Come Scaricare e Installare Amazon Prime Video Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Amazon Prime Video Per Pc

Ti piace la serie e la produzione di film importante? Se si pensa di vedere dove i vostri film preferiti e serie, il meglio che puoi fare è affittare uno, o più, dei numerosi servizi di intrattenimento audiovisivi attualmente esistenti.
Avete molte opzioni, come Netflix, HBO o anche Disney +. Tuttavia, oggi ci riuniamo qui la società di servizi di Amazon chiamato Amazon Prime video. Vuoi vedere il tuo più grande serie esclusiva sul vostro computer?

Intrattenimento ovunque

Quando il primo colpo, e i primi film sono stati creati, tutti dovrebbero andare a un cinema e spendere un sacco di soldi per guardare un film che è durata solo pochi minuti.
Ora abbiamo cinema giganti sono per lo più a buon mercato, schermi giganti e film 3-5-6 ore a colori con le migliori risoluzioni e spettacolare.
Il progresso ci ha permesso di godere di un modo più accessibile tutto ciò che ci piace, e tutto ciò che serve è una connessione Internet per godere di tutto ciò che ami. Serie, film, programmi TV, video o problemi, a portata di mano su un computer o un cellulare.
Ora si può godere praticamente su qualsiasi piattaforma, permettendo anche fare tutto quanto sopra sulla console di gioco o sul cellulare. Tale servizio è disponibile per il video mobile Amazon Prime, ma noi vi dirà come si può avere su PC.
Primo Video

Potresti essere interessato  Come cambiare posizione su Amazon Prime

Amazon

Anche se questo appartamento – forma non è così conosciuto come le grandi aziende come HBO o Netflix, Amazon Prime il video fin dalla sua nascita è cresciuta in modo esponenziale, soprattutto perché appartiene ad Amazon, l’azienda guadagna più soldi nel mondo, e il cui proprietario è il uomo più ricco del mondo e profumatamente.
Qualcosa che lo rende molto comodo da usare in Europa è gratuito se ti iscrivi a Amazon Prime, un opzione premium che offre il sito di Amazon e ti dà molti vantaggi, anche quando l’acquisto di qualsiasi prodotto.
Pur essendo relativamente nuova piattaforma video Amazon Prime ampio catalogo di film, serie e documentari esclusivi.
Tuttavia, vogliamo parlare un po ‘di ciò che è in grado di offrire Amazon Prime il video in termini di intrattenimento, in quanto è principalmente su quello che cerchiamo quando l’assunzione di questi servizi, e quindi è possibile l’acquisto con altre piattaforme di streaming.

Caratteristiche del servizio Amazon Prime Video

Qualcosa che fornisce molti di questi servizi è il contenuto esclusivo sono produzioni o il contenuto non vedranno altrove, quindi è quello che la maggior parte delle persone chiamate in affitto.
Nel caso di eccezione Amazon Video Premium non è, e grazie ai loro fondi e il bilancio è riuscita a produrre lavori di alta qualità, titoli e serie originale, tra i più noti sono fleabag, Ragazzi, buoni auspici, la mano di Dio, Bosch e tra molti altri. Anche se sei un fan di fantasia kolossal viene fornito con un nuovo set di Il Signore degli Anelli.
Inoltre, il servizio ha anche filmati esclusivi, anche se sono limitate, come Suspiria, il rapporto Guava Island, ma anche molti titoli che hai acquistato.
Infatti, di solito la piattaforma di film e che ha i diritti, e troppo buono, come la commedia dell’Ufficio, il numero di Mr. Robot o mitico Doctor Who.
Nel caso di contenuti per i bambini, non abbiamo nulla. E ‘, se abbiamo dei contenuti per i bambini, ma la verità è che la sua gamma appena percettibile e è compensato da altri come HBO o Netflix.
Tuttavia, ha il miglior prezzo relativo a tutti. Come abbiamo detto, il servizio è gratuito se si contano con un account su Amazon Prime, che costa 36 euro l’anno di servizio, a soli 5 mesi.
Questo ti dà sconti, consegna gratuita e veloce nella piattaforma di Amazon, così come le foto Prime, primo Kindle, e fino a 3 per visualizzare contemporaneamente sul video Prime.

Potresti essere interessato  Come aggiungere bot al tuo server Discord?

Come scaricare Amazon Prime video sul PC e telefono

che le grandi aziende come Amazon sanno che gli utenti vogliono Amazon Prime video il miglior comfort godendo il vostro servizio, in modo da avere la compatibilità sviluppata e la disponibilità di tutte le piattaforme possibili.

Amazon Prime video su PC
Alcuni credono che non ha una versione ufficiale per i computer, ma la verità è sì. Se si dispone di un computer Windows, è necessario andare al Microsoft Store, e se non si dispone di un account, creare, che non ci vuole tempo per farlo.
Quindi è sufficiente trovare l’applicazione nel negozio, e scaricarlo senza ulteriori problemi perché è libero. applicazione video Bonus installa automaticamente, e una volta aperto, si collegherà con il tuo Amazon Prime video per farvi godere sul vostro PC.

video di Amazon Premium per i dispositivi mobili

Allo stesso modo, gli imprenditori sanno che molti utenti utilizzano i dispositivi mobili, siano essi Android o iOS, in modo da sapere i rischi di non avere l’appoggio di queste nicchie.
Il telefono e tablet con Android o iPhone, iPad o dispositivo iOS sistema è disponibile la versione mobile del Primo Video di Amazon, e ciascuno è completamente gratuito.
La procedura è la stessa, l’applicazione dovrebbe apparire nel tuo negozio e scaricare le applicazioni corrispondenti. L’applicazione verrà installata solo e solo bisogno di connettersi ad esso.
In entrambi i casi, PC e mobile, è possibile acquistare un abbonamento ad Amazon Prime video, se avete acquisti autorizzato, e non hanno bisogno di andare alla piattaforma web.

Lascia un commento