Come disattivare il layout della griglia/gruppi di schede in Chrome per Android?

Sebbene Google fornisca regolarmente molte funzionalità in Chrome per aiutare gli utenti a essere produttivi, non tutte sono utili. Layout della griglia e Schede di raggruppamento sono alcune di quelle caratteristiche che non sono apprezzate da pochi nella comunità e stanno cercando di invertirlo. E se sei uno di quelli che prova lo stesso, guarda ora come ti abbiamo coperto.

Il layout della griglia del browser Chrome e il raggruppamento delle schede possono essere disabilitati tramite la sezione Chrome Flags, disponibile per la maggior parte dei browser in esecuzione sul motore Chromium ed è molto utile. Attraverso la sezione Flags, Google consente agli utenti esperti di provare tutte le funzionalità della pipeline o di modificare quelle esistenti. Quindi, ora puoi invertire questa funzione indesiderata.

Come disattivare il layout della griglia e il raggruppamento delle schede di Google Chrome?

Prima di apportare modifiche, assicurati di essere pronto. La disabilitazione del layout della griglia nel browser Chrome renderà superfluo il raggruppamento delle schede, una funzione utile per coloro che hanno a che fare con più schede. Quindi, se sei pronto comunque, vai;

Come disattivare il layout della griglia/gruppi di schede in Chrome per Android?
  1. Nel tuo browser Chrome, digita chrome: // bandiere nella barra degli indirizzi e premere Entrare.
  2. Entrando nella sezione Flags, cerca come Griglia nella barra di ricerca in alto e cerca i risultati. Troverai Layout della griglia delle schede come il primo.
  3. Individua la funzione, premi il tasto Difetto opzione per vedere le modifiche disponibili che puoi apportare, dove devi selezionare disattivato per spegnerlo.
  4. Ti verrà chiesto di riavviare il browser per vedere le modifiche avere effetto. Ma prima, cerca altri due indicatori per disattivarli.
  5. ricercare “striscia di schede” e disattivare il “Strip condizionale” bandiera.
  6. Cerca ora “Gruppi di schede” e disattivare il “Gruppi di schede” flag, fare clic su Riavvia per riavviare il browser.
Potresti essere interessato  Come creare un indice e un esponente in Google Docs?

Ora, al riavvio del browser, queste funzioni saranno disabilitate. Ma per avere tutte le schede esistenti disposte in un classico layout verticale, riavvia il browser.

Lascia un commento