Le migliori telecamere termiche e termografiche

Se stavi cercando su Internet: Le migliori telecamere termiche e termografiche

In questo articolo vi spiegherà tutte le informazioni rilevanti sulle telecamere termiche e telecamere termografiche , perché alla fine raccomandato, a nostro avviso, sono il. Opzioni migliori

In primo luogo, definiamo che cosa queste telecamere; poi spiegare come funzionano, perché sono necessari, e quali sono le differenze essenziali tra loro sono

Inoltre, si consiglia di telecamere e varie funzioni progettate per Prezzo telecamere termiche;. anche parlare di mobili telecamere termiche . Visualizza a buon mercato telecamere termiche sempre tenendo conto della qualità / prezzo.

Infine, si parlerà anche del rapporto tra telecamere termiche e coronavirus qualcosa di molto alla moda in giorni successivi. E, naturalmente, consigliare il meglio per il vostro business.

Se si desidera saltare tutta la teoria e andare dritto al confronto delle telecamere qui.

Se siete alla ricerca di soldi meglio fotocamera per impostare la vostra misura locale di prevenzione e la protezione dei coronavirus , suggeriamo quelli – una: </ p >

Quali sono le telecamere termiche e termocamere?

telecamere infrarossi, telecamere termiche o telecamere infrarossi , sono dispositivi che visualizzazione su una radiazione scudo termico provocati da qualsiasi dato organismo.

Ci sono molte varietà, ma la maggior parte del tempo, sappiamo che “telecamere a infrarossi passivo” . telecamere a raggi infrarossi attivi “”

Queste telecamere possono svolgere diverse funzioni e varie, e può dare loro un sacco di usi, spesso vengono utilizzati, ad esempio, in video sistemi di sorveglianza. Infatti, essi possono rilevare oggetti e corpi che non sono visibili e chiaro quando c’è poca luce, in modo che siano particolarmente utili nel buio.

il loro modo di operare queste camere è tramite “lunghezza d’onda” nel ” termica regione dell’infrarosso.” così, questi dispositivi sono in grado di vedere l’emanazione di un oggetto, una persona o un animale, non può essere visto da quello che conosciamo come la luce visibile

un po ‘di scienza . come? il lavoro

telecamere termiche e termografia funzione da una tecnica nota come “ termografica “, che ci permette di definire la temperatura di un corpo senza necessar irement hanno alcuna interazione fisica diretta con la stessa

termografia permette di determinare la “radiazione infrarossa” dello spettro elettromagnetico chiamato. a tal fine, devono avere la specifica di alcuni dati relativi “condizioni ambientali” e “caratteristiche delle superfici termografiadas”.

La radiazione infrarossa è che il calore sopra lo zero assoluto, che emana da tutti i corpi. Termocamere hanno un “sensore termico” che rileva la radiazione infrarossa in modo che si riscalda e cambia la sua resistenza elettrica

Successivamente, la variazione di resistenza è misurata ad una temperatura specifica, ed è associata ad uno degli ogni colore. così il risultato sullo schermo della fotocamera è una “immagine a colori” in cui la varietà di colori corrisponde al campo di temperatura.

In una termocamera, “l’energia radiante” è stata rilevata valori mostrati nella temperatura. Così, ogni pixel è corrispondente ad una radiazione di misura

Le condizioni dell’atmosfera usati per ottenere la misura della radiazione infrarossa che viene visualizzata sulla fotocamera sono :.

  • radiazioni.
  • La distanza dal termografiado dell’oggetto.
  • temperatura riflessa.
  • temperatura dell’aria.
  • umidità dell’aria.

Perché sono necessari termocamere?

Ci sono molte ragioni per cui sono necessarie queste telecamere e compiono funzioni decisive in molti contesti differenti. Ad esempio, queste telecamere offrono vantaggi nello stabilire buoni sistemi di sorveglianza. Inoltre, servono a prevenire gli incidenti in fuga heatpipes

Possono essere molto utili in relazione ai seguenti contesti :.

  • manutenzione industriale rilevare punti caldi di diversi tipi di attrezzature e macchinari. Queste informazioni sono essenziali per evitare incidenti
  • posizione degli esseri viventi Questo è possibile perché i corpi di esseri viventi tendono ad avere una temperatura superiore alla temperatura dell’ambiente. in modo che possano essere individuare al buio.
  • Corsa Rilevamento . Se rispettiamo, coronavirus in grado di rilevare se la temperatura di una persona è più alta del normale e dedurre che hai la febbre ed è un candidato per essere infettati.
  • Rescue persone per la stessa ragione che la posizione degli esseri viventi; è possibile individuare le persone per la loro temperatura corporea è più alta della temperatura dell’ambiente
  • industria chimica . termocamere vengono impiegate per controllare il contenuto dei contenitori diversi. in modo accurato e sicuro
  • Edificio con loro, è possibile specificare e verificare le informazioni chiave per gli edifici adeguati e incidenti evitare o tragedie; Possono localizzare la perdita di calore, perdite tubi, umidità, o controllare il riscaldatore.

Le differenze tra le telecamere termiche e telecamere a infrarossi

è molto importante per distinguere tra una termocamera e una termica imaging camera per diversi motivi.

Prima di tutto, ogni produttore ha diverse versioni di loro.

D’altra parte, anche se la differenza è certamente sottile, è significativo che equivale alla funzionalità offerta da entrambe le camere.

telecamere termiche per iniziare, può misurare la radiazione infrarossa in modo tale che, con loro, possono impedire la variazione di temperatura; Tuttavia, questi cambiamenti non possono essere classificati con campi di misura.

macchine termografiche , invece, misura la temperatura assoluta del corpo osservata in ciascuno dei suoi pixel. Ciò significa che è più potente e può ottenere risultati molto sofisticati e affidabili. Tutto ciò che li rende molto utile e necessario nei settori industriali e tecnologici.

differenza tra le telecamere termiche e telecamere a infrarossi è che può misurare la temperatura assoluta in ciascuno dei suoi pixel.

Ora, è importante usare le parole giuste e vedere – ognuno di voi per nome per evitare confusione.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tinytunes Per Pc

Perché?

Perché quando si fa distinzione tra questi due dispositivi e le loro caratteristiche specifiche, sappiamo ciò che vogliamo comprare in base a ciò che otteniamo da loro.

Applicazioni ed usi

Prima o spiegare le applicazioni e gli usi di queste telecamere avere un po ‘della sua storia; con essa, siamo in grado di capire meglio come possiamo servire.

Queste telecamere sono stati sviluppati per uso militare nella guerra di Corea. Come spesso accade con la tecnologia, col passare del tempo la sua produzione è stata degradazione; la sua tanto diversi usi in altre aree applicative quali l’archeologia

Con i progressi più velocemente e la tecnologia più veloce, queste telecamere sono diventati sofisticati strumenti di misura. hanno ottenuto la precisione di misura, infatti, che può controllare la temperatura corporea e

Ora, alcuni – alcune delle applicazioni che possono essere date per telecamere termiche.

  • industria automobilistica.
  • Diagnostica Medicina.
  • inquinamento rilevamento.
  • processo di monitoraggio.
  • il rilevamento o l’analisi del fuoco.
  • la sicurezza e la lotta contro il terrorismo.
  • l’esercito o la polizia.
  • l’ispezione a terra.
  • analisi non distruttiva
  • rilevazione della temperatura corporea.
  • animali di orologi nel loro habitat naturale notte.

Vieni a sottolineare la loro utilità per quanto riguarda la rilevazione della temperatura corporea , possiamo dire che un essere vivente può avere la febbre; che, in questi tempi di coronavirus , è la conoscenza essenziale per il trattamento, il controllo e la prevenzione di questa malattia. Pertanto, l’uso di queste telecamere febbre è più cruciale che mai.

Sensori attività e passività

Sappiamo che un dispositivo sensore è percepito stimoli esterni e risponde di conseguenza per loro. In questo caso, i sensori termici sono quelli che catturano le emissioni infrarosse dal prodotto e catturato una misura che si manifesta in un’immagine sullo schermo della fotocamera.

I tipi di sensori esistenti può essere suddiviso e classificato in molti modi diversi; ma rispetto alle telecamere termiche Abbiamo abbastanza semplice suddivisione in “ sensori attivi ” e “ sensori passivi .” Questa divisione della fonte di radiazione.

chiamato telecamere a infrarossi attivi con un riflettore che può essere integrato con la fotocamera o situati altrove di esso. La particolarità di queste camere è che il riflettore ha un filtro che impedisce interferisce luce visibile con le osservazioni. Pertanto, il più potente hanno questo riflettore, il peso e le dimensioni del filtro aumenta; e quindi, la batteria è in crescita, come è il consumo di energia.

infrarosso passivo telecamere sono ciò che noi chiamiamo “termocamere” e abbiamo già definito in precedenza. Queste telecamere hanno nessun riflettore, e rilevare la radiazione infrarossa esattamente come le emette corpo osservato . Questi vengono utilizzati per monitorare gli esseri viventi in zone in cui è difficile vedere, o vedere le tracce di umidità sulle superfici o per l’ispezione di componenti industriali.

termocamere e termico a buon mercato

Ora che abbiamo completato l’aspetto tecnico di telecamere termiche e termografia, daremo consigli e termocamere a basso costo termica a il senso che il suo valore / prezzo lo rende vale il costo.

Le telecamere termiche termica Seek

Cercate il produttore offre termica avanzata, la tecnologia ad alte prestazioni, non rimarrete delusi in qualsiasi momento.

ti commentare presto alcune delle Seek telecamere termiche consigliato.

Compact

Questa serie di modelli di marca di desiderio sono progettati per l’iPhone e Android, in modo che siano mobili telecamere termiche che può trasformare il telefono persone INTELI o tablet, uno strumento minuto professionale e termografia.

Questa serie ha la capacità di utilizzare il telefono (un semplice, portatile e sempre disponibile) per facilitare la cattura foto e video termico, e condividere i risultati e documentazione inviata.

Queste telecamere hanno caratteristiche sono state costruite per il lavoro con i telefoni con poca energia e non richiede batterie o modifiche.

I seguenti modelli sono Termici ad infrarossi per applicazioni telecamere termiche per iPhone .

è il modello compact , che ha il sensore termico elevato e ampio campo visivo. Questo modello combinato di un armonioso equilibrio di prezzo, la risoluzione e strumenti termici.

Il modello XR offerte compatti le stesse prestazioni termiche della versione compatta, più l’aggiunta di una lente con un campo visivo più vicino al doppio campo visivo.

E ‘anche il modello Compact Pro , che è probabilmente il più avanzato della serie, perché ha un alto -Risoluzione certezza termico e la precisione ad un prezzo accessibile e competitivo.

Rivela

Rivela serie telecamere termiche è da elevata durabilità termica cercare e facilità d’uso; sono telecamere potenti che uniscono alta risoluzione termica nelle sue immagini con una batteria ricaricabile che dura e una vasta gamma e varietà di colori.

modello mostra combina un sensore 206 × 156 con una batteria ricaricabile di durata superiore a 10 ore, per garantire la corretta e lunga durata di funzionamento. La sua tecnologia avanzata si caratterizza per la semplicità di utilizzo interno ed esterno, la sua precisione sensore termico ad alte prestazioni durante l’ispezione di attrezzature meccaniche ed elettriche, e la capacità di documentare i risultati termici.

modello rivelare XR combina le caratteristiche della rivelazione e hanno aggiunto a vantaggio di un frame rate più veloce, consentendo di ridurre l’immagine sfocata durante la scansione da movimenti continui o improvvisi ; Questo lo rende ideale per le applicazioni ad alta velocità. Il suo obiettivo raggiunge strette distanze molto più lunghe. Inoltre, il suo design è morbido e piacevole, e ha una durata della batteria che ti fa più facile da usare per tutta la giornata.

Il modello di Rivela FirePro è il più Reveal tardività della serie. Una lunga durata, semplice e intuitivo da usare, e combina un sensore termico di 320 x 240 con un software che vi aiuta a combattere il fuoco più intelligente e più sicura. I suoi principali attributi sono il suo design impermeabile all’acqua, una vasta gamma di visione e 3 modalità colore. progettato per migliorare la vostra visione e la conoscenza della situazione.

Potresti essere interessato  Come creare un indice e un esponente in Google Docs?
Le migliori telecamere termiche e termografiche

termografica telecamere Bosh

Il Bosch produce produttore strumenti specializzati per l’industria e la costruzione, e telecamere termografiche Bosch sono particolarmente utili, efficaci e di buona qualità. Sono infatti termografica telecamere a buon mercato che il prezzo buon equilibrio con buona qualità.

GIS 1000 C

Questa termocamera più recente tecnologia assicura misure precise e un record di temperatura superficiale e le condizioni ambientali e meticolosa di informazioni. Si caratterizza per l’integrazione di una fotocamera in grado di mostrare e documentare, attraverso le loro immagini, i valori dati istantaneamente.

I dati di trasferimento via Bluetooth in grado di misurare con l’applicazione principale, attraverso il quale lo stoccaggio, è più facile, e si possono condividere facilmente documentati senza perdita di qualità.

La sua tecnologia Dual Power Source batterie di uso flessibile in modo da poter utilizzare batterie al litio da 12 V o batterie alcaline standard.

400 C GTC professionale.

Questa telecamera termografica è veramente professionale, e vi depongono le uova un’istantanea di differenze di tempo di temperatura che integrano documenti intelligenti.

Quando è il momento di effettuare lo scambio di dati, che assicura rapidamente e facilmente la fotocamera in modo da poter condividere i tuoi documenti termografia attraverso il master applicazione di misura Bosch.

la vostra tecnologia “immagine nell’immagine” consente r luoghi immagini termiche e reale dall’altro in modo che le garanzie di un luogo facilmente visibile e in misura evidente.

Il sistema di batterie è personalizzabile, in modo da poter utilizzare le stesse batterie al litio da 12V batterie alcaline o standard.

termografica telecamere Testo

il fabbricante del prodotto Testo degli strumenti di misura che soddisfano gli standard di qualità quando servono una varietà di esigenze.

termocamere Testo , con la sua flessibilità e la diversità di utilizzo, ti aiutano nei settori della costruzione di edifici, o per controllare che i sistemi di riscaldamento funziona correttamente, tra gli altri.

865

modello Testo 865, parte della gamma di dispositivi termografiche poco costosi, mezzi per essere intuitivo e facile da usare, e ridurre dimensioni e peso per facile trasportabilità e.

Testo 865 ha logia tec che permette termografia alta qualità, perché il suo obiettivo disegno specifico è quello di rendere le misure sono più automatica possibile, in modo che l’utente deve compiere uno sforzo minore.

868

Il modello Testo 868 è un passo sopra il Testo 64. I due sono eccellenti telecamere, senza dubbio, ma il testo 868 si distingue per tra cui una macchina fotografica digitale e smartphone Wi-Fi o tablet. comprende inoltre funzionalità per determinare, automaticamente, la questione riflette la temperatura.

872

La fotocamera Testo 872 è il modello più avanzato dello spettro. La sua caratteristica principale è che la qualità dell’immagine è superiore e la sensibilità termica è maggiore e accuratamente determinata, la superficie da misurare.

termografico telecamere Dahua

telecamere termiche Dahua produttore Dahua, possono essere telecamere termiche .

analogico

IP Dahua CVI

consiglia la telecamera IP termica analogica Dahua CVI, che integra un sensore termico avanzato e un obiettivo fisso 13 mm, e ha una risoluzione di 400 x buona 300 pixel. C’è una telecamera di sorveglianza video che sarà senza dubbio di aiuto rilevare intrusioni nel buio verso la sicurezza e la sicurezza.

IP ibrido termografico Dahua

Un eccellente fotocamera, distingue per avere una risoluzione di 256 x 192px, un angolo di visione di 40 ° -. 22º, tra le altre funzioni avanzate che rendono una scelta eccellente

termografica telecamere Hikvision

termométrica tecnologia Hikvision fornisce la misura e rilevazione di temperatura precisione e adattabilità

Poi dettaglio alcuni dei loro modelli

Computer iVMS- 4200 + treppiede / supporto di precisione:. ± 0.5 ° C

La pallottola fotocamera / Minidomo è sofisticato e supporta IA rilevare corpi umani. Può anche visualizzare diversi obiettivi simultaneamente in modo che i falsi allarmi Educes

iVMS-4200 / Hik-termico (app) + treppiede Precisione: ± 0,5 ° C … 

Questa telecamera termografica è portatile, facile da spostare, ed efficace, supporta Wi-Fi e può essere integrato a un computer.

FLIR termocamere

produttore FLIR Systems è leader telecamere termiche. . FLIR Systems è impegnata nella progettazione, sviluppo e produzione di tecnologie termiche (tra gli altri) di alta qualità, raffinatezza e prestazioni eccellenti

Tra le telecamere termiche catalogo Flir si Raccomandazione:

T1020

macchina fotografica T1020 FLIR si raccomanda perché offre un imaging termico ad alte prestazioni; ha anche 50 anni di storia ed esperienza alle spalle, una vita. Ha una portata fino a 3,1 MP di risoluzione, e la sua interfaccia è flessibile ed elegante in parti uguali; il T1020 è stato progettato per facilitare e razionalizzare la vostra giornata lavorativa.

Con questo dispositivo, si otterrà elevata nitidezza dell’immagine e la temperatura meticolosa precisione. Questo dispositivo è, dopo tutto, il prodotto di cinquanta anni consecutivi di esperienza nel campo della tecnologia di imaging termico.

È compatto, semplice da usare e molto conveniente per ogni utente. suo sistema ottico offre anche autofocus continuo attraverso cui le misurazioni sono precise entrambi vicini e lontani.

T1010

FLIR T1010 e T1020, etc. , Ha una risoluzione di 3,1 MP, in modo che le prestazioni termografica è ugualmente impressionante. La sua interfaccia utente è, tra tutti FLIR, il più avanzato e sofisticato. FLIR T1010 è progettato per rendere la giornata di lavoro più razionale possibile per voi di essere efficace e di successo sul posto di lavoro.

Il T1010 è caratterizzato da tasti programmabili, offerte migliore immagine diretta ed uso compatta, leggera e agile e robusta struttura ottica 120 gradi girevole facilita la cattura.

T860

FLIR T860 è destinato a migliorare la visibilità tale che le attività di ispezione agili e funzionali. Con questo dispositivo è possibile controllare i sistemi elettromeccanici, attrezzature e componenti sottostazioni.

Il T860 ha un mirino a colori e una piattaforma lente rotante 180. Quando utilizzato si distingue per la sua comodità e permette la visualizzazione anche in piena luce. Questa fotocamera dispone anche di un controllo del sistema di percorso attraverso il quale è possibile registrare immagini in ordine logico, o dati di temperatura di registrazione, in modo da poter accelerare il processo di risoluzione dei problemi o riparazione.

Potresti essere interessato  Come modificare la posizione del mio PC Windows?

FLIR T860 può anche prevenire attuali o svenimento interruzioni terra possono essere costoso e negativo, grazie alla sua raffinatezza, precisione e funzionalità.

T660

FLIR T660 ha molte virtù e buone qualità che meritano di essere menzionati. In primo luogo, si tratta di alte prestazioni, meticoloso e preciso, in modo che possa rilevare i segni nascosti di resistenza elettrica o di usura meccanica, che è la chiave per iniziare le riparazioni rapidamente.

Questa fotocamera può fare cose può lavorare con fiducia e vi evitare di spendere i periodi di inattività.

Questa termocamera ha una qualità d’immagine efficace, consentendo di risolvere adeguatamente i problemi, soprattutto meccanici o elettrici.

E85

E85 FLIR ha una risoluzione di 384 x 288, che offre più di 110.000 punti di misurazione della temperatura. Inoltre, misurazione della distanza laser dati di misura per garantire la superficie quadrata sullo schermo. La fotocamera è un rendimento elevato e funzionalità, caratterizzato dalla sua tecnologia avanzata e la diagnosi precoce e hotspot di successo e difetti nascosti.

Questa fotocamera ha anche i file di lavoro che possono essere personalizzati e microfono al servizio di memo vocale. Una caratteristica per i report generati che informeranno la giornata di lavoro.

Una compilazione dei migliori telecamere vale termico

Qui presentiamo un elenco generale varia e varia telecamere termiche apprezzati. Abbiamo presentato in nessun ordine particolare, ma vi possiamo garantire che tutti meritano la vostra attenzione e soddisfano gli standard di qualità.

  • CATERPILLA CAT S60
  • Fluke TIS40
  • FLIR E8
  • Compact calore XR ricerca
  • Fluke tis10

Un po ‘più di informazioni

già abbiamo raccomandazioni dei dati per i diversi tipi di telecamere termiche uso generale, videosorveglianza, o per l’industria e costruzione. Ora parliamo di altri usi termocamere, a partire da telecamere termiche interni .

Home

Perché cercare di rendere la vostra casa propria telecamera termica? Perché anche se ci sono le telecamere termiche di alta qualità a prezzi accessibili, il fatto è che il livello di tecnologia hanno bisogno li rende un po ‘costoso e non tutti possono permettersi di comprarli.

Prima di proseguire, è importante sapere che se si acquista una telecamera termica è complicato, è possibile ottenere un noleggio macchina fotografica termografica .

Ora spieghiamo le operazioni per la telecamera termica casa. Quello che vi serve è una fotocamera digitale a buon mercato, un cacciavite e colla.

    1. Prendete una vecchia pellicola negativa e biposto coupé. Cercare di finire al buio e non estremo in parti con le immagini.
    2. Apri la fotocamera digitale con il cacciavite. Il cacciavite per uso dipende dal fatto che la macchina fotografica, o viti.
    3. Rimuovere il dispositivo di ricarica accoppiato all’obiettivo della fotocamera. Questo è chiamato filtro infrarosso.
    4. svitare il filtro con un cacciavite.
    5. Mettere un po ‘di colla sulla pellicola negativa e attendere che si asciughi.
    6. reinstallare la fotocamera.
    7. È possibile disegnare qualcosa nel buio per vedere se ha funzionato.

</ ol>

la caccia speciale

telecamere termiche di caccia sono utilizzati per facilitare la caccia di animali. Si consiglia di farlo con un modello che abbiamo raccomandato, ed è particolarmente utile per la caccia; Cercate termica telecamera termica RevealPRO.

Per installare sui vostri droni

I droni sono estremamente utili per molte ragioni, e certamente incorporano una telecamera termica droni marche un molto strumento più utile e interessante.

può essere utilizzato per tali scopi diversi essenziali, ma come per il controllo industriale, fuga di gas o acqua, o per garantire i

Ora, alcuni modelli di sicurezza e salvataggio. altamente raccomandato

      • Huepar HTi80P
      • FLIR Boson
      • FLIR Duo
      • Zenmuse XT radiometrico
      • Doppia fotocamera Zenmuse XT2

telecamere e coronavirus termica (Covid-19)

per entrare forniscono istruzioni per il rapporto essenziale tra telecamere coronavirus termici. Condividiamo le ultime notizie: si è dimostrato che le telecamere di calore possono essere utilizzati per prevenire la diffusione di coronavirus. Per esempio, essi possono essere posizionati negli aeroporti alla temperatura del corpo del monitor dei passeggeri.

Questa tecnologia ha notevolmente aiutato ad avere il coronavirus sotto controllo negli aeroporti. Per la prova di questo, abbiamo bisogno di vedere che l’uso dell’ospedale temporanea Ifema. telecamere termiche Ifema hanno fortemente promosso la sicurezza del controllo del coronavirus.

Questo è stato tutto ciò che riguarda le telecamere termiche e termiche. Ci auguriamo che queste informazioni è stato utile e servirà a saper scegliere la telecamera si ha più bisogno, quando è necessario acquistare uno.

 

Lascia un commento