Come Scaricare e Installare Movispeed Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Movispeed Per Android

Quando noi acquisiamo un piano dati o un piano per il mobile o il set di dati a una rete Wi-Fi e l’uso in un punto fisso, di solito noi abbiamo venduto un tasso che può essere molto interessante. Tuttavia, facciamo la connessione ci rendiamo conto che non è così veloce come fornitori promesso.
Sappiate che se la connessione a Internet abbiamo ottenuto mantiene una velocità minima e se questo minimo è accettabile è molto importante, soprattutto perché si tratta di un servizio che si paga e dovrebbe avere alcuni requisiti minimi.
Movispeed è una semplice applicazione, solo per i dispositivi mobili, si può misurare l’aumento e diminuzione dei dati di rete a cui sono collegati. Con questa applicazione si saprà se la connessione di rete del dispositivo offre in realtà il famoso 4G perché si paga.

Scarica gratis Android Movispeed per

Movispeed è un’applicazione per dispositivi mobili Android, sviluppato da Jose Javier Galian, sviluppatore di Movistar, funziona come qualsiasi altra velocità di internet dispositivo di misurazione, ma questa applicazione è esclusivamente per i telefoni cellulari.
Movispeed fondamentalmente sai qual è la velocità di download, cioè quanto velocemente i dati inviati e la velocità di download, vale a dire la velocità è possibile scaricare dati da Internet.
Potrebbe essere già utilizzato un servizio simile da un sito web, se certamente applicabile a tale accordo è nulla di complicato o richiede conoscenze specifiche sulle reti o protocolli complessi.
L’applicazione è molto semplice, ma svolge perfettamente la sua funzione, aprire l’applicazione dalla schermata principale, si vedrà un tachimetro e due pulsanti sotto. Per avviare il test di velocità, fare clic sul pulsante Start e attendere che la recensione completa. Questo test è stato progettato per misurare reti ottiche GPON e ADSL, ping, che è come un messaggio dal tuo computer con un indirizzo IP e interpreta la velocità di risposta.
Con i dati raccolti possono fare la storia e conoscere le ore di punta del traffico dati e il momento migliore per fare i vostri download.
Per misurare la velocità delle reti mobili, è conforto sapere che Movispeed consuma pochi dati e in cambio ottenere informazioni preziose.
E ‘importante che quando si sta misurando la velocità, chiudere tutte le applicazioni che possono utilizzare internet.
Un punto da considerare quando si misura la velocità di una rete wireless è che si può diminuire a causa, quindi se siete i confini della rete ad un provvedimento rete WiFi si consiglia di utilizzare una rete cablata o Ethernet.
A configurazioni delle applicazioni semplici sono pochi, infatti, l’utente può scegliere il singolo server da utilizzare per testare, come Movispeed è un’applicazione sviluppata per Movistar, il server che è impostata in fabbrica è quello di Movistar.

Potresti essere interessato  Come convertire la registrazione vocale in testo su computer o Android

Come installare Android Movispeed?

In alcuni paesi, è possibile ottenere l’applicazione Movispeed Play Store se si vuole andare sul sicuro, si consiglia di installare l’applicazione sul tuo APK.
Nella sezione seguente, mettiamo a disposizione tutto il necessario per l’installazione Movispeed sul dispositivo mobile utilizzando il file APK eseguibile.

Come installare Android APK Movispeed?

E ‘chiaro che la cosa più importante è fare affidamento sul file dell’applicazione APK. Qui troverete la possibilità di scaricare, che vi aiuterà a ottenere il file. Una volta scaricato il file, assicurarsi di salvare al dispositivo su cui si desidera installare.
Le applicazioni che vengono installati al di fuori l’applicazione Play Store per modificare alcune impostazioni di sistema, questi cambiamenti dipendono dalla versione di Android che ha il vostro dispositivo.
Per i dispositivi con Android 7 o meno, prima di eseguire il file è necessario aprire il menu Impostazioni e aprire il sottomenu all’interno della sicurezza, cercando l’opzione Origini sconosciute e attivarlo. Una volta abilitato, passare alla posizione del file APK ed eseguirlo.
Se il tuo dispositivo Android è dotato di 8 o più, aprire la posizione del file APK ed eseguire . Android 8 per installare applicazioni al di fuori del Play Store è necessario concedere l’autorizzazione speciale per l’applicazione che gestisce l’APK e non sanno necessariamente ciò che le maniglie di applicazione ogni file, si consiglia di eseguire e attendere che il sistema che ho inviato opzioni permessi .
Se la gestione dei file, il sistema lancerà una finestra di dialogo, selezionare l’opzione Impostazioni in uno stesso involucro. Nel Entra nell’area impostazioni del profilo, verrà visualizzato un elenco delle applicazioni riportato in questo elenco sarà un’applicazione che non è segnato o attivato, ciò corrisponde a applicazione che gestisce l’APK, il file di marchio o attivare questa applicazione e ritorna al posizione del file APK e lanciarlo, dovrebbe funzionare per avviare l’installazione senza problemi.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Megadede Per Android

Specifiche Movispeed

Movispeed è l’esclusiva applicazione mobile che è altrettanto efficace come sapevamo già sul web.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per OS sul sito ufficiale e Android dal
  • Applicazioni

  • Richiede Android 2.2 o superiore
  • APK Dimensione: ~ 380 Mb
  • Disponibile in italiano
  • Developer: José Javier GALIAN Pedreño

Come scaricare Android Movispeed

E ‘possibile che in alcuni paesi possono scaricare l’applicazione dal negozio ufficiale di Google, se non è possibile o non può avere un account Google, è ancora possibile scaricare l’APK Movispeed.
In questa pagina troverete un pulsante per il download, premere e iniziare a scaricare l’APK. è la cosa migliore per entrambe le modalità di upload l’applicazione è gratuita.

Vantaggi e svantaggi di Movispeed per Android

Il vantaggio della portabilità è funzione Movispeed. Il rovescio della medaglia è che certamente non permette molto di personalizzazione, ma non necessario, come fa il suo lavoro e ora.

Android Movispeed Scarica l’ultima versione

L’ultima versione è 1.3.1 Movispeed , in questa versione molti miglioramenti sono stati fatti, pinger è introdotto, permette la storia e la possibilità di server di cambiamento.

Alternative a Movispeed per Android

Fortunatamente, ci sono diverse opzioni di metri di velocità a Internet.
Speedtest , l’applicazione che fornisce lo stesso servizio come il sito con lo stesso nome, permette di conoscere la velocità di qualsiasi tipo di connessione in qualsiasi parte del mondo.

Lascia un commento