Le migliori app per vedere gli autovelox su Google Maps

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Le migliori app per vedere gli autovelox su Google Maps

Con la proliferazione di telecamere velocità , sono stati anche aumentato multe.

Molti vengono a noi ricorda, anche se abbiamo commesso il reato.

vicino alla città, abbiamo gradualmente imparare dove ciascuno di essi. Ma se viaggiamo da strade che pochi frequentiamo?

È sempre utile la posizione del radar sopra.

può anche venire attraverso un radar mobili , quindi è inutile per noi conoscere il luogo come il palmo della sua mano.

In aggiunta, ci sono altre variabili che possono anche malograr nostra passeggiata fluida la strada.

problemi con i dispositivi radar

Alcuni hanno acquisito un rilevamento radar del dispositivo per metterlo sul bordo. Ma rilevatori radar sono generalmente vietati in molti paesi.

Nei luoghi in cui sono ancora consentiti, sono in una sorta di vuoto giuridico. Improvvisamente essi potrebbero subire una battuta d’arresto. Così come visualizzazione radar e rispondere alla legalità

Anche se questi possono essere configurati come un semplice avvertimento dispositivi non hanno la funzionalità desiderata. Così abbiamo appena avvertono della possibilità di incontrare un radar e nient’altro.

I tipi di periferiche

Esistono diversi tipi di dispositivi che svolgono diverse funzioni. Da un lato, abbiamo i dispositivi allarme radar , che avvertono quando ci potrebbe essere un radar. dispositivi GPS in genere contengono una banca dati con la posizione degli autovelox. Gli allarmi radar che avvisa con suoni o spie di avvicinarsi un autovelox fisso o stiramento. sono legali!

Sull’altro lato sono rilevatori radar , che sono quelle che cattura il segnale radar. Pertanto, l’annuncio è più accurata, ma anche illegale.

Infine, c’è inibitori radar . Questo terzo tipo di dispositivo è molto più controversa, dal momento che ostacolare il corretto funzionamento del radar, che sono messi lì dalla legge.

applicazioni di visualizzazione per il radar

Detto questo, è molto più vantaggioso per il rilevatore in un’applicazione per scaricare noi nel Play Store per utilizzare Google Maps.

Quindi evitiamo uno svantaggio legale e non abbiamo bisogno di prendere un accessorio che prende lo spazio, che interferisce con il campo visivo, e può essere improvvisamente discrezione.

Perché sono così utili applicazioni per il radar

Prima le applicazioni appaiono come questo, era normale andare per un radar su un database diverso, controllare ogni percorso.

̬ sicuramente un sacco di compiti a casa per un utente, piuttosto, ̬ necessario andare sulla strada -si fretta. Sempre, questi metodi sono ingombranti e guasto prestato da un errore umano. Per fortuna, oggi ci sono applicazioni che hanno di s̩ Рradar database che vengono aggiornati in modo efficiente.

informazioni sostanzialmente per costruire il database viene fornito in tempo reale da parte delle comunità di utenti. Se questo database non è aggiornato o se troviamo autovelox mobili sono inutili. Anche se possono arrivare a te anche segnalare la presenza di questi ultimi.

Ecco alcuni dei più comunemente utilizzati.

Waze, il più utilizzato

Una delle maggior parte delle applicazioni popolari su questo tema. E ‘considerato da molti come il più completo. Al di fuori della notifica radar, avvertiamo di incidenti, la polizia e altri ostacoli che possono essere un ritardo significativo in mezzo alla strada. Questa applicazione è stata estremamente utile per tutte le offre.

Inoltre, proponendo percorsi alternativi che consentano di superare efficacemente la regione. Esso ci dà anche il tempo approssimativo di arrivo a destinazione e sono consapevoli delle stazioni di rifornimento vicine ed i loro prezzi. Questa applicazione funziona con Android e iOS. Qui lascio il link per andare da loro senza problemi.

La collaborazione con il database Waze

Waze, gli utenti di auto – aiuto per gli eventi di aggiornamento sono sulla strada, si verificano così poco tempo cambia, Waze si mette in cima a tutti i cambiamenti. Come sempre, le applicazioni in cui gli stessi utenti sono contributori sono più completi.

Naturalmente, prima di emettere un avviso, Waze si aspetta che i responsabili per confermare nuove carte. Inoltre, per godere l’ultimo Internet costantemente giorni di digiuno è richiesto sul cellulare.

Come utilizzare Waze per vedere radar

Per usare Waze, prima di partire, abbiamo messo il percorso nell’applicazione. Per questo, apriamo l’applicazione. La prima cosa che vedrete è l’apertura della nostra posizione e due menu in basso. Andiamo nel menu in basso a sinistra e scegliere «Sfoglia».

In questo menu, si dà alcune opzioni di destinazione predeterminati come «casa» e «lavoro». Inoltre, è possibile creare la destinazione in cui si imposta il percorso.

Poi ci sono l’unità, è anche possibile visualizzare avvisi sul traffico, polizia, incidenti lievi o gravi, i rischi, le macchine fotografiche, chiusure e altri eventi che si trovano lungo il percorso. L’applicazione vi avviserà si è alla guida e si avvicina a questi ostacoli lungo la strada e ci fornirà anche soluzioni alternative, se necessario.

Altre caratteristiche Waze

In principio, è possibile Waze sembrare che non funziona. Ma le probabilità sono non segnalare perché il radar ad una velocità di sicurezza. Come dice l’applicazione «gli unici utenti sono avvisati se il loro approccio di radar ad una velocità eccessiva.»

Sul lato inferiore nella «Browse» vedrete tre pulsanti. I primi vi spettacoli stazioni di servizio vicine e prezzi di ciascun combustibile. Il secondo pulsante, «Preferiti», si può anche aggiungere alcuni indirizzi o luoghi di uso frequente.

Il terzo pulsante, è possibile utilizzare se siete alla ricerca di qualcuno. Questa opzione consente di salvare Waze pesante per analizzare questo. Come è possibile ricevere e scambiare posti con l’aspettativa di nessuno. Poi si guida per le indicazioni fornite dall’applicazione.

È possibile ottenere rango nella Waze

Iniciarte con l’applicazione, all’interno della comunità sarà chiamata Bambino Wazer . ancora non è possibile apportare modifiche o contribuire alla banca dati Waze. Dopo il viaggio di 160 chilometri su Waze attivati, si può anche fare i vostri contributi. In questo modo, si fornirà un vantaggio per la comunità e si accumulano punti.

Uno svantaggio degli utenti di Waze per non dire che senza il punto internet in meno. Inoltre, si lamentano anche che il carico consuma notevolmente e dati. Naturalmente, sui telefoni con capacità sufficiente per non è un problema.

Cosa – cosa spiagge esiste in Waze

Waze gestisce un sistema di punti e tracciare i vostri contributi di compensare con la gamma nell’applicazione. La gamma dipende dal numero di modifiche che avete fatto per la mappa di Waze. Il primo livello è sormontato da 3000 edizioni.

Livello 3 è raggiunto 25.000. 4100 mil. Al quinto livello ha raggiunto 250 mila. Il livello più alto, le sei edizioni ha raggiunto 500 000. Questi utenti hanno una maggiore responsabilità per l’applicazione e comunicazione fluida con il personale Waze. Quando si inizia la modifica, è possibile immettere Il mio Waze per vedere come si va.

Socialdrive, un social network per gli eventi dalla strada

Questo è un altro rilevamento radar App anche ampiamente utilizzato. Ha circa 4 milioni di utenti. Oltre a rilevamento radar ha diverse funzioni aggiuntive. Ad esempio, diamo informazioni sulle condizioni stradali, meteo e altri ostacoli.

Uso della App Socialdrive

È possibile impostarlo per visualizzare i dettagli in un elenco o direttamente sulla mappa. Poiché si presume che non possiamo vedere lo schermo da guida, Socialdrive ci dà anche l’opportunità di ascoltare le direzioni con istruzioni vocali. Come Waze, questa applicazione è anche compatibile con Android e iOS.

Un punto contro questa applicazione è che è considerato un social network per i conducenti. contribuisce a tutti dei dati della carta, ma c’è un buon filtro per la pubblicazione, come nel caso di Waze. Pertanto, è al cento per cento affidabile. Beh, chiunque può scaricare dati non corretti per l’App.

Altri radar App

e Waze Socialdrive sono praticamente la principale applicazione per il radar. , Essi non sono tuttavia gli unici. Non v’è più da considerare.

Radarbot

Questa applicazione ci avvisi che molti tipi di ostacoli e pericoli che possono incontrare. telecamere fisse e mobili, telecamere, incroci pericolosi, e altro ancora. Il suo punto è più leggero di prima. Quindi, se il telefono è nella media o bassa fine è una scelta buona.

Tomtom

Questa applicazione dispone di un vantaggio rispetto agli altri e le offerte in linea mappe, che registra i dati e le linee di operazione in corso. Uno svantaggio è che l’aggiornamento mappe è più noioso.

CamSam

In questa applicazione è che aggiorna il suo database ogni cinque minuti. Questo è certamente una chiamata importante.

rilevatori di velocità Vantaggi

Anche se rilevatori radar generano una questione controversa in molti paesi, è consentito il loro uso. In effetti, in Spagna, nella stessa direzione generale del traffico (DGT) offre al pubblico un database con tutti i radar del paese.

E ‘vero che nei paesi in cui il divieto sostengono che utilizzando la conformità bypass. Tuttavia, anche se intendiamo mantenere strada prudente, un rivelatore radar impedirà qualsiasi negligenza, otteniamo ammende così costosi.

Altri vantaggi

In aggiunta, un radar nascosto sarà qualcuno non motiverà a rallentare. Infatti, ignorare il radar, l’area rimarrà altrettanto pericoloso. L’unico vero vantaggio è fondi elevati di sensibilizzazione per il governo.

Ma quando ha collocato un radar di avviso di prossimità o applicazioni permettere agli automobilisti in realtà inferiore o mantenere la velocità entro i limiti che lo rende molto più sicuro area protetta.

Deja un comentario