Migliori alternative a Trello per la gestione dei progetti

Mentre la tecnologia si modernizza giorno dopo giorno, gli esseri umani hanno inventato molte cose per rendere più facile il loro lavoro. Trello è uno dei software che aiuta nelle operazioni quotidiane. Tuttavia, stiamo selezionando le migliori alternative a Trello, che forniranno più funzionalità.

Nello scenario attuale, ogni azienda, negozio e persino una singola persona ha bisogno di un software per gestire il proprio lavoro. Problemi come il limite di archiviazione e la difficoltà nella gestione di progetti di grandi dimensioni che potresti incontrare in Trello sono i motivi per cui abbiamo elencato le alternative.

Questo software può aiutarti a gestire il tuo lavoro, come la gestione dei dati dei clienti e dei file relativi alla tua attività. Diamo un’occhiata alle alternative Trello, che forniranno un’opzione più potente per svolgere il tuo lavoro in modo efficiente. Otterrai tutte le funzionalità che desideri in questo software. In breve, possiamo dare i nomi di questo software di gestione dei progetti.

Elenco delle migliori alternative a Trello

Quindi tuffiamoci nella compilation e vediamo quale si adatta meglio alle tue esigenze. Puoi controllare questi servizi uno per uno e ottenere informazioni su cosa possono fare, come funzionano, ecc.

1) Software Jera

Se stai cercando sviluppatori di software, allora meglio. È un software che può sostituire Trello grazie alle sue potenti funzionalità. Aiuta a sviluppare applicazioni per Android, IOS, Windows e Mac.

L’obiettivo principale di questo software è fornire gli strumenti che aiutano il team aziendale nello sviluppo del software. Fornisce anche una funzione da cui è possibile tenere traccia dei progressi nello sviluppo del software.

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2) Compito del maestro

Meister Tash può sedurti con le sue funzioni e la sua interfaccia. L’interfaccia di questa applicazione è facile da usare e semplice. Con l’aiuto di questa app puoi creare qualsiasi progetto e aggiungere tutti i membri che desideri. Dopo aver aggiunto i membri, puoi facilmente assegnare il lavoro di conseguenza e monitorare efficacemente lo stato di avanzamento del progetto.

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3) Wekan

Cerchi alternative gratuite a Trello? Allora wekan fa per te. Questo è un software open source che può sorprendentemente gestire progetti aziendali. La caratteristica migliore di questo software è che puoi chattare con i membri del tuo team di progetto. Per archiviare i dati, fornisce tabelle in cui è possibile organizzare i dati come una tabella.

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4) Bitrix24

Cerchi un’app per gestire la tua piccola impresa? Allora Bitrix24 funzionerà meglio per te. Bitrix24 ti fornirà tutti gli strumenti di collaborazione social, comunicazione e gestione per il tuo team.

Puoi anche assegnare l’attività ai membri tramite e-mail. Insieme a questo, otterrai diversi strumenti di confronto che ti aiuteranno a confrontare i progressi del progetto.

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5) Asana

Asana è specializzata nella gestione del lavoro invece di fornire varie funzionalità. Ciò aiuterà il team a rimanere concentrato sugli obiettivi aziendali che miglioreranno il progetto. Tuttavia, otterrai tutte le funzionalità necessarie come la comunicazione del team e la gestione dei progetti qui.

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6) Nozione

Il concetto è il più massiccio che cresce di giorno in giorno e aumenta la sua base di utenti. Ora l’obiettivo principale del software è fornire tutto ciò che riguarda la gestione del progetto in un unico posto. Possiamo dire il concetto di “tutto in un posto di lavoro”.

Perché consente la ricerca di progetti, la gestione delle attività e l’organizzazione dei dati sotto lo stesso tetto. L’utente può anche interagire facilmente con il software perché l’interfaccia di questo software è user-friendly.

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7) Apache HiveTM

Un alveare è un potente software che aiuterà l’azienda ad aumentare efficacemente la propria produttività. L’obiettivo principale di questo software è rafforzare il processo di pianificazione aziendale. Hive fornisce vari strumenti in cui è possibile inserire, eliminare e aggiornare i dati in SQL. La cosa migliore è che l’alveare è integrato in oltre 1000 app.

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8) Tavolo ad aria

Airtable è simile a un foglio di calcolo, ma ha opzioni più potenti per la gestione dei dati aziendali. Può attirare l’utente con la sua interfaccia utente colorata, che sembra unica e puoi trovare tutto facilmente. È più avanzato di un foglio di calcolo come menu a discesa e sono presenti anche le opzioni per gli allegati.

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9) ricorda il latte

Se sei un privato alla ricerca di un’applicazione di gestione per uso personale, questo software sarà la soluzione migliore per te. L’obiettivo è quello di consentire all’individuo di svolgere il proprio lavoro più velocemente e più facilmente nella vita di tutti i giorni. La cosa migliore di questo software è che può ricordarti i tuoi lavori attraverso più canali.

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10) Wrike

Wrike ti aiuterà a consegnare tutto in un unico posto. Puoi accedere a qualsiasi cosa in un unico posto da qualsiasi luogo. La caratteristica migliore di Wrike è che fornisce strumenti di comunicazione avanzati che aiutano a comunicare efficacemente con il team.

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11) Area di lavoro

WorkZone è un sistema di gestione dei progetti che ha già guadagnato una buona reputazione nel corso degli anni. Questa alternativa a Trello è meno complicata di altri strumenti di fascia alta. Offre agli utenti uno spazio di lavoro dedicato ed elenchi di attività personalizzati.

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Questo strumento di facile utilizzo dispone di potenti funzionalità e di un’assistenza clienti di prim’ordine. Puoi anche salvare i file nel cloud e condividerli quando vuoi.

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12) Podio

Podio è un fantastico sistema di gestione dei progetti. A differenza della maggior parte degli altri, questo strumento è abbastanza flessibile. Ti consente di allegare file al tuo progetto e visualizzare lo stato o commentare qualsiasi progetto. Il software è ben organizzato e consente il lavoro di squadra. Inoltre, ha anche integrazioni con DropBox, Google Drive e Box.

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13) Xtensio

Xtensio è una delle piattaforme più popolari che ti consente di creare, condividere e gestire facilmente tutto. Ricco di straordinarie funzionalità e fantastici modelli, ti consente di condividere e gestire documenti in tempo reale e altri elementi correlati all’attività.

Ha un’interfaccia amichevole e facile da usare, che rende la condivisione facile e accessibile. Sia che tu voglia una cassetta degli attrezzi interattiva o che tu stia cercando una piattaforma consegnabile per i tuoi team, Xtensio è la soluzione. Inoltre, è più adatto per PMI, agenzie, imprese e startup.

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