Come Scaricare e Installare Share It Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Share It Per Pc

Attualmente, il trasferimento di file è qualcosa che accade ogni giorno e tra i diversi dispositivi o tra cellulare, tra cui un cellulare e PC, tra un mobile e tablet tra un tablet e PC, da PC ad un altro PC o tra due compresse.
Questo tipo di dispositivo e il PC hanno opzione di rete generalmente wireless o Wi-Fi, quindi Condividi prende questa funzione e consente la comunicazione tra tutti i dispositivi con l’applicazione Condividi questo WiFi installato e risposta attiva.
Trasferimento di file tramite questa applicazione Condividi può essere veloce come 200 MB al secondo, e molto sicuro. L’informazione è condivisa all’interno della rete locale formata tra dispositivi di collegarsi con l’altro.

    Condividi Scarica gratis

    Poiché questa applicazione è stata creata per consentire il trasferimento rapido e diretto di file tra i dispositivi, le applicazioni che sono disponibili per le piattaforme o sistemi operativi sono le più comuni di Windows, Android, iOS e Windows Phone Mac.
    Condividi trasferire tutti i tipi di file ad alta velocità . Siamo di fronte a un programma che permette di condividere i file con velocità fino a 200 volte superiore a quella ottenuta tramite Bluetooth. Una volta configurata la rete, non sarà necessario utilizzare una connessione aggiuntiva o fisico come il cavo USB o Bluetooth o connessione Internet.
    Il trasferimento viene controllato dall’utente e nient’altro, e non richiede alcuna connessione ad Internet, di dati o file inviati sarà sempre in mezzo a noi, si aggiungono i dispositivi di rete e altro ancora.
    Quando diciamo che è possibile trasferire tutti i tipi di file, abbiamo davvero intendiamo il file di dati o di documenti, foto, musica, video e applicazioni.
    L’applicazione offre l’opportunità quando il collegamento o connessione di un computer e un dispositivo mobile. Quest’ultimo può essere utilizzato come un Power Point remoto.
    Clone o copiare tutti i dati, applicazioni, contatti e file multimediali da un telefono ad un altro non è mai stato così semplice e lineare come quota molto.
    Per condividere tutti i tipi di dati e file è ciò che dobbiamo fare prima l’applicazione di condivisione su ogni dispositivo che si desidera trasferire i file. Tra i dispositivi si connettono, selezionare e configurare uno come un hotspot. Questo dispositivo funziona come un punto di accesso a cui l’altro dispositivo collegato. Ciò richiederà le autorizzazioni di accesso all’applicazione dei sussidi su ogni dispositivo.
    Quando questi passaggi sono fatto correttamente, sarà possibile navigare tra le cartelle su ogni contenuto del computer e il trasferimento con il drag and drop.

    Potresti essere interessato  Migliori Cheat Per Ogni Eroe In Overwatch

    Come installare condivisione sul vostro PC?

    Per installare questa applicazione sul vostro PC, è necessario scaricare il file di installazione appropriato per il sistema operativo con il PC, per la quota comprende solo le applicazioni per Windows e Mac, quindi se il vostro PC è Linux, è meglio andare a pensare a una buona emulatore.
    Una volta scaricato e installare le applicazioni sia per Windows, Android, iOS, Mac, o di installare l’emulatore per i casi gli utenti Linux. In quest’ultimo caso, è necessario scaricare il file APK per Android Azione e installarlo nell’emulatore.
    Si consiglia di BlueStacks per il caso del proprio PC Linux in quanto è molto facile da usare e permette di installare Android sul PC Share.

    Specifiche Condividi

    Condividi questa è l’applicazione che ci permette di trasferire i file in modo semplice, veloce e gratuito tra i vari dispositivi con sistemi operativi diversi.

    Come Scaricare e Installare Share It Per Pc
    • Licenza gratuita
    • Disponibile per: Windows, Android, iOS e Mac
    • richiede Android 4.1+
    • APK Dimensione: ~ 18MB
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Lenovo

    Vantaggi e svantaggi di Share

    I benefici della condivisione sono la velocità di trasferimento elevata e la privacy e la sicurezza nessun altro che abbiamo accesso alle informazioni condivise.
    Il rovescio della medaglia è che una volta che il trasferimento è completo, la connessione viene persa e si deve configurare un file viene inviato.

    Come scaricare Share

    Scarica il file dell’applicazione corrispondente quota con il sistema operativo è stato installato sul vostro PC e il dispositivo portatile.
    Troverete qui file eseguibili per ogni sistema operativo e l’APK ultima applicazione per Android, che vi servirà per il vostro dispositivo Android o installare l’applicazione sull’emulatore.

    Condividi Scarica ultima versione

    L’ultima versione di Shara varia a seconda del sistema operativo, ma l’ultima versione di Android è 4.5.95 e tra le novità di questa versione è quello di migliorare il trasferimento tra i dispositivi e ottimizzare i file di invio e ricezione.

    Alternative alla quota di PC

    Ci sono altre alternative condividere ciò che è possibile utilizzare per le informazioni trasferimento simile a questo.
    La prima applicazione è Goccia con esso può trasferire informazioni in modo super veloce tra dispositivi mobili o tra cellulare e PC.

    Lascia un commento