Come Scaricare e Installare Minecraft Pocket Edition Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Minecraft Pocket Edition Per Android

Versione mobile di Minecraft è qui ed è proprio come immaginavo, tutto il potere di creare cose nuove ora in mano e rimuovere.
Minecraft Pocket Edition per Android permette a tutti gli appassionati del gioco di costruzione continuano a creare al di là del PC o console.
Le caratteristiche più popolari in diverse versioni fisse di modalità di gioco e gli stati vitali con il carattere successivo in vigore nella versione portatile, così come la vita più comune e elementi come mucche, galline, alberi, grotte, nuvole e le stelle non vivente.
Partecipare a giochi multiplayer con gli utenti della piattaforma iOS e incontrare altri mondi.
Come previsto per i giochi nei negozi on-line con Minecraft Pocket Edition è possibile acquistare tutti i tipi di miglioramenti, come texture, mappe e aggiungere caratteristiche uniche per il tuo personaggio.
Non essere domani quello che si può costruire oggi Minecraft dal vostro Android.

Scarica Minecraft Pocket Edition per Android gratis

Con meno di $ 10, è possibile avere la versione completa di Minecraft sul tuo dispositivo mobile Android, ma se non si è sicuri che si desidera acquistare, è possibile scaricare la versione di prova gratuita del gioco e si incontrano per un periodo di 90 minuti.
Il famoso gioco più open world è venuto su dispositivi mobili nel 2011 e da allora il numero di giocatori continua a crescere, se sei una persona che ancora non sa aspettare e scaricare ora Minecraft Pocket Edition.

come-scaricare-installare-minecraft-pocket-edition-android

Questa versione portatile ha più o meno le stesse caratteristiche della versione per console e PC, pur vivendo sotto e componenti non-vivente.
Nella versione completa è possibile creare ed esplorare il proprio mondo e quello di altri giocatori. Allo stesso come nelle versioni PC e console in Minecraft può costruire tutti i tipi di edifici fino a una cabina.
Le modalità di gioco che avete con Minecraft per i dispositivi mobili sono il classico della moda e la sopravvivenza creativa. La prima con risorse illimitate e la seconda con la disponibilità di materiali e armi provenienti da fonti diverse. In aggiunta a queste due modalità, questa versione mobile incorpora la modalità multiplayer con cui l’utente può creare, sviluppare ed esplorare più mondi in azienda 9 o 3 altri giocatori.
Infine, per quanto riguarda gli acquisti in-app in Minecraft, è possibile personalizzare il lettore, nuove funzionalità per l’ambiente di gioco e le texture che miglioreranno o aggravare il gioco.
Da per multiplayer, esso sarà ancora supportato tra dispositivi mobili Android e iOS, che aumenta la probabilità di avere un gran numero di utenti e hanno una maggiore e più piacevole per tutta l’avventura.

Come installare Minecraft Pocket Edition per Android?

Sia la prova e la versione completa di Minecraft Pocket Edition sono disponibili dal Play Store , in modo che il download e l’installazione non richiede uno sforzo maggiore per – oltre l’apertura del Play Store, posizionare il cursore sulla ricerca pulsante e lasciare che il sistema faccia il suo corso.
Tuttavia, perché sappiamo che tutti i dispositivi Android hanno il Play Store nella sezione successiva, vi diciamo come è possibile installarlo utilizzando l’APK.

Come installare APK Minecraft Pocket Edition per Android?

Prima di iniziare qualsiasi installazione, si dispone del file APK ed eseguire alcune impostazioni preliminari. Secondo la versione di Android dispositivo, è necessario attivare le opzioni o autorizzazioni assegnare.
Per i dispositivi Android con 7 o versioni precedenti del sistema operativo deve andare nel menu Impostazioni, trovare la sezione Sicurezza e attivare le fonti sconosciute.
Se il tuo dispositivo Android ha 8 o più recenti versioni, è necessario eseguire il file direttamente e attendere istruzioni da parte del sistema. Potrebbe essere necessario concedere le autorizzazioni di accesso a determinate applicazioni può dirigere l’installazione di altre applicazioni, se questo è il vostro caso, una volta che questi permessi conferiscono, ritorno alla posizione del file APK di eseguire nuovamente.

tecnico Minecraft Pocket Edition

divertimento Minecraft ora in tasca.

  • Trial License
  • di test a disposizione per 90 minuti
  • Disponibile per Android e iOS
  • Size 87 MB applicazione
  • Disponibile per Android 4.0+
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Mojang

Come scaricare Minecraft Pocket Edition per Android

Come vi abbiamo detto all’inizio di questo videogioco è disponibile direttamente sul Play Store, quindi basta aprire il negozio e il tipo di barra di ricerca nel titolo, quindi premere il pulsante Installa e avvia automaticamente scaricare e installare.

Vantaggi e svantaggi di Minecraft Pocket Edition per Android

Miglior Minecraft nella sua versione tascabile è simile mantenendo le opzioni di gioco, ma con il vantaggio di giocare su dispositivi mobili.
Il rovescio della medaglia è che, nonostante le vendite smettono di applicazione integrata di questo gioco non è libero nella sua versione completa.

Scarica Minecraft Pocket Edition per Android ultima versione

L’ultima versione di Minecraft per i telefoni cellulari nella sua versione di prova è 1.10.0.7 . In questa versione o di qualsiasi altra prova che si può giocare in modalità multiplayer o creativa o essere trasferiti ai mondi della versione completa.

Alternative a Minecraft Pocket Edition per Android gratis

Su Android giochi di piattaforma sono simili a Minecraft con il vantaggio di essere libero, ecco lasciamo alcuni suggerimenti:
Roblox , probabilmente l’evoluzione di Minecraft con una migliore grafica 3D che dà al giocatore di interagire con i membri di questa rete sociale virtuale.
Mini Mondiale: arte blocco è un altro set di mondo aperto che non conosce Minecraft potrebbe confondere la differenza con questo titolo sono i personaggi e che è libero .

Deja un comentario