Migliori canali privati ​​Roku 2021 con codici di accesso

Roku fornisce l’accesso a oltre 4.500 canali diversi a seconda della posizione dell’utente. Tuttavia, puoi anche provare alcuni canali privati. Questi canali Roku privati ​​offrono una piattaforma nascosta appositamente progettata per consentire agli sviluppatori di testare i propri servizi anziché pubblicarli.

Roku è una serie di dispositivi di streaming multimediale online introdotti dalla società americana Roku Inc, che riceve i suoi dati su Internet tramite qualsiasi connessione cablata o wireless. Roku supporta un sistema operativo che aiuta gli utenti ad accedere e gestire i propri contenuti.

Ti fornisce materiale di alta qualità e viene fornito con varie dimensioni dello schermo come 720p, 1080p e Ultra HD, soddisfacendo così tutte le tue esigenze. Roku offre tre diversi dispositivi Roku Box, Roku Streaming Stick e Roku TV. Indipendentemente dal dispositivo che utilizzi, incontrerai la stessa interfaccia software in tutti.

Elenco dei migliori canali Roku privati ​​nel 2021

Puoi trovare diversi articoli su Internet che ti guideranno su come installare questi canali Roku privati. Poiché offrono un gran numero di canali, può essere difficile scegliere i migliori. Quindi ecco un elenco dei migliori canali Roku privati ​​che potresti voler guardare:

1.) Film Roku

Il canale Roku Movies ti offre una buona raccolta di contenuti cinematografici di alta qualità di diverse categorie come Avventura, Azione, Commedia, Horror ecc. È un canale legale perché contiene tutti i film di pubblico dominio ed è completamente gratuito, quindi puoi usarlo quanto vuoi senza problemi. Puoi anche trovare un buon numero di film muti.

Codice d’accesso: zb34ac

2.) TV da nessuna parte

Nowhere TV è uno dei più antichi canali privati ​​di Roku, anche uno dei migliori dal 2010. Offre una vasta raccolta di contenuti TV in diretta e su richiesta. È possibile accedere a diversi video didattici come il corso accelerato di John Green, i video della Khan Academy; i canali di notizie includono BBC, Bloomberg Live News, NBC Nightly News, Oliver, ecc.

Potresti essere interessato  Migliori app per sfondi animati per iPhone

I contenuti relativi alla scienza e alla tecnologia sono forniti da organizzazioni come NASA, PBS, ecc. Ti dà anche accesso a canali relativi allo sport e molti altri. Puoi provare tutto questo su un’unica piattaforma invece di installare canali separati sul tuo dispositivo. Da nessuna parte la televisione è completamente legale e gratuita. Recupera il suo contenuto da fonti disponibili online.

Codice d’accesso: H9DWC

3.) Podcast di iTunes

Questo canale Roku offre podcast sia audio che video. Dal momento che non ha bisogno di un account iTunes per funzionare, non troverai nessuno dei tuoi preferiti o abbonamenti esistenti. Puoi sfogliare diversi tipi di podcast e cercare argomenti specifici. Ma ricorda, la navigazione è limitata.

Codice d’accesso: ITPC

4.) Remake di Lode Runner

Lode Runner è un gioco orientato ai puzzle 2D pubblicato per la prima volta nel 1983; da allora, sono stati rilasciati diversi remake e sequel per varie piattaforme e computer. I diritti di marchio e copyright per questo gioco appartengono a Tozai Games.

Codice di accesso: LodeRunner

5.) Il canale del cinema muto

Se sei una persona a cui piace guardare vecchi film, il canale The Silent Movie Roku deve essere un’opzione perfetta per te. Ti fornisce una collezione perfetta di film muti e ti permette anche di scegliere tra diversi generi. Contiene tutti i film di pubblico dominio ed è gratuito.

Codice di accesso: ROLLEM

6.) LibriVox

Hugh McGuire ha fondato LibriVox nel 2005. Questo canale Roku ti dà accesso gratuito alle versioni audio dei libri di pubblico dominio che vengono letti e registrati da gruppi di volontari in tutto il mondo. A causa di un problema di budget, non è in grado di assumere artisti vocali professionisti. Sebbene la qualità dell’audio non sia molto buona, alcuni narratori fanno eccezione.

Potresti essere interessato  Migliori app per imparare il tedesco per Android
Migliori canali privati ​​Roku 2021 con codici di accesso

Codice d’accesso: Q4DSY

7.) Canale selvaggio

Il canale Wilderness è rivolto a coloro che amano l’avventura, come cacciatori, amanti della natura, escursionisti, survivalisti all’aperto. Questo canale ti offre contenuti relativi alla natura selvaggia e incoraggia le persone a uscire all’aperto e a vivere la natura in modo diverso.

Codice d’accesso: FL821095

8.) Tempo di relax

Il canale Relax Time Roku ti offre contenuti pacifici che mostrano lo scenario naturale oltre ai suoni della natura, aiutandoti a rilassarti da ogni tipo di stress. Il contenuto video può durare da 30 minuti a circa 8 ore.

Codice d’accesso: VRQHQ

9.) I miei canali

Se hai installato un gran numero di canali sul tuo Roku. Può diventare difficile per te gestirli correttamente. Il mio canale ti aiuta a organizzare correttamente i tuoi canali, facilitando il tuo utilizzo.

Codice d’accesso: Le mie catene

10.) Da nessuna parte USB

Il canale Nowhere USB è un altro nella community di Nowhere; ti aiuta ad espandere le capacità del tuo dispositivo Roku per leggere direttamente i dati dalla tua unità USB. Consente all’utente di riprodurre audio e video ed eseguire presentazioni dall’unità USB.

Codice d’accesso: kgulù

11.) Spazio-tempo libero

Se sei più un appassionato di trama spaziale, devi amare questo canale Roku privato. Come suggerisce il nome, SpaceTime è un canale gratuito che offre contenuti esclusivi relativi allo spazio, al sistema solare, alle cospirazioni e altro ancora.

I contenuti di qualità sono forniti direttamente dalle agenzie spaziali dislocate in tutto il mondo. Quindi, se sei veramente interessato alla conoscenza dello spazio profondo e ad altre cose correlate, puoi provare SpaceTime gratuitamente senza esitazione.

Potresti essere interessato  Migliori consigli per il blocco note che devi sapere

Codice di accesso: C96MRTG

12.) MultiLive

MiltiLive è un altro fantastico canale Roku completamente privo di tutti i tipi di abbonamento. Mette in mostra tutti i canali comuni di base e fornisce contenuti sorprendenti. Inoltre, offre anche diversi canali regionali al di fuori degli Stati Uniti. Quindi, se vivi da qualche parte al di fuori degli Stati Uniti, puoi sicuramente aggiungere questo canale al tuo dispositivo senza alcun costo.

Codice di accesso: DNLMPK

Dalla redazione

Erano quindi ottimi canali ROKU privati. Spero che ti piacciano. Se desideri che aggiungiamo più canali privati ​​da ROKU, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento