Migliori siti web per guardare anime in inglese

L’anime è un’animazione al computer nata in Giappone. È diventato così popolare in tutto il mondo perché gli spettatori che lo guardano sono così divertiti. In poche parole, possiamo dire che l’anime è un cartone animato in stile giapponese. Anche se ha un’enorme base di fan, non è facile capire la lingua giapponese. Se vieni dal Giappone, allora va bene, ma la maggior parte di loro sta cercando anime doppiate in inglese come tutti gli altri stanno guardando.

L’idea di doppiare l’anime è stata un enorme successo poiché la maggior parte di loro ama guardare gli anime. Possiamo dire che guardare gli anime è di gran moda. Se sei un principiante o un fan degli anime che non vuole guardare gli anime mentre leggono i sottotitoli, puoi guardare gli anime in inglese. Sì, non ci sono molti siti web che offrono cartoni doppiati in inglese.

Elenco dei migliori siti Web per guardare anime in inglese

L’elenco contiene siti di streaming di anime sia a pagamento che gratuiti che offrono contenuti doppiati in inglese. E la cosa migliore è che tutti questi siti sono legali, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di nulla. Iniziamo.

1. Amazon Prime

Amazon Prime è un’app ben nota che viene utilizzata da quasi tutti perché puoi fare acquisti dall’app e divertirti. Su questa app puoi guardare la maggior parte degli anime doppiati in inglese. Tuttavia, questa app contiene anime meno doppiate, ma puoi comunque provare se sei un membro principale di questa app. Puoi controllare se il tuo anime preferito è disponibile in inglese o meno. Supporta anche la qualità video HD e 4K.

Potresti essere interessato  Migliori strumenti di intelligence open source (OSINT)

Visita il sito web

2. Netflix

Netflix è uno dei migliori siti Web per lo streaming della maggior parte dei contenuti online. Non puoi solo guardare anime, ma anche guardare molti programmi TV, serie, film, ecc. Questa piattaforma è anche migliore per i bambini perché offre cartoni animati, film d’animazione e programmi TV. Troverai contenuti di alta qualità e programmi per bambini in diverse lingue. Ti permette di scaricare i tuoi anime preferiti sul tuo cellulare.

Visita il sito web

3. Croccante

Crunchyroll è la più grande piattaforma di streaming di anime con oltre 1200 spettacoli di anime. Rispetto ad altri siti Web, questo sito ha meno doppiaggio di anime. Tuttavia, è il sito legale per guardare gratuitamente anime doppiate con pubblicità. Solo l’anime può essere visto in tutto il mondo. Il contenuto del sito è disponibile solo in alcuni paesi. Puoi aggiungere critiche all’animazione.

Visita il sito web

4. Laboratorio di animazione

Anime Lab è il miglior sito per guardare gli anime doppiati in inglese, ma sfortunatamente è disponibile solo in Australia e Nuova Zelanda. Tuttavia, se sei fuori da quei paesi, puoi usare una buona VPN e guardare gli anime. Ha una vasta collezione di anime popolari, sottotitolate e doppiate. Riceve regolarmente aggiornamenti anche per guardare gli ultimi spettacoli. Con l’anime, puoi guardare l’azione, l’avventura, l’orrore, l’idolo, il dramma, ecc.

Migliori siti web per guardare anime in inglese

Visita il sito web

Potresti essere interessato  Il miglior analizzatore WiFi per Windows 10

5. Hulu

Hulu offre contenuti in streaming illimitati come programmi TV, film, ecc. Puoi guardare i video sul tuo telefono, tablet, TV e laptop. Ha un’enorme libreria che può essere trasmessa in streaming senza pubblicità tra i due. La cosa migliore è che puoi scaricare qualsiasi cosa e guardarla in seguito. Offre anche TV in diretta con oltre 65 canali principali.

Visita il sito web

6. Gogoanime

Gogoanime è un sito web di anime doppiato gratuito per guardare anime e spettacoli. Puoi cercare il tuo anime preferito per giorno, settimana o mese. Tutti i contenuti sono disponibili in diverse opzioni di qualità video. Ha generi come azione, automobili, orrori, drammi, giochi, bambini e altro ancora. Inoltre, puoi richiedere qualsiasi video che non è disponibile e che desideri. È disponibile in pochi paesi come Stati Uniti, Filippine, India, Regno Unito, Singapore, ecc. Altre regioni possono utilizzare la VPN per guardare.

Visita il sito web

7. AnimeFrenzy

Il sito web di Animefrenzy può essere utilizzato anche sul tuo cellulare per guardare i tuoi anime preferiti. Questo sito ha una sezione separata per gli anime doppiati, quindi è facile da trovare. Tutti i nuovi e vecchi anime doppiati sono elencati qui. Puoi ordinarlo per stato, anno, tipo e genere. Tuttavia, il sito Web sembra disordinato perché la pagina Web contiene troppi contenuti. Ma non vedrai alcuna pubblicità nel mezzo.

Visita il sito web

8. Bacio Anime

Nel nome stesso puoi vedere l’anime, quindi sappiamo che questo è un sito di streaming di anime. Ha un filtro di ricerca sulla homepage per cercare un anime digitandone il nome, il genere e lo stato. Se hai lasciato un video, puoi riprenderlo in seguito da dove avevi interrotto. Inoltre, puoi richiedere il tuo anime preferito se non è disponibile. Ci sono diverse categorie come azione, commedia, doppiaggio, avventura, ecc. Il sito web Kissanime è disponibile in quasi tutte le regioni, inclusi Stati Uniti, Filippine, India, Regno Unito, Canada, Australia e altre.

Potresti essere interessato  Il miglior software di deframmentazione del disco per Windows 10

Visita il sito web

Lascia un commento