Come usare Signal su PC Windows, Mac e Linux

Signal Messenger è in circolazione dallo scorso anno. La piattaforma di comunicazione privata è stata consigliata da personaggi famosi in tutto il mondo, tra cui il gruppo Anonymous, Edward Snowden e Elon Musk. Come molte persone stanno guardando ora, ecco la nostra guida all’utilizzo di Signal sul tuo PC.

Dopotutto, essere un messenger mobile non significa che devi usarlo solo sul tuo telefono, e stiamo vedendo molti utenti rimanere produttivi sui PC che sui loro telefoni. Per chiunque cerchi un modo per utilizzare Signal sul proprio PC Windows, Mac e Linux senza alcuna interruzione, ecco come;

Passaggi per utilizzare Signal su Windows, Mac e Linux

Comprendendo la crescente domanda, il Il team di Signal ha messo a disposizione di tutti i tipi di utenti un client desktop. Qualunque sia il tuo sistema operativo di base (Windows, Linux o macOS), Signal è disponibile per tutti e funziona in modo efficiente una volta effettuato l’accesso al tuo account e senza bisogno del telefono nelle vicinanze.

Come usare Signal su PC Windows, Mac e Linux

Signal ha molti vantaggi rispetto ai grandi nomi di oggi come WhatsApp e Telegram, poiché ha già portato funzionalità di chiamata vocale e video sul suo client desktop e funziona anche senza il tuo telefono (dispositivo principale) connesso a Internet. Quindi ecco come provarlo;

  1. Visita il sito web di Signal e scarica il client desktop (per Windows, macOS o Linux) a seconda del sistema operativo del tuo PC.
  2. Dopo il download, aprilo per installare ed eseguire.
  3. L’apertura dell’app ti mostrerà un codice QR, che deve essere scansionato dal tuo client Signal sul tuo dispositivo principale (come un telefono) per connettersi.
  4. Quindi, se stai usando Signal sul tuo telefono, vai alla sezione del tuo profilo toccando l’icona del profilo (immagine) nell’angolo in alto a sinistra.
  5. Sotto questo vai a Dispositivi collegati e premere il “+” pulsante in basso.
  6. Si aprirà uno scanner di codici QR. Allinealo di conseguenza con il codice QR sul tuo desktop, che poi connette i due client, sincronizzando così le discussioni.
  7. Dopodiché, sembra l’immagine sopra. Se vuoi scollegare Signal Messenger dal client web. puoi semplicemente tornare a Dispositivi collegati e separarlo.
Potresti essere interessato  Migliori alternative a cola e popcorn

Questo è tutto. Ora dovresti essere in grado di vedere tutte le tue chat dal tuo telefono apparire sul desktop. Sebbene il processo sopra descritto sia descritto per il sistema operativo Windows, sarà lo stesso anche per macOS e Linux. Provare.

Lascia un commento