Migliori app Snapchat Saver per Android iOS

Come tutti sapete, Snapchat è una delle app di social media più utilizzabili al mondo grazie alle sue interessanti funzionalità. Puoi vedere storie, foto e video incredibili di chiunque provenga da paesi diversi.

Inoltre, puoi fare amicizia con loro e condividere qualsiasi cosa. Snapchat è così virale tra i giovani perché ti offre filtri unici da utilizzare quando fai clic su foto e riprendi video. Ti permette anche di vedere le posizioni dei tuoi amici e familiari.

Poiché Snapchat è un’app più sicura e privata, è impossibile acquisire schermate e caricare contenuti di chat in modo anonimo. Tuttavia, a volte potrebbero esserci alcuni video, foto o ricordi che vogliamo salvare o fare screenshot senza avvisare l’altra persona, il che non è possibile nell’app Snapchat.

Elenco delle migliori app Snapchat Saver per Android e iOS

Quindi, ci siamo imbattuti in alcune app di terze parti che puoi utilizzare per ottenere quelle foto e quei video senza alcuna prova. Di seguito abbiamo un elenco completo di app di backup istantaneo che puoi utilizzare sui tuoi telefoni Android e iOS.

Questi pacchetti di app contengono funzionalità interessanti e convenienti che ti offrono funzionalità fluide per la registrazione di video, immagini, live streaming e molto altro.

1) Salva la storia

Salva cronologia è l’app Android più famosa. È facile usare gli screenshot e averli nella galleria del telefono senza che nessuno se ne accorga. Ha anche una fantastica funzione di registrazione di video su schermo con audio.

Inoltre, puoi tagliare o ritagliare il tuo video con il suo audio. Puoi scaricare questa app dal Play Store e la parte migliore di questa app è che non è necessario effettuare il login o registrarsi; puoi iniziare a utilizzare questa app direttamente senza alcuna registrazione o accesso.

2) Salvaschermo

L’altra migliore app è uno snapshot saver. È semplice, facile e veloce da usare. Allo stesso modo, ha anche la possibilità di acquisire schermate e registrare lo schermo in silenzio. La parte eccitante di questa app è la sua struttura, che può facilmente invogliarti a usarla.

Quando scarichi l’app, vedrai le icone invece delle opzioni scritte; vedrai fotocamera, registratore, galleria e scansione, il che renderà questa app più facile e divertente da usare. Ha anche la funzione di salvataggio automatico.

3) Puzzle

Se ami gli adesivi, allora Snapcrack fa per te in quanto ti dà la possibilità di aggiungere adesivi diversi e divertenti e puoi aggiungerli nei tuoi scatti, il che rende questa app attraente e interessante da usare. Quindi puoi usare questi adesivi, salvarli nella galleria del telefono e guardarli in qualsiasi momento.

4) Screenshot privati

La riservatezza è una delle principali preoccupazioni di questi giorni. Vogliamo che tutto sia privato nella nostra vita.
Proprio come il loro nome privato, puoi salvare privatamente qualsiasi immagine senza conoscere l’altra persona.

Una delle migliori caratteristiche di questa app è che non ti chiederà mai il permesso di accedere alle tue immagini o schermate proprio come altre app e solo tu avrai accesso ai tuoi file multimediali, motivo per cui si chiama screenshot privato. Quindi questa app rende la nostra vita più facile e più privata.

5) SnapGrab

L’app Snapgrab è anche lo stesso tipo di funzionalità come altre app di backup con tutte le funzionalità di salvataggio privato di foto e video e puoi vederlo nella tua galleria. L’altra persona non sarà mai in grado di riconoscere che hai fatto uno screenshot delle sue foto o registrato i suoi video.

Mentre chatti, non è necessario registrare tutto individualmente come facciamo in Snapchat, il che a volte può essere molto frustrante e richiedere molto tempo. Quindi viene fornito con questa fantastica funzione di salvataggio automatico che rende questa app facile da usare, è gratuita.

6) Dal registratore

Du recorder è una delle applicazioni più scaricate; ha caratteristiche sorprendenti che ti faranno scaricare questa app; ha diverse funzionalità come l’editing video, l’unione di video e immagini, la compressione video, il video in GIF, la modifica delle immagini e molto altro.

Questa app ha funzionalità di live streaming che la rendono super cool; puoi trasmettere in live streaming sui profili social con impostazioni personalizzate. Non è mai stato facile trasmettere in live streaming con app di terze parti dotate di molte funzionalità avanzate. Inoltre, questa app sta guadagnando popolarità in altri generi grazie alla registrazione HD e alle funzioni di feedback della fotocamera frontale.

7) Registratore dello schermo di Apowersoft

Questa app è ricca di funzionalità semplici e avanzate che ti semplificano la vita. Ad esempio, ti offre una registrazione illimitata con un clic; l’icona in sovrimpressione ti consentirà di registrare sempre e ovunque, il che è molto utile per coloro che non vogliono andare più e più volte sull’app per accedere alle sue funzionalità.

Viene fornito con potenti funzionalità come lo screencast, che ti consente di eseguire il mirroring dello schermo del tuo telefono sul PC e goderti uno schermo più grande; La gestione video ti consente di gestire tutte le tue registrazioni e i tuoi video in modo chiaro e conveniente. Puoi anche condividere il tuo schermo per avviare e interrompere la registrazione, il che rende questa app divertente da usare.

8) Snapke

L’app Snap Keep è un’altra app popolare e più utilizzabile in questi giorni. Puoi scaricare questa app dal Playstore. È simile all’altra app, ps, ma ciò che rende questa app diversa è che è senza pubblicità, il che è molto affidabile e ci consente di utilizzarla perché possiamo facilmente svolgere il nostro lavoro e goderci l’applicazione senza interferenze.

Inoltre, non c’è limite al salvataggio di foto o video in questa app. Mi piace questa app perché non c’è il rischio di un ban dell’account o di un blocco che rende questa app degna di essere utilizzata.

Non più disponibile su App Store

9) SnapBox

Ecco un’altra fantastica app che puoi usare. È ancora una volta l’app più comoda e facile da usare con diverse funzionalità. La parte più importante di questa app è che invece di aprire Snapchat e quindi aprire uno Snapbox per salvare le immagini o i video, puoi aprire direttamente l’app Snapbox. Di conseguenza, sarai in grado di salvare tutti gli scatti direttamente nella tua galleria, il che ti farà risparmiare tempo.

Non più disponibile su App Store

Deja un comentario