizzo di WhatsApp, ma nessun conversazioni concrete.

Infine, il problema della Blocca parla WhatsApp è stato risolto per molti la pace.

una misura di sicurezza specifica

smartphone di solito hanno una schermata di blocco per impedire l’accesso a chiunque le sue funzioni . Proprio come WhatsApp applicazione dispone di un blocco generale del mandrino e le impronte digitali . Queste misure di sicurezza sono efficaci, ma sono molto dolorose.

Immaginate di dover inserire la password ogni volta che si riceve un messaggio WhatsApp. Siamo sicuri che sarete desinstalándola. Perché è un’applicazione del nuovo consente uno specifico titolo di misura le chat su WhatsApp. bloccare solo che si desidera bloccare, funziona così facile.

In questo modo, è necessario immettere una password ogni volta che si riceve un messaggio via WhatsApp.

La prossima parte di questo pubblicheremo i dettagli di come bloccare i negoziati per WhatsApp, per dare la protezione di questi gatti che consideriamo molto privato e non in grado di vederli.

imparare a bloccare i negoziati WhatsApp

rende molto facile mantenere gatti della privacy con l’applicazione WhatsApp chattare blocco . Prodotta esclusivamente per bloccare la conversazione che si sceglie, senza che qualcun altro possa accedervi.

Come mantenere i tuoi segreti su WhatsApp con Chat Lock

I risultati sono stati ottenuti utilizzando questa applicazione ben oltre le aspettative di coloro che consigliano. Sapere Come bloccare le conversazioni WhatsApp è stato sempre nella mente di sviluppatori di software. Il tempo per imparare ad utilizzare IM Lock è venuto a beneficio di tutti.

Cosa – Blocca questo gatto?

Si tratta di un’applicazione appositamente predisposta come i gatti WhatsApp specifica il blocco . L’obiettivo è quello di proteggere le conversazioni con i contatti e vogliono solo vedere e risposta.

È molto facile da usare e pratica e lavorare con diversi dispositivi elettronici.

Dove possiamo trovare e Lock scaricare gatto per WhatsApp?

L’applicazione di è disponibile su Google Play. App Store Google può rapidamente e facilmente scaricare.

Ci sono altri siti che offrono la possibilità di accedere e scaricare blocco per le conversazioni WhatsApp. Inoltre, l’applicazione non occupa molto spazio nella memoria del telefono.

Si consiglia sempre per il download dal Play Store!

Come bloccare WhatsApp chat?

opere Hook gatto in una molto semplice, ma molto efficace. Una volta scaricato l’applicazione sul telefono, è necessario avere familiarità con le loro funzioni per evitare il cattivo tempo di usarlo.

Tenga presente che la lettera in quanto tale, è libero di utilizzare in qualsiasi momento. funzione di blocco gatto è quello di bloccare la conversazione o contatti che si sceglie. Una scelta di chat che si desidera bloccare deve inserire la password, quindi fare clic sul contatto.

Come utilizzare l’applicazione di blocco cat

  • In primo luogo è posto Scarica l’ultima versione di WhatsApp , che è compatibile con il gatto di bloccaggio.
  • Una volta che l’applicazione è installata sul telefono Vai al menu di impostazione WhatsAp essere ci sarà scegliere l’opzione che dice conto.
  • Dopo nella privacy .
  • Privacy scegliere Blocco schermo e inserire la password è stato selezionato .
  • La password deve inserire due volte , come misura di sicurezza per garantire che ciò che si scrive.
  • Dopo aver completato questo passaggio, è possibile selezionare il contatto o di una conversazione che si sono bloccati. Nessuno tranne te , che conoscono la password può accedere alla discussione.
  • auto In difesa sul contatto restituire immediatamente il simbolo +. Un tocco questa icona si apre davanti a WhatsApp quindi selezionare la chat verrà bloccata.

Con il gatto bloccaggio può bloccare più contatti

Questo è uno dei grandi vantaggi di questa nuova applicazione: può bloccare più un contatto . Il processo per farlo è molto semplice, come spiegato sopra. Basta toccare il + e ripetere la procedura di cui sopra.

Quando si vede un blocco sul appare chat o di conversazione selezionato in precedenza. Questa è un’indicazione che il blocco ha bloccato le conversazioni in modo soddisfacente questo gatto, in modo che sia protetto contro tali informazioni.

accesso lattina Anche se il telefono è sbloccato bloccato i colloqui.

l’accesso a una conversazione bloccato

a un certo punto non si sente è necessario per mantenere una conversazione bloccato chat può disattivare il blocco di chiusura . Per fare questo, è sufficiente toccare il lucchetto che compare sul contatto, poi si vedrà come il lucchetto appare aperto.

Questo indica che la conversazione è già sbloccato e si avrà libero accesso senza immettere una password. ¿Destra semplice? Come funziona ? Chat di blocco per l’applicazione WhatsApp che ha dato la sicurezza e privacy al mondo di messaggistica popolare.

Potresti essere interessato  8+ migliori alternative PuTTY per client SSH - Windows

Lock per WhatsApp Chat custodirà i vostri segreti

Ogni individuo ha il diritto alla privacy, i bambini piccoli agli adulti. Ognuno ha segreti o chat private e vuole rimanere segreta per ragioni solo loro conoscono. Fino a poco tempo fa, è stato un compito molto difficile da realizzare quasi tutto è stato esposto.

Ma il progresso tecnologico non si è fermato e il mondo dello sviluppo di applicazioni in cui tutto creare nuove cento giorni, era solo una questione di tempo.

a causa della grande preoccupazione della perdita di informazioni private, gatto nato per bloccare WhatsApp. Un’applicazione progettata per mantenere i loro segreti e per proteggere la riservatezza dei messaggi facilmente.

Non si deve aver paura che qualcuno spiare le conversazioni WhatsApp perché serratura gatto protegge. Potete lasciare il vostro cellulare ovunque in casa con la sicurezza che nessuno può vedere le vostre conversazioni private.

il coraggio – si scarica Lock per WhatsApp chat? Bloccare

Chat l’unica applicazione in grado di fornire questo tipo di sicurezza per le loro caratteristiche uniche. Ma dobbiamo avvertirvi che non tutto è così bello come sembra. Questo abuso pubblicità applicazione diventa davvero una seccatura.

Lascia un commento