Come Scaricare e Installare Pokémon Go Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Pokémon Go Per Pc

Fin dalla sua nascita, nell’estate del 2016, questo gioco ha gestito migliaia di download in tutto il mondo.
L’affascinante Pokémon Vai è che l’introduzione di realtà virtuale, permettendo ai giocatori di scendere in piazza e catturare il maggior numero Pokemon sono evidenziati, rendendo il gioco un’esperienza più realistica.
Il gioco è che una volta che l’applicazione viene scaricata, l’utente deve uscire e camminare per le strade della loro città per poi trovare un Pokémon e può catturare in un Pokeballs virtuali, aumentando il numero di Pokémon che possiede e quindi la loro formazione, quale sia il loro evoluzione e di trattare con altri Pokémon e quindi ottenere tutti i tipi di ricompense come pass per alcuni eventi, altri Pokémon, premi, livelli, ecc
Ora sappiamo che la partenza è stata molto camminando ed emozionante giro per la città alla ricerca di più Pokemon, ma non sempre il tempo, il desiderio o le condizioni di uscire e camminare un po ‘, per cui gli utenti scelgono di cercare altre alternative per aumentare la sua collezione di Pokemon. Una tale alternativa gioca in casa, utilizzando applicazioni che possono distorcere la posizione del giocatore e anche giocare dal PC.
Attualmente entrambe le opzioni valgono Niantic, Inc., la sanzione può variare da un blocco parziale di alcune opzioni del gioco, bloccando temporaneamente l’account e, infine, un resoconto completo e definitivo di blocco.

Scarica PC Pokémon Vai

Pokémon Go è un gioco di realtà aumentata è disponibile solo per i dispositivi mobili, soprattutto per il download di dispositivi iOS e Android. Il gioco è gratuito ed è stato dal suo lancio nel 2016 ed è stato scaricato da milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo.

La particolarità del gioco è che il giocatore deve andare fuori e camminare a pochi chilometri disposti o per catturare Pokemon solito trovato casualmente “laggiù”. Nel suo avvio tempestivo tutti erano felici della possibilità di uscire e camminare per incontrare questi esseri virtuali che è apparso sulla strada, ma alla fine, alcuni giocatori notate che non potevano camminare sempre un posto per un’altra risposta percorrere la stessa Pokemon e che aveva già da più varietà, dovrebbe camminare di più, il che significa più tempo lontano da casa, che in molti casi diventa compiti impossibili o di lavoro. Un’altra caratteristica che i giocatori spesso segnalano che nei piccoli centri, palestre non sufficienti e poképaradas e la perdita di supporto per alcune versioni di iOS o Android tablet.
La somma dei fattori di cui sopra – ha portato ad alcuni utenti hanno iniziato a cercare di ingannare il gioco e utilizzare alcune applicazioni completamente legale potrebbe accedere Pokemon non necessariamente nella propria zona utilizzando applicazioni come falsa GPS e di Lucky Patcher queste applicazioni richiedono rooteo il dispositivo mobile (utilizzando strumenti come KingRoot ), queste non sono male in sé, ma gli sviluppatori Pokémon Go non sembrava così così l’uso di queste applicazioni è visto come modo per ingannare e quindi i conti di utenti che hanno commesso tali atti sono parzialmente bloccate certamente mezzi.
Tra le opzioni che alcuni utenti hanno adottato, è anche il Pokémon Go gioco dal PC, questa opzione utilizzato da coloro che non hanno un dispositivo mobile compatibile con i requisiti minimi per convenienza, perché avevano un emulatore o semplicemente pigrizia. Fino al primo trimestre del 2020 è stato possibile a seguito di una serie di passaggi, giocare Pokémon Go dal PC, ma politica Niantic Inc. sono diventati più severi in modo che sia ormai praticamente impossibile giocare Pokémon Go dal PC utilizzando un emulatore di Android. Coloro che hanno provato hanno incontrato i messaggi di errore e la conseguente cancellazione del tuo account.
Da soli, si consiglia di non provare perché, anche se la rete è piena di voci che pretendono di avere la ricetta per come installare Pokémon Go sul PC, la maggior parte proveniva nel 2016 o 2017 e sono ormai obsolete.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Clash Of Clans Per Pc

Come installare Pokémon Go sul PC?

Naturalmente, il famoso gioco video che dire che questo è come le versioni per i sistemi operativi mobili, la prima opzione per installare e giocare dal PC. Per noi e per molti sarebbe utilizzare un emulatore e migliore emulatore di Android per l’opzione PC è BlueStacks. Tuttavia, 27 Ottobre 2016, il popolo di BlueStacks fine rinunciò e ha detto “addio al Pokémon Go”, affermando che a causa della dura AntiHackers politici e antischiacciamento Niantic, non sarà più possibile giocare a questo gioco dal PC.
Per noi, un grande BlueStacks lancia un messaggio come questo, è chiaro che sicuramente provare a installare Pokémon Vai con un altro emulatore è una società con un danno assicurato e il fallimento.
Attualmente Niantic ha sviluppato un metodo abbastanza invasivo con il quale tutti i sistema operativo Android, emulato o reale era radicata esperienza un divieto o cancellazione dell’account di Pokémon Go proprio, eliminando la maggior parte del tempo, è definitiva.
Quindi, se quello che vuoi è jugarPokémon tornare a casa, tutto quello che puoi fare è di mantenere il GPS sul dispositivo mobile e il tempo aperto al momento della realizzazione del gioco, alcuni giocatori, assicurando di azione Cattura almeno uno o due Pokemon in quei giorni , vi impedisce di uscire di casa.

Pokémon

Tecnico Vai

Pokémon Go è il gioco di realtà aumentata che consente di interagire con l’ambiente reale, e scoprire il virtuale preso Pokemon a trovare la strada.

  • la licenza di gioco gratuito comprende gli acquisti all’interno del gioco
  • Disponibile per iOS, Windows Phone e Android
  • Richiede Android 4.4 o successiva
  • Richiede iOS 11 o versioni superiori
  • Applicazione Dimensione: 92 MB circa
  • Developer: Niantic, Inc.
  • .

Come scaricare i Pokémon Go per PC

Al momento è impossibile trovare una versione di Pokémon Go per il PC. è possibile giocare Pokémon Go sul PC, in ogni caso.

Vantaggi e svantaggi di Pokémon Go per PC

Il vantaggio principale di Pokémon Go è che si tratta di un gioco che dovrebbe giocare fuori, che contribuirà a ridurre l’inattività fisica tra i giocatori.
Il rovescio della medaglia è che proprio perché è un gioco che richiede lo spostamento all’esterno, è impossibile riprodurre dal PC o come qualcosa di statico.

Pokémon Go scaricare l’ultima versione per PC

L’ultima versione di Pokemon Vai ancora permesso di giocare dal PC era 0.39.0 . Dalla versione 0.39.1, ogni volta che sono stati lanciati BlueStacks diversi conti sono stati bloccati. Dal mese di ottobre 2016, è impossibile giocare a Pokémon Go dal PC utilizzando BlueStacks.

Alternative a Pokémon Go per PC

Alternative al Pokémon Go esprimersi in modo chiaro, non ha nulla a che fare con le creature del mondo Pokémon, ma l’esperienza comporta la riproduzione di camminare per le strade e trovare esseri virtuali anche chiaro di giocare dal vostro PC, gli sviluppatori di questi giochi sono un po ‘più liberale la questione di usare qualche emulatore.
Jurassic Living World , con questo gioco per Android in grado di guidare e godere di migliaia di dinosauri proprio dietro l’angolo. E ‘meglio quando si è stanchi o non si vuole lasciare, è possibile farlo dal PC utilizzando qualsiasi emulatore.
proprietario . Hai giocato il gioco Monopoli? Bene, ora si può giocare con le costruzioni e le imprese reali nella tua città. Con questo gioco di realtà aumentata Diventa il re del mercato immobiliare nella vostra città.
Realtà MMO Delta T Aumentata. a dispetto di essere ancora in versione beta, che promette di essere un gioco di grande rivelazione riguardante il ramo di realtà aumentata. Ora le strade della tua città diventerà un campo di battaglia post-apocalittico in cui il mondo è dominato da grandi imprese e si deve scegliere da che parte si appartiene.

Lascia un commento