5 app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto

Il fotoritocco è una delle attività più interessanti. Gli strumenti software più recenti ci aiutano a migliorare con molte funzionalità creative che possono rendere il compito di editing molto più semplice.

Gli utenti possono rimuovere un determinato oggetto da un’immagine o possono clonare una parte in un’altra secondo necessità senza distruggere l’aspetto naturale. Alcuni degli strumenti di modifica più popolari utilizzati dai professionisti sono la regolazione del colore, la rotazione, il ritaglio e il timbro clone.

Se stai cercando uno strumento software per aiutarti a rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini. Qui abbiamo esaminato le 5 migliori app per utenti Android che vengono utilizzate per rimuovere oggetti dalle immagini.

Le migliori app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto

In questo articolo ti presenteremo le migliori app per Android per rimuovere oggetti indesiderati nell’aspetto della foto e nella tua figura.

Adobe Photoshop Fix

Questa applicazione è ampiamente utilizzata dagli utenti Android per rimuovere oggetti indesiderati dalle immagini. È progettato con un’interfaccia intuitiva e facile da usare a cui possono accedere anche i principianti.

Per rimuovere oggetti da un’immagine, gli utenti devono solo scegliere l’opzione di guarigione nella parte inferiore dello schermo e quindi scegliere l’opzione Spot Heal. Regola la durezza e le dimensioni del pennello, quindi evidenzia manualmente l’oggetto che desideri rimuovere. Presto l’oggetto scomparirà e l’area sarà coperta dai dettagli circostanti dell’immagine.

Caratteristiche:

  • È più facile ripristinare e ritoccare le immagini per ottenere quella desiderata
  • L’immagine del frullato consapevole del viso ti aiuterà ad apportare modifiche creative alle tue caratteristiche facciali.
  • Puoi correggere tutte le imperfezioni utilizzando lo strumento cerotto e rimedio.
  • Questa applicazione consente agli utenti di regolare l’intensità della luce nelle parti specifiche delle immagini.
  • Usa l’opzione sfocatura per sfocare alcune parti dell’immagine per renderla più utile.
Potresti essere interessato  Migliori alternative a Mejorenvo che puoi usare

Rimuovi oggetto

Questo strumento di rimozione oggetti dedicato aiuta a cancellare alcune parti specifiche delle foto catturate e conferisce loro un aspetto DSLR. Consente agli utenti di accedere allo strumento di selezione e clonazione per apportare le modifiche desiderate all’immagine.

Con lo strumento di selezione, una determinata porzione dell’immagine può essere selezionata e rimossa mentre lo strumento di clonazione consente agli utenti di copiare una parte dell’immagine e correggerla da qualche altra parte secondo necessità.

Con l’aiuto dello strumento pennello avanzato, puoi semplicemente disegnare sugli oggetti indesiderati e premere il pulsante di avvio per rimuovere immediatamente la parte evidenziata.

Caratteristiche:

  • Regola facilmente opacità, durezza e dimensioni con gli strumenti di timbratura e cancellazione.
  • Usa lo strumento Lazo o Pennello per rimuovere alcune parti indesiderate dell’immagine.
  • Accedi allo strumento timbro clone per rimuovere i difetti dell’immagine.
  • Lo strumento difetti ti aiuterà a rimuovere i difetti con facilità.

PixelRetouch

PixelRetouch può aiutarti a sbarazzarti di tutte le scene indesiderate dalle tue immagini. Tutto quello che devi fare è semplicemente aprire l’applicazione e quindi selezionare la tua immagine da modificare premendo l’opzione Album sullo schermo.

Una volta aperta l’immagine, puoi scegliere lo strumento di rimozione degli oggetti nella parte inferiore dello schermo e iniziare a disegnare sull’elemento indesiderato. Lo strumento Lazo e lo strumento Pennello possono aiutarti a utilizzare meglio le dimensioni personalizzate per la selezione degli oggetti.

Una volta completata l’attività di selezione, premi il pulsante Vai e quella parte di selezione scomparirà all’istante.

Caratteristiche:

  • Rimuovere linee elettriche, pali e cavi telefonici dalle immagini.
  • In grado di rimuovere graffi curvi e diritti dalle immagini.
  • Sbarazzati dei photobombers.
  • Rendi immediatamente belle le tue foto rimuovendo macchie e brufoli dalla pelle.
  • Questo strumento di facile utilizzo è disponibile gratuitamente.
Potresti essere interessato  Scaricare TomTom Autovelox, installare e aggiornare su Android o Navigator GPS

YouCam Perfect

Questa applicazione è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Android e può aiutare nella rimozione rapida di oggetti con il suo design semplicistico.

Consente agli utenti di rimuovere ombre, persone e altri oggetti indesiderati dalle immagini. Chiunque può iniziare a lavorare su questa applicazione con facilità e in caso di difficoltà è possibile accedere ai suoi semplici tutorial online.

Esistono molti strumenti di modifica creativa, tra cui ruotare, ritagliare, filtri one-touch, sfocare lo sfondo. Una volta che l’immagine modificata è pronta, puoi condividerla direttamente su piattaforme di social media come Instagram e Facebook, ecc.

Come rimuovere oggetti con YouCam Perfect?

Passo 1: Prima di tutto, devi scaricare questa applicazione sul tuo dispositivo Android da Google Play Store.

Passo 2: Una volta installata l’applicazione, aprila e vai a un file immagine. Scegli l’immagine che desideri modificare e importala nella piattaforma dell’applicazione. Ora premi il pulsante di modifica e quindi seleziona Strumento rimovibile.

Passaggio 3: È ora di evidenziare l’area indesiderata e infine premere il pulsante Applica nella parte inferiore dello schermo. La parte indesiderata dell’immagine scomparirà presto.

TouchRemove

Questa applicazione consente agli utenti di scegliere qualsiasi foto dalla galleria e rimuovere immediatamente gli elementi indesiderati da essa. Tutto quello che devi fare è scaricare questa applicazione sul tuo dispositivo e importare l’immagine desiderata sulla piattaforma dell’applicazione.

Quindi, vai all’opzione “Rimuovi” e scegli “Penna” in questa categoria. Ora devi disegnare sull’oggetto indesiderato e una volta terminata la selezione, premi il pulsante di spunta. Questo rimuoverà immediatamente l’oggetto dall’immagine. Si noti che lo sfondo della parte eliminata si riempirà automaticamente con il contenuto disponibile nell’area circostante.

Potresti essere interessato  Migliori app per la stampa

Caratteristiche:

  • Duplica istantaneamente gli oggetti usando il clone
  • Sbarazzati di brufoli e macchie dal tuo corpo.
  • Rimuove immediatamente tutti i graffi e le macchie dalle immagini.
  • È stata aggiunta la funzione di zoom per effettuare selezioni precise.
  • Lo strumento Lazo aiuta a mascherare rapidamente.

La migliore app per rimuovere oggetti indesiderati dalle foto

Ad essere onesti, se hai bisogno di modificare e rifinire ulteriormente la tua immagine, sarebbe meglio farlo su computer. E se stai cercando un software di fotoritocco facile da usare e che offra anche ricche funzionalità, ti consigliamo di provare Wondershare Fotophire.

Con Fotophire, puoi cancellare persone o cose indesiderate dalla tua immagine, dividere lo sfondo e il primo piano e cambiare facilmente lo sfondo dell’immagine e perfezionare le tue foto con oltre 200 effetti fotografici.