Come Scaricare e Installare Google Fotos Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Google Fotos Per Pc

Immaginate di essere in grado di supportare il cloud, tutte le immagini che hai sul tuo PC, utilizzando la stessa applicazione che avete sul vostro dispositivo mobile con il proprio account Google?
Ti mano pigri per posta le foto del tuo ultimo progetto con i vostri partner?
Lavorare con un programma di fotoritocco o video e vogliono condividere il proprio lavoro, ma la spedizione è lenta sotto il peso dei file?
Se sono o sono stati in una conoscenza della situazione più di una volta voluto che si potrebbe avere la Google Foto sul computer per velocizzare il lavoro e utilizzare questa applicazione che purtroppo disponibile solo per i telefoni.
Beh siete fortunati oggi: Ti dirò come utilizzare Google Foto dal PC desktop.

Free Google Foto

Google Foto è un’applicazione sviluppata come parte del sistema completo che Google offre la maggior parte degli utenti del sistema operativo Android. Questa applicazione voce è presente come un semplice visualizzatore di foto, il motivo per cui alcuni utenti non conoscono tutte le cose che si possono fare con Google Foto e non prende completamente.
La caratteristica principale è o è riconosciuto come permette il sostegno diretto delle nostre foto e video nelle applicazioni cloud . E meglio di tutti è che lo spazio di archiviazione è illimitato.
Inoltre, l’applicazione foto una volta supportato può accedere da qualsiasi luogo con il nostro account Google attraverso photos.google.com.
Tranne che il file, la maggior parte degli utenti non sanno che con Google Foto riesce a trovare rapidamente una foto, o inserendo una parola chiave, data, luogo e fino emoji. Inoltre, quando abbiamo già una notevole quantità di immagini alla ricerca o sfogliando le immagini è facilitata dalla ordine cronologico in cui sono memorizzate le foto e pulsante di scorrimento per muoversi rapidamente e trovare quello che cercavamo poco movimento.
Un’altra qualità di Google Foto è che, poiché l’applicazione può aggiungere filtri, c’è una tale varietà di che Instagram ma sufficiente e di grande successo. Per finire, Google modificare le foto e creare album o presentazioni con le vostre foto, se vi piace è possibile salvare o condividere direttamente su YouTube, se non ti piace e scarti, non succede nulla, le foto non vengono eliminati.
Infine, per molti, una delle ragioni per cui l’attuazione di Google Foto su PC è che una volta che le foto sono nelle mani di nubi video, foto o album è molto semplice, solo per aggiungere l’indirizzo di posta elettronica che si desidera condividere contenuti con l’accesso a visualizzare, scaricare o modificare il contenuto.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Keylogger Gratis Per Pc

Come installare Google Foto per il tuo PC?

Siamo in grado di accedere a Google Foto contenuti da un PC tramite il web photos.google.com anche salvare le immagini che abbiamo sul PC non è un’opzione come questo accesso. Modificare una foto del web non è un’opzione, in modo da approfittare del massimo questa applicazione da un PC richiede il download e installare l’applicazione sul PC.
Google Foto è un’applicazione per cellulari e tablet, ma non c’è un’applicazione per PC specifica, quindi se abbiamo bisogno di aiuto è un emulatore.
Un emulatore che è altamente raccomandato è BlueStacks, questo programma offre diverse versioni per l’utente di scegliere quello che meglio si adatta l’account di sistema. Una volta installato l’emulatore, è necessario scaricare il file eseguibile o APK Google Foto, che una volta scaricato può essere installato a sua volta all’interno dell’emulatore.
Se si utilizza una versione di BlueStacks, è anche possibile aggiungere un account Google emulatore e accedere in tal modo il Play Store e da lì scaricare e installare l’app Google.

tecniche di Google Foto

Endorse, modificare, ordinare e condividere le tue foto di Google, che è più di un semplice spettatore.

Come Scaricare e Installare Google Fotos Per Pc
  • Licenza gratuita
  • non contiene pubblicità
  • Disponibile per iOS e Android
  • Disponibile per le versioni di Android
  • richiede una connessione con un account Google
  • APK Dimensione: ~ 27 MB
  • Disponibile in italiano
  • Developer: Google LLC
  • .

Pro e contro di Google Foto PC

Supporta tutte le nostre foto con lo spazio di archiviazione illimitato e la possibilità di modificare la stessa applicazione sono i principali vantaggi di Google Foto.
L’aspetto negativo di Google Foto è che se le opzioni non sono configurate correttamente la privacy e la sicurezza, è possibile vedere le tue foto liberamente sul web, è alla ricerca di immagini qualcuno, si può cadere sull’album trascorso le vacanze in famiglia.

Come scaricare Google Foto

Scarica APK sul nostro sito cliccando sul pulsante di download che compare in questa voce, salvarlo nella memoria interna del PC in modo che solo più tardi che si aggiungono al emulatore.
È possibile scaricare le versioni precedenti di Google Foto Web Apk Mirror.

Scarica Google Foto ultima versione

Versione 4.5.0.220486602 è l’ultimo Android e pubblicati ai primi di novembre 2020. Novità di questa versione è ora suggerito che gli album sono in tempo reale, ora se è necessario condividere, i tuoi contatti, i tuoi amici o famiglia inizialmente vedere le ultime immagini ogni volta che aprono una cartella condivisa.

Alternative a Google Foto Free PC

Ad essere sinceri, c’è un’applicazione per eseguire il backup di foto e video sulle foto in Google nuvola un equivalente caratteristica, in particolare in termini di spazio di archiviazione, perché è illimitata.
Mentre Facebook può caricare tutte le immagini che vuoi e condividere le stesse foglie di qualità molto a desiderare e perché Facebook è un social network è una speciale applicazione per le foto.
Flickr è un’applicazione simile a Google Foto, ma pur essendo un’applicazione che offre fino a 1 TB di spazio di archiviazione gratuito è tutt’altro che illimitato. Ma va notato che se ci poniamo in modo correggiamo questa applicazione permette il backup automatico di ogni foto che abbiamo sul nostro dispositivo Android.
Entrambe le applicazioni non hanno una versione per PC, ma utilizzando l’emulatore possono accedervi dal PC simile a quello che hai descritto Google Foto.

Lascia un commento