Migliori app per la pianificazione dei pasti per Android

Se vuoi mantenerti in salute e in forma, devi pianificare i tuoi pasti. Una volta fatto, mangerai cibi sani, risparmierai tempo e denaro e altro ancora. La pianificazione dei pasti ti aiuta a ottenere una varietà di alimenti che aiutano a ridurre il rischio di malattie croniche legate allo stile di vita. Pianificando un pasto sano, mangerai i cibi giusti nelle giuste quantità.

Meal Planner non è un compito difficile se usi le app Meal Planner. Poiché queste app forniscono ricette basate sul cibo che puoi mangiare. Se vuoi perdere o aumentare di peso, o semplicemente vuoi essere sano e in forma, devi provare queste app.

Elenco delle migliori app per la pianificazione dei pasti per Android

Dai un’occhiata alle migliori app per la pianificazione dei pasti per gli utenti Android che ti aiuteranno a mangiare cibi sani e a rimanere in salute.

1. Lime

Mealime è un modo semplice per pianificare i pasti e mangiare in modo più sano. Apri l’app e registrati, ti chiederà di inserire la tua dieta, allergie, antipatie, ecc. L’app suggerisce pasti e piani per te oppure puoi scegliere e creare il tuo piano. Una delle parti migliori è la modalità di cottura, riceverai tutte le istruzioni della ricetta senza che il telefono si blocchi.

Prezzo: Gratuito / $ 5,99 al mese / $ 49,99 all’anno

Link per scaricare

2. Delizioso

Yummly ha una bellissima interfaccia utente ed è un’app perfetta per la pianificazione dei pasti. Il tuo profilo mostra i tuoi gusti / antipatie, allergie, dieta, cucine, ecc. Cerca le ricette in base alla tua scelta, come le tendenze, oppure utilizza i dispositivi di scorrimento per controllare i risultati in base a carboidrati, grassi, calorie o colesterolo.

Su questa applicazione troverai più di due milioni di ricette, supporto per diversi tipi di diete. Pianifica una ricetta per qualsiasi data e la lista della spesa è pronta per te. Anche tu riceverai un promemoria per sapere quando dovresti iniziare a cucinare.

Prezzo: Gratuito / $ 4,99 al mese

Link per scaricare

3. Gestione ricette Paprika 3

Con l’app Paprika Recipe Manager 3 puoi organizzare le tue ricette, creare liste della spesa e pianificare i tuoi pasti. Ti consente di scaricare ricette dal tuo sito Web preferito. Tuttavia, questa app è la migliore app per la pianificazione dei pasti perché dispone di calendari giornalieri, settimanali e mensili per la pianificazione dei pasti. Ti consente anche di condividere ricette via e-mail e creare menu, bilanciare ingredienti, ecc.

Prezzo: Gratuito / Fino a $ 4,99

Link per scaricare

4. Pianificatore dei pasti e lista della spesa: pianifica di mangiare

Pianificare un pasto può risparmiare denaro sul cibo, ti dà risultati migliori con le abitudini alimentari. L’app Meal Planner è la migliore app per rendere la pianificazione dei pasti una parte importante della tua routine quotidiana.

Questa app ha una prova gratuita di 30 giorni e quindi puoi ottenere un abbonamento a $ 4,95 / mese e $ 39 all’anno. Ci sono alcune caratteristiche chiave di questa app come Cookbook dove puoi importare ricette da siti web o inserire manualmente le tue ricette di famiglia.

Potresti essere interessato  Come abilitare la virtualizzazione in Windows 10

Prezzo: Prova gratuita / $ 4,95 al mese / $ 39 all’anno

Link per scaricare

Migliori app per la pianificazione dei pasti per Android

5. Mangia tanto – Agenda dei pasti

Eat This Much è un’app di pianificazione dei pasti e guida alle ricette in cui devi dire cosa mangi e cosa non mangi e poi l’app genera ricette per te. Questa app è utile per molte diete popolari come Keto, Paleo, Vegan e altre.

Tuttavia, ha funzionalità premium e di base in cui il pianificatore di pasti è solo per gli abbonati premium. Qui puoi pianificare un pasto per una settimana e fornisce anche ricette e una lista della spesa.

Prezzo: Gratuito / $ 8,99 al mese / $ 84,99 all’anno

Link per scaricare

6. Chef Tap

ChefTap è un potente pianificatore di ricette, in cui puoi facilmente ottenere qualsiasi ricetta da qualsiasi sito Web o blog. L’opzione taglia-ricetta funziona con qualsiasi sito web. Oltre alla pianificazione dei pasti, questo ti consente anche di tenere conto di cose come gli avanzi. Basta creare il piano, selezionare le ricette ed è tutto salvato in una lista della spesa. Questa app ti consente anche di creare più liste della spesa.

Prezzo: Rilasciare

Link per scaricare

7. PiattoGioia

PlateJoy è un’app che ti consente di personalizzare i tuoi piani alimentari per ogni stile di vita, paleo, perdita di peso, vegetariano, a basso contenuto di carboidrati, a basso contenuto di grassi, senza glutine e altro ancora. Crea piani pasto in base alle tue preferenze. È un’applicazione user-friendly con un alto livello di personalizzazione.

Potresti essere interessato  Migliori siti per farti un fumetto online gratis

In ogni ricetta sono disponibili informazioni nutrizionali complete. C’è una lista della spesa e aiuta a smettere di sprecare cibo permettendoti di salvare il cibo che è già nella dispensa o nel frigorifero.

Prezzo: Gratuito con acquisti in-app

Link per scaricare

8. Qualsiasi elenco

Uno dei modi migliori per creare liste della spesa e organizzare le tue ricette. Con questa app aggiungi tutte le tue ricette e poi la usi per generare l’elenco. Da lì, puoi utilizzare la parte delle cose da fare per pianificare i tuoi pasti e visualizzare le ricette.

Ha caratteristiche sorprendenti come la condivisione di elenchi con altri, la creazione di liste della spesa per negozio e il salvataggio di ricette dai siti Web.

Prezzo: Gratuito / da $ 9,99 a $ 14,99 all’anno

Link per scaricare

Lascia un commento