Migliori metodi per installare Xcode su Windows 10, 8 o 8.1 e 7

Xcode è un’interfaccia utente grafica (GUI) per lo sviluppo di software per macOS, iOS e altri dispositivi Apple. Ma sfortunatamente non è disponibile per Windows. Tuttavia, abbiamo alcuni metodi efficaci per installare Xcode sul tuo PC. Al giorno d’oggi gli sviluppatori di app devono sviluppare l’app per entrambi i sistemi operativi per ottenere il massimo rendimento. Poiché ci sono sia utenti iOS che Android, il vantaggio per l’utente dovrebbe essere quello di creare l’app in tutti i sistemi operativi.

Xcode è un ambiente di sviluppo integrato, il che significa che fornisce tutti gli strumenti necessari a uno sviluppatore per sviluppare un’applicazione. Xcode fornisce editor di testo, compilatore, debugger per creare e compilare facilmente l’applicazione. Di seguito sono riportati questi modi migliori per installa Xcode in Windows ti aiuterà ad accedere a Xcode. Xcode è open source; puoi apportare modifiche utilizzando il codice sorgente.

Xcode supporta vari linguaggi di programmazione come Python, C e C++, che aiutano gli utenti a selezionare il linguaggio esplicito. La parte migliore di Xcode è la creazione di file binari di grandi dimensioni che contengono codice con più architetture. Vediamo i metodi che abbiamo per te e iniziamo a sviluppare applicazioni IOS o MacOS su Windows.

Elenco dei modi migliori per installare Xcode su Windows 10, 8 o 8.1 e 7

Poiché l’acquisto di un Mac può essere troppo costoso per uno studente, è meglio utilizzare altri metodi per eseguire Xcode. Inoltre, non hai comunque bisogno di un Mac per eseguire Xcode. Dopo aver appreso tutti i modi migliori per installare Xcode sul tuo computer Windows, alla fine dirai addio ai computer Mac.

Scatola virtuale

Il modo migliore per installare Xcode in Windows è utilizzare Virtual Box. Virtual box è il software che ti aiuta a creare un sistema operativo per macchine virtuali sul tuo PC. Ci sono alcuni semplici passaggi che devi seguire per usare Xcode.

Se hai un budget limitato e hai bisogno di fare le cose, una scatola virtuale è la tua migliore opzione. Il software stesso è completamente gratuito e puoi eseguire macOS utilizzandolo. E se puoi eseguire macOS, puoi facoltativamente installare Xcode facilmente.

Passaggi per installare Virtual Box

  • Scarica Virtual Box da qui.
  • Dopo il download, procedere con l’installazione e aprire la scatola virtuale.
  • All’apertura, avrai la possibilità di creare una nuova macchina virtuale. Devi continuare con questa opzione.
  • Dopo averlo esaminato, è necessario inserire le informazioni come Nome macchina, digita, seleziona MacOS nel tipo di macchina.
  • Quando si effettua la selezione, sarà necessario configurare i requisiti hardware secondo te. Questo è tutto; la tua macchina è stata creata con successo.
  • Ora avvia la macchina e il sistema operativo della macchina virtuale si avvierà e ti porterà a un nuovo sistema operativo, che è macOS.

Continua con i pop-up e raggiungerai lo store ufficiale di Apple, cercherai Xcode e installalo.

VMware

VMware ti aiuta a eseguire più macchine con diversi sistemi operativi su un singolo PC. È abbastanza simile alla scatola virtuale, che ti permetterà di creare una nuova macchina virtuale. Come una scatola virtuale, devi seguire passaggi simili per configurare la macchina macOS sul tuo dispositivo.

La differenza è che devi scaricare VMware invece della scatola virtuale. Dopo il download, avrai tutte le opzioni per creare il nuovo dispositivo nella casella virtuale.

Scarica VMWare Station

Puoi anche ottenere assistenza dalla sezione Guida di VMware, che otterrai dopo aver aperto VMware. La sezione della guida spiegherà come creare una nuova macchina. Dopo aver installato ed eseguito la macchina macOS in VMware, otterrai l’interfaccia da Apple. Una volta ottenuta l’interfaccia, devi cercare Xcode nell’Apple Store e il gioco è fatto.

VMware è appositamente progettato per eseguire in modo efficiente più sistemi operativi. Quindi, nel caso in cui tu abbia un progetto serio in Xcode, VMware è un’ottima opzione. Tuttavia, VMware non è un software completamente gratuito. Ma è molto economico rispetto all’acquisto di un nuovo MacBook.

PSR

RDP sta per Remote Desktop Protocol. Ti consentirà di portare online il PC Mac. Questo è il modo più semplice per usare Xcode su Windows. Qui dovrai acquistare RDP con Mac OS e sei a posto. Tuttavia, se sei nuovo in RDP, non ti suggeriamo di utilizzare questo metodo. Il miglior sito Web per acquistare RDP è Amazon Aws o Microsoft Azure.

Dopo l’acquisto, riceverai i dettagli per connetterti con l’altro PC con Mac come sistema operativo online. Puoi iscriverti cercando una connessione desktop remota sul tuo PC e inserendo i dettagli che otterrai dopo l’acquisto di RDP. Dopo aver effettuato l’accesso, andrai su un altro PC, dove potrai scaricare e utilizzare Xcode.

Costruisci un hackintosh

Questo metodo richiede conoscenze tecniche, quindi non utilizzare questo metodo se non hai le competenze tecniche. Hackintosh è un dispositivo non Mac che funziona su macOS ma non è concesso in licenza da Apple. Per eseguire Hackintosh, il tuo dispositivo deve avere la configurazione hardware appropriata.

Tuttavia, questi sono passaggi difficili in quanto è necessario modificare le impostazioni del bios del sistema. Ha bisogno di una guida adeguata per costruirlo correttamente. Quindi, se ne hai provato uno prima, le possibilità di creare un Hackintosh funzionante sono notevolmente inferiori.

Tuttavia, ci sono molti tutorial ben guidati su youtube per crearne uno. A volte i componenti del computer non supportano il software mac. Ma costruire un Hackintosh può darti il ​​miglior risultato in tutti e tre i modi combinati.

Pertanto, siamo finiti qui; è necessario eseguire i passaggi appropriati per eseguire Xcode su Windows. Ci auguriamo che questi metodi siano utili e felici di aiutarti.

Deja un comentario