Migliori App Per L’elettrocardiografo Android

Nell’articolo del blog vediamo: Migliori app per l’elettrocardiografo Android

È meraviglioso vedere cosa può fare un dispositivo intelligente. Ora puoi controllare il ciclo del sonno, la frequenza cardiaca, la salute degli occhi e molto altro senza visitare una clinica locale. Oggi conoscerai le migliori applicazioni di elettrocardiogramma Android. Con queste applicazioni puoi monitorare lo stato generale della tua salute.

Oggi utilizziamo il nostro cellulare Android per quasi tutto. Con i nuovi progressi e le nuove funzioni degli smartphone, ora possiamo usarli anche per scopi medici. Che si tratti di monitoraggio della frequenza cardiaca o applicazioni ECG. Queste app stanno cambiando il nostro futuro per il bene comune.

    Elenco delle 5 migliori app per elettrocardiogramma per Android

    Sono disponibili numerose app su Google Play, da cui è possibile scaricare queste applicazioni ECG. Poiché ci sono scenari in cui puoi visitare una clinica locale in caso di emergenza. In questi casi, queste app ECG salveranno la vita dei tuoi cari. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le migliori app Android EKG:

    StressScan

    StressScane è una delle migliori app Android per l’elettrocardiografo, questa rivoluzionaria app può controllare il tuo elettrocardiografo cardiaco. Si accoppia perfettamente con il tuo dispositivo Android e il cuore del paziente può essere controllato. Questo servizio è ideale per le aree in cui non sono disponibili strutture mediche urgenti.

    Usare Stresscan è facile e gli anziani possono usarlo facilmente. Tutto quello che devi fare è posizionare il dispositivo sulla pelle e leggerà i punteggi cardio ascoltati e visualizzerà i risultati immediatamente.

    Welltory

    Wellltroy è un’app ECG all-in-one per telefoni Android in grado di misurare molteplici aspetti della nostra salute cardiaca. Welltory può facilmente tenere traccia delle valutazioni cardiache, della pressione sanguigna, dei livelli di stress e dei grafici ECG di un individuo. Prima di utilizzare l’app Welltroy, è necessario inserire i dettagli specifici del paziente.

    Potresti essere interessato  Come modificare il percorso su Google Maps su Android o PC

    Questi dati dovrebbero includere sesso, altezza, peso ed età. Dopo aver inserito questi dettagli, è possibile iniziare a monitorare la frequenza cardiaca e l’ECG.

    Frequenza cardiaca

    La frequenza cardiaca è anche una delle migliori app Android per l’elettrocardiografo, viene utilizzata principalmente per misurare il battito cardiaco. Questa app monitora il tuo battito cardiaco rilevando il colore cangiante dei tuoi polpastrelli. Per fornire risultati accurati, l’applicazione chiede all’utente se sta riposando, mangiando o facendo esercizio e registra i risultati in modo accurato.

    Tutto ciò che l’utente deve fare è tenere il dito sulla fotocamera per dieci secondi e il software calcolerà la velocità in base alle vibrazioni create da ogni battito cardiaco.

    Migliori App Per L'elettrocardiografo Android

    Diagnosi cardiaca

    Heart Diagnosis è un’app speciale per il monitoraggio dell’ECG per Android, in cui puoi tenere traccia della tua salute cardiaca. Tiene traccia delle attività legate al cuore come il battito cardiaco, l’ECG e il pompaggio attivo.

    Usa la videocamera del tuo dispositivo per controllare la frequenza cardiaca. Tutto quello che devi fare è posizionare il dito vicino alla fotocamera. Accenderà il flash per illuminare il dito e leggere il polso.

    Da non perdere: le 100 migliori app Android

    Puoi farlo ripetutamente per controllare e conservare il registro del battito cardiaco per la giornata. Mostra anche informazioni importanti sulle malattie cardiache e su come prevenirle.

    Kardia

    Kardia è senza dubbio una delle migliori app Android EKG approvate dalla FDA utilizzata per misurare il battito cardiaco. Misura la tua frequenza cardiaca in 30 secondi. Con un’interfaccia utente molto attraente e facilmente accessibile, questa applicazione si prenderà cura della tua salute.

    Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Antena Tv Per Android

    Per un ECG accurato, collega questa app al telefono e tieni in mano l’ECG di grado medico. Ha una caratteristica unica di condividere il tuo ECG con il tuo medico, ma ti costerà qualche dollaro in più.

    Conclusione

    Molte persone sospettano che queste moderne app Android per l’elettrocardiografo siano imprecise e non funzionino. La maggior parte di queste app utilizza un flash della fotocamera per determinare la frequenza cardiaca del tuo cuore. Il più delle volte, viene fornito con la massima precisione. Tuttavia, a volte queste app Android per l’elettrocardiografo potrebbero non fornire risultati accurati.

    Se stai cercando il tracciamento ECG accurato del tuo cuore, ti consiglio di acquistare un braccialetto intelligente per controllare lo stato del tuo cuore. Prendersi cura del proprio cuore è l’aspetto più cruciale della propria vita. Senza il tuo cuore saresti praticamente morto. Capisco il fatto che tu voglia tenere traccia della tua salute senza spendere molto tempo.

    Quindi queste app gratuite per il cuore ti faranno risparmiare denaro. Quindi installa queste app Android EKG per mantenere il tuo cuore sano. Facci ora sapere quale app ECG usi sul tuo dispositivo nella sezione commenti qui sotto. E ci vediamo nel prossimo articolo.

    Puoi anche  fare clic qui per vedere i migliori giochi Android e gli elenchi di app più recenti!