Il miglior software di riparazione DLL per Windows

Su Windows, gli errori DLL mancanti sono comuni; quasi tutti potrebbero aver visto questo errore durante l’utilizzo di un computer. Questi errori si trovano principalmente durante l’installazione di nuovi giochi su Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP. Quando installi un gioco o un software, alcuni file importanti potrebbero essere danneggiati. Quindi non sarai in grado di eseguire il gioco finché non risolvi i file DLL mancanti.

Se il problema della DLL non viene risolto, potrebbe causare il crash del sistema. Tuttavia, puoi anche risolverlo manualmente cercando i file DLL su Google e scaricandoli, quindi sostituendo il file con il file danneggiato.

Cosa puoi fare per riparare il file DLL mancante? Non ti preoccupare; se non sai cosa fare, ecco una soluzione in cui non hai bisogno di alcuno sforzo in quanto devi scaricare il software e risolvere il problema.

Elenco dei migliori software di riparazione DLL per Windows 10, 8, 7

Attualmente sono disponibili molti fixer DLL su Internet. Quindi, scegliere il meglio è un compito difficile. Quindi, di seguito abbiamo compilato un elenco di software DLL Fixer che puoi utilizzare su Windows 10.8, 8.1, 7 e XP.

1. Suite DLL

DLL Suite è uno dei migliori software che identifica facilmente i file DLL corrotti e mancanti sul tuo PC. Questo software ripara automaticamente tutti i file non identificati. Viene aggiornato frequentemente e ottiene una nuova interfaccia. Ha uno dei più grandi database DLL per tutte le versioni di Windows.

Potresti essere interessato  Come eliminare file e cartelle non cancellabili in Windows?

Può trovare e riparare manualmente i file DLL e scansiona automaticamente il sistema per correggere i file DLL mancanti.

Scarica la suite DLL

2. Smart Fixer DLL mancante

Smart DLL Missing Fixer può scansionare e riparare i file DLL mancanti. Esistono molti strumenti in grado di riparare e ottimizzare l’intero sistema. Il programma ha il più grande database di file DLL e gli strumenti trovano e riparano direttamente le DLL. Il download del software è gratuito ed esiste anche una versione pro, che offre ulteriori vantaggi.

Scarica Smart DLL Fixer mancante

3. Strumento DLL

DLL Tool è una soluzione DLL all-in-one in quanto si concentra principalmente sui file danneggiati e li ripara allo stesso tempo. Questo programma funziona su Windows 7, 8, Vista e XP. Esamina il numero di errori sul tuo PC e li risolve tutti con un clic. Tuttavia, uno svantaggio del programma è che non è possibile cercare un particolare file DLL.

Scarica lo strumento DLL

4.Speedy PC Pro

Speedy PC Pro è un riparatore DLL semplice e migliore che scansiona e corregge gli errori in pochissimo tempo. Tuttavia, non è uno strumento gratuito, ma ha una prova gratuita che puoi utilizzare e poi decidere se acquistare o meno la versione pro.

Nella versione gratuita puoi usare tutte le funzionalità che è una buona cosa. Usando il database DLL, questo programma ottimizza il tuo sistema e può anche trovare file specifici mancanti.

Il miglior software di riparazione DLL per Windows

Scarica Speedy PC Pro

Potresti essere interessato  Migliori siti di download ROM sicuri Safe

5. Riparatore di file DLL

Con l’aiuto di DLL Files Fixer, puoi facilmente ripulire il tuo sistema rimuovendo tutti i file corrotti. Una volta che il tuo sistema è pulito, funzionerà bene e questo programma ti aiuta a velocizzare il PC in quanto corregge facilmente gli errori DLL.

Questo software è facile da usare; anche se sei un nuovo utente, correggerai eventuali errori. E una cosa buona è che hai bisogno di un backup dell’intero registro di sistema prima di apportare modifiche.

Scarica DLL File Fixer

6. Riparazione del registro di Glarysoft

È uno dei migliori programmi che corregge facilmente gli errori DLL. Glarysoft Registry Repair analizza e identifica tutti i tipi di problemi e li risolve. Allo stesso modo, le prestazioni del sistema migliorano perché tutti i problemi vengono risolti da un programma.

Tutti i file DLL nascosti, corrotti o mancanti vengono corretti. Crea automaticamente una copia di backup ogni volta che la ripari. Questo strumento funziona con Windows XP e versioni successive. È il motore di scansione più veloce e sicuro.

Scarica Glarysoft

7. Manutenzione delle DLL

DLL Care è uno strumento di pulizia che esegue la scansione del PC e risolve tutti i problemi relativi alle DLL. Ha un’interfaccia molto facile da usare, quindi chiunque può usarlo, il che rende il proprio computer migliore di prima. Oltre a risolvere i problemi, migliora il tuo sistema. Puoi utilizzare DLL Care su Windows 10, Windows 7 e altre varianti.

Scarica DLL Cura

8. Riparatore DLL gratuito

Free DLL Fixer è uno strumento gratuito che non richiede alcuna registrazione per risolvere gli errori. Una delle cose migliori è che esegue automaticamente la scansione dei file DLL mancanti o corrotti, li scarica automaticamente da Internet e li risolve. È supportato su quasi tutti i sistemi operativi Windows.

Download gratuito DLL Fixer

Lascia un commento