Come Scaricare e Installare Bluestacks 4 Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Bluestacks 4 Per Pc

Fin dalla sua istituzione, BlueStacks è diventato gli emulatori giganti per Android.Con sua quarta versione offre un ambiente Android ora in poi la versione Android del torrone.
Il miglioramento delle prestazioni del programma sono eccezionali e come sempre le prestazioni per l’uso con i videogiochi è ancora in sospeso.
Per gli appassionati di questo emulatore sarà l’amore di sapere che secondo gli sviluppatori di BlueStacks è da 4 a 8 volte più veloce di BlueStacks 3 e 6 volte più che il potente Galaxy 9 è vero?
E ‘il momento di scoprire da soli e si controlla la potenza del emulatore così famoso giunto alla sua quarta versión.Conoce le sue caratteristiche principali e scarica il miglior sito di download qui.

Scarica BlueStacks 4 libero

La versione migliore di BlueStacks è qui e ha devastato le recensioni positive di tutti i suoi fedeli utenti.
Dal momento che abbiamo aperto per la prima volta ci ha conquistato con il suo aspetto semplice, ora con le applicazioni più ordinate grazie alla sua docking station, che è una specie di una barra delle applicazioni che si trova sul retro della richiesta finestra. Nel Dock ora troviamo i collegamenti alle funzioni più importanti del emulatore. Ora con la versione 4, è.
Le prestazioni sono ora personalizzabili, utilizzando il sistema è impostato solo per le applicazioni in esecuzione in quel momento dal funzionamento più fluido e veloce.
Crea scorciatoie per gestire i tuoi giochi e le applicazioni . Con la carta chiave comandi funzione tramite i pulsanti di diventare più efficiente ed è facile da maneggiare. Le nuove applicazioni Center visualizza le applicazioni che hanno più probabilità o raccomandato nella comunità BlueStacks.
L’installazione di una nuova applicazione può ora essere fatto in diversi modi, sia dal Play Store per BlueStacks barra di ricerca, il nuovo centro Applicazioni BlueStacks, installare scorrevole un APK registrato sul PC o utilizzando il pulsante APK, queste opzioni consentono all’utente di decidere quale è il più comodo o meglio si adatta alle vostre esigenze è il tempo o le risorse.
Dal momento che BlueStacks 3 possono utilizzare le istanze multi-mode in cui l’utente può eseguire l’emulazione a tre dispositivi Android e giocare diversi giochi o account contemporaneamente l’esecuzione di più di Google. BlueStacks 4 offerte questa opzione, con la quale siamo in grado di personalizzare le condizioni che vogliamo lavorare ogni istanza. Qui gli occhi perché per ogni istanza aperta, si inizia a sparare fino a 2GB di RAM. Se giochiamo lo stesso gioco eseguire contemporaneamente più applicazioni o un account, siamo in grado di utilizzare l’opzione istanza clone.
Se il MOBA se è apparso in BlueStacks 3 è impressionante come MOBA in questa nuova versione è abbastanza sorprendente, perché è possibile personalizzare ogni campo nel Blocco D del mouse e la tastiera per rendere il tuo avatar personaggio o un guerriero di acquisto mosse sorprendenti in ogni gioco per ogni particolare gioco, è sufficiente aprire il menu di controllo Advance gioco e una volta che la definizione delle opzioni fondamentali appaiono sulla carta magnetica. Questi parametri possono cambiare ogni volta in modo che vogliamo riassegnare i pulsanti corrispondenti ad ogni gioco ed il giocatore.
Come sempre, BlueStacks non delude i suoi giocatori degli utenti.

Come installare BlueStacks 4?

In primo luogo, è necessario scaricare e salvare i file di installazione BlueStacks Una volta che la posizione di download completo, aperto ed eseguire il file .exe.
Installare questo emulatore non è difficile se si segue il passo per passo le istruzioni del programma di installazione. Dopo alcuni minuti, l’installazione è completa e si deve solo scegliere la lingua e aggiungere un account Google.

di BlueStacks tecniche 4

emulatore 4 BlueStacks Android per i migliori giocatori dello spettacolo.

  • Licenza: libero
  • .

  • Disponibile per Windows e MacOS
  • Disponibile per Windows 32 e 64 bit
  • Disponibile per Windows 7 e versioni successive
  • dimensione del file: 400 MB
  • Requisiti minimi di sistema

  • sistema: Intel o AMD, 2 GB di RAM, 4 GB di spazio su disco
  • .
    Supporto sviluppatori

  • Lavoro.
  • Sviluppatore: BlueStacks

Vantaggi e svantaggi di BlueStacks 4

I principali vantaggi di BlueStacks 4 da altri emulatori, inclusi gli antenati di versione 4 integra come base per la programmazione core versione compatibilità Android torroncino così con le ultime applicazioni risulta migliorata.
Il lato negativo è che questa nuova versione è più emulatore disponibile per i computer Windows XP richiede almeno Windows 7.

Come scaricare BlueStacks 4 per PC

Scarica BlueStacks 4 Dal nostro sito cliccando sul pulsante di download.
Un’altra fonte affidabile è chiaramente il sito ufficiale dello sviluppatore.

Scarica ultima versione di BlueStacks 4

BlueStacks 4 è solo l’ultima versione di questo famoso emulatore, scaricare e installare BlueStacks e personalizzare ogni dettaglio.

Alternative a BlueStacks 4 Free PC

La prima alternativa è giocatore Remix OS pur non avendo Torrone Android emulatore è basato su Android Marshmallow 6 e ha anche il supporto per Google Play.
NoxPlayer , senza dubbio uno dei favoriti su emulatori, si mostra molto come Android e si basa anche su Android 5.1.1 ambiente.
memu gioco per un po ‘questo emulatore è stato felice di ringraziamento è stato il primo per consentire più istanze aperte. Supporti per applicazioni Android 4.2, 4.4 e 5.0, la combinazione di queste due caratteristiche, possiamo usare più istanze con l’assunzione di ogni sistema Android diverso.

Deja un comentario